Vai al contenuto

Pseudoamante


Seduttore Dilettante

Messaggi raccomandati

Seduttore Dilettante

Ciao a tutti! Avrei bisogno di alcuni consigli...

Mi frequento con una collega di università ed in molte delle nostre uscite ci siamo baciati. Unico particolare: ha il fidanzato (in un'altra città). La mia posizione è molto scomoda: sono innamorato, vorrei essere il suo compagno, ma lei mi ha riferito che sta bene con il suo attuale ragazzo, nonostante io le piaccia molto... Se fosse stata single ci sarebbe stata (sue parole). Dopo esserci baciati scrive al suo ragazzo, dicendogli che è con me (nel ruolo di amica)... Il suo ragazzo si è comunque ingelosito e non mi vede più di buon occhio. Per precisione, l'ho incontrato solo una volta molti mesi fa. Leggermente infastidito, le ho fatto notare che se devo essere l'amante, preferisco che non parli del suo ragazzo in mia presenza, e viceversa. Ovviamente continuo a sperare che si lascino... Il giorno prima di un suo esame, molto difficile per lei, decido di aiutarla per telefono (non come zerbino, s'intenda)... Mi ringrazia, contenta della mia dimostrazione di affetto. Così le propongo di vederci il giorno dell'esame per assisterla e andare a pranzo insieme... Bene, la sua risposta è stata:

- Lei: "verrà a sostenermi il mio ragazzo! Forse è meglio che non verrai, non vorrei ci scappasse la rissa... anzi no, vieni ti prego mi serve il tuo aiuto!"
- Io: "non è per cattiveria, ma sarà meglio che non venga... credo tu possa capirmi se fossi al mio posto"
- Lei: "si capisco, mi dispiace... lo so come ti senti, anche se quando io dico di aiutare una persona la aiuto fino alla fine... vai a divertirti..."
- Io: "ti potrò aiutare una prossima volta, quando saremo soli... non mi sembra il caso di stare vicino al tuo ragazzo facendo finta di niente"
- Lei: "tranquillo tranquillo, sapevo che sarebbe finita così tanto... me lo sentivo... dovrei fare la veggente"
- Io: "a me sta anche simpatico il tipo, ma tutti e tre siamo più o meno consapevoli della situazione... non sono un santo, queste scene mi infastidiscono... buona fortuna!"
- Lei: "lo so, ti infastidisce perché sai che non mi hai tutta per te e invece c'è il mio ragazzo... e sai bene che starei solo con lui. So come ragioni. Per questo ti dico fai come vuoi."
- Io: "Ti ringrazio per la comprensione"

La sera la chiamo per sapere com'era andato l'esame. Mi dice che ha passato una giornata terribile (come se fosse offesa del mio rifiuto di assisterla), dicendo anche che ha portato a pranzo il suo ragazzo nel ristorante in cui sono solito portarla (il "nostro luogo segreto"): questa volta, però, ha mangiato malissimo e si sono sentiti male... A questo punto ho cambiato discorso e ho concluso la conversazione.

Secondo voi perché si sta comportando così? Vorrebbe qualcosa di più da me o preferisce tenermi nel ruolo di "amante"? Cosa devo fare adesso? Penso di fare un leggero freeze, di qualche giorno...

Modificato da Seduttore Dilettante
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Come si sta comportando secondo te?

Perche secondo me se ne sta semplicemente tenendo due.

L abilità, che le va riconosciuta per carità, è che lo sta facendo con il minimo sforzo: lei ti da due bacini e tu sei il suo sostegno per gli esami (Zerbino. Zerbino. Zerbino). E non azzardarti mai più a pensare di essere innamorato di una con cui non hai mai fatto sesso. Mai più nella vita.

 

La conversazione che hai riportato mi ha fatto tremare le vene hai polsi: avresti dovuto chiudere con un "non posso, ho un altro impegno, scusa. Ciao"

Come hai fatto tu le hai dato la possibilità di infierire più e più volte. Ha cercato di farti sentire in colpa...nonostante la faccia da culo che si ritrova: lei ha il piede in due scarpe e a te viene a dire "sapevo che safebbe finota così posso fare la veggente".

Cazzo! scusati di non esserti infilato una scopa nel culo e averle ramazzato la stanza.

