Vai al contenuto

brancolando nel buio


pesciolino91

Messaggi raccomandati

pesciolino91

salve a tutti, 

vi ringrazio in tanto per quanto ho già appreso su questo forum , dalle vostre risposte, le discussioni, e i libri che ho letto

il titolo non è a caso anzi, sto "razionalizzando il fatto di esser troppo razionale", sarà l'inesperienza, sarà perchè gli errori li faccio comunque da newbie

vi chiederete "e sto post a cosa serve?"

sto cercando qualcuno "possibilmente più esperto" con cui dialogare, scambiare idee, che mi studi e mi faccia capire cosa sbaglio,

spesso mi ritrovo ad aver le idee chiare, un attimo dopo tutto svanisce e non capisco in che fase sono,

cosa viene dopo,e quale sarebbe la miglior mossa da far.

ci fosse qualcuno con cui scambiar idee personalmente ne sarei molto felice,

perchè dai libri e dalle discussioni posso aver imparato, ma nulla è come toccar con mano

ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980

Sinceramente non so quanto un libro od un manuale possa aiutarti a cambiare se prima non cambi tu: nei manuali c'è la teoria perfetta ma, nella vita, si vive di pratica.

Una volta letti tutti quei libri è nella vita reale che ti devi esercitare...e domandarsi continuamente quale sia la miglior mossa da fare, ti porta spesso a non agire o ad agire in maniera poco lucida...dirti di cercare di essere te stesso sarebbe riduttivo ma è da li che devi cominciare.

Quando ti "apri" ad una HB, parti sempre dal presupposto che non le stai chiedendo una fetta di culo bensì le stai mostrando il tuo interesse a dedicarle del tempo: ti dico questo perchè attendere il nulla osta dall'HB di turno per agire, ti porta a bruciarla 9 volte su 10...

Link al commento
Condividi su altri siti

pesciolino91

sisi roberto, indubbiamente d'accordo, in realtà ho avuto esperienze, non cerco una ricetta pronta, per esser più chiaro dico che cerco qualcuno che mi aiuti a migliorare, facendomi notare dove sbaglio, perchè evidentemente di errori ne faccio, a volte mi è andata bene, altre no. 

ti ringrazio comunque della risposta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...