Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lorenzo2739
Inviato

Dopo poche settimane dalla situazione in cui mi trovavo con una ragazza , che all'inizio sembrava più che altro un'ossessione senza senso , (Per fortuna l'ho capito piuttosto in fretta), mi ritrovo in un'altra situazione all'apparenza migliore che però tutto sommato mi fa sorgere dei dubbi , ho conosciuto una ragazza in modo abbastanza simpatico , cominciando un po a prenderla in giro e sfidandola molto, ho subito visto segnali in lei che nulla mi hanno fatto credere se non di averla stuzzicata al punto giusto data la sua presenza seppur minima di sfida nei miei confronti e del contatto fisico, la situazione e la comunicazione per ora non va molto oltre a ciò , infatti se non il solito ciao come va o il nostro ''gioco'' non va , non so perchè ma sta volta credo di aver fatto un buon lavoro per cominciare , nella situazione però ci sono diversi ostacoli, a partire dal fatto che è fidanzata, ha più tipi dietro tra cui un mio amico , e si è appena rimessa col suo ex ora come ora non so bene cosa è meglio fare se aspettare(la situazione col suo tipo mi sembra più un sto con te perchè ora ci sei tu ed ho bisogno di una sicurezza) oppure fregandomene altamente provando a spingere un pò la situazione , vi chiedo un parere su cosa sia meglio per voi fare in questa situazione , 
 Piccola parentesi; Un ringrazamento a tutti coloro che rendono questo forum una vera e propria fonte di saggezza per noi aspiranti e perchè no anche uno spunto per quelli più grandicelli

ROBB15
Inviato

O fissi un incontro e spingi il più possibile cercando un k-close o la nexti. La situazione sembra abbastanza incasinata e trovo inutile sprecare tempo ed energie. Se te la bruci pazienza. 

• Mi piace! 1