 

Sveglia seduttore: questa da te non vuole nulla, se non spremerti come un limone in cambio di un granello di sabbia.

Da come percepisco il tuo stato, ti direi di abbandonare immediatamente il campo e non voltarti mai indietro.

Ora che sai il suo intento, se tu fossi più "forte", invece ti direi di giocartela: dal bacino passiamo a qualcosa di più sostanzioso (un pompino nei bagni dell università, una trombatina....cose così)...ma non riusciresti a gestirla e ti faresti travolgere.

Anche se decidi di sparire devi essere fermo nella tua posisizione: lei tenterà in ogni modo di riaverti. Forse arrivando a prometterti di nollare il tipo o a farlo davvero. Ma non durerebbe: ti maciullerebbe ugualmente e poi tornerebbe da lui.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

auar

Te capì.........l'ha pure portato nel vostro "luogo segreto"......sento l'odore di "gatta morta".........

Praticamente se sei in grado di farti fare un succulento pompino nel bagno vai avanti, se no next.............

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

balordo

Come si dice dalle mie parti: dalle dei giri.

Per esperienza personale, prima di rimanere bruciato, ti consiglio di dirle serenamente che non credi che la vostra relazione possa proseguire fintanto che lei è fidanzata. Che poi non è nient'altro che la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
11 hours ago, Seduttore Dilettante said:

Secondo voi perché si sta comportando così? Vorrebbe qualcosa di più da me o preferisce tenermi nel ruolo di "amante"? Cosa devo fare adesso? Penso di fare un leggero freeze, di qualche giorno...

No, non serve a nulla..

Lei se ne sbatte dei tuoi freeze, comanda lei, lei può tranquillamente ricercarti dopo una settimana, che è sicura che non dimostrerà inferiorità nel cercarti.

 

6 minutes ago, balordo said:

Come si dice dalle mie parti: dalle dei giri.

Per esperienza personale, prima di rimanere bruciato, ti consiglio di dirle serenamente che non credi che la vostra relazione possa proseguire fintanto che lei è fidanzata. Che poi non è nient'altro che la verità.

Non verbalizzare nulla, esci da questa situazione, dalla sua vita, da tutto..

Freeze eterno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
12 ore fa, Seduttore Dilettante ha scritto:

Ciao a tutti! Avrei bisogno di alcuni consigli...

Mi frequento con una collega di università ed in molte delle nostre uscite ci siamo baciati. Unico particolare: ha il fidanzato (in un'altra città). La mia posizione è molto scomoda: sono innamorato, vorrei essere il suo compagno, ma lei mi ha riferito che sta bene con il suo attuale ragazzo, nonostante io le piaccia molto... Se fosse stata single ci sarebbe stata (sue parole).

Ok. Ci stai sotto. NON hai nessun potere contrattuale

12 ore fa, Seduttore Dilettante ha scritto:

Dopo esserci baciati scrive al suo ragazzo, dicendogli che è con me (nel ruolo di amica)... Il suo ragazzo si è comunque ingelosito e non mi vede più di buon occhio. Per precisione, l'ho incontrato solo una volta molti mesi fa. Leggermente infastidito, le ho fatto notare che se devo essere l'amante, preferisco che non parli del suo ragazzo in mia presenza, e viceversa. Ovviamente continuo a sperare che si lascino... Il giorno prima di un suo esame, molto difficile per lei, decido di aiutarla per telefono (non come zerbino, s'intenda)... Mi ringrazia, contenta della mia dimostrazione di affetto. Così le propongo di vederci il giorno dell'esame per assisterla e andare a pranzo insieme...

Hai implicitamente accettato un ruolo di vice, ti sei autosubordinato al suo ragazzo.

12 ore fa, Seduttore Dilettante ha scritto:

Bene, la sua risposta è stata:

- Lei: "verrà a sostenermi il mio ragazzo! Forse è meglio che non verrai, non vorrei ci scappasse la rissa... anzi no, vieni ti prego mi serve il tuo aiuto!"

E' certa di tenerti per le palle. A ragione.

12 ore fa, Seduttore Dilettante ha scritto:


- Io: "non è per cattiveria, ma sarà meglio che non venga... credo tu possa capirmi se fossi al mio posto"
- Lei: "si capisco, mi dispiace... lo so come ti senti, anche se quando io dico di aiutare una persona la aiuto fino alla fine... vai a divertirti..."
- Io: "ti potrò aiutare una prossima volta, quando saremo soli... non mi sembra il caso di stare vicino al tuo ragazzo facendo finta di niente"

Ribadisci il concetto: se il suo vicefidanzato, quello che sta lì sempre disponibile, parcheggiato, ad aspettare che si liberi uno slot tra i suoi impegni.

12 ore fa, Seduttore Dilettante ha scritto:

- Io: "a me sta anche simpatico il tipo, ma tutti e tre siamo più o meno consapevoli della situazione... non sono un santo, queste scene mi infastidiscono... buona fortuna!"

CHe non ti sta simpatico è evidente e lei lo sa. Perchè dici cazzate ? Pensi che lei non se ne accorga ?

12 ore fa, Seduttore Dilettante ha scritto:

- Lei: "lo so, ti infastidisce perché sai che non mi hai tutta per te e invece c'è il mio ragazzo... e sai bene che starei solo con lui. So come ragioni. Per questo ti dico fai come vuoi."
- Io: "Ti ringrazio per la comprensione"

Grazie un cazzo. Ma veramente ?

12 ore fa, Seduttore Dilettante ha scritto:

La sera la chiamo per sapere com'era andato l'esame. Mi dice che ha passato una giornata terribile (come se fosse offesa del mio rifiuto di assisterla), dicendo anche che ha portato a pranzo il suo ragazzo nel ristorante in cui sono solito portarla (il "nostro luogo segreto"): questa volta, però, ha mangiato malissimo e si sono sentiti male... A questo punto ho cambiato discorso e ho concluso la conversazione.

Puttanate che ti racconta per tenerti all'amo.

12 ore fa, Seduttore Dilettante ha scritto:

Secondo voi perché si sta comportando così? Vorrebbe qualcosa di più da me o preferisce tenermi nel ruolo di "amante"? Cosa devo fare adesso? Penso di fare un leggero freeze, di qualche giorno...

Si comporta così perchè avere un fidanzato e uno zerbino è mooolto piacevole per una donna. E no. Non vuole di più da te. Gli fai comodo esattamente dove sei.

Il freeze può servirti per recuperare te stesso, non lei.

Lei ormai ti ha incasellato come vicezerbino, e non esci più da lì ormai.

Quindi freeze. Ma eterno come dice Druid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
14 ore fa, Seduttore Dilettante ha scritto:

Unico particolare: ha il fidanzato (in un'altra città). La mia posizione è molto scomoda: sono innamorato, vorrei essere il suo compagno, ma lei mi ha riferito che sta bene con il suo attuale ragazzo, nonostante io le piaccia molto... Se fosse stata single ci sarebbe stata (sue parole).

Ai miei tempi, alcune delle fuorisede avevano il fidanzato storico al paesello (quello che avrebbero sposato dopo la laurea) e nel frattempo si facevano spingardare da mezzo studentato (mi morderei i gomiti ancora adesso per non aver fatto vita da fuorisede :P).

Tu, purtroppo, ci sei finito sotto... e non avete neanche fatto sesso.

Se fosse stata single "un par de palle"... non è single e non intende lasciarsi, quindi ti ha parlato tanto per.

14 ore fa, Seduttore Dilettante ha scritto:

- Lei: "verrà a sostenermi il mio ragazzo! Forse è meglio che non verrai, non vorrei ci scappasse la rissa... anzi no, vieni ti prego mi serve il tuo aiuto!"

- Tu: "si, hai perfettamente ragione, è meglio se non verrò".

E sparivi... puf... sparivi nel nulla.

Se veniva di nuovo lei a te, le proponevi di vederti e ci provavi... ma sul serio: lingua in bocca, una mano sulla tetta e l'altra a ravanarle sotto le mutandine.

Ma appunto, se ti sei innamorato per qualche bacetto, adesso, non avresti il distacco e la lucidità per gestire una trombamicizia.


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seduttore Dilettante
6 hours ago, Zupper said:

Secondo me se ne sta semplicemente tenendo due.

L abilità, che le va riconosciuta per carità, è che lo sta facendo con il minimo sforzo: lei ti da due bacini e tu sei il suo sostegno per gli esami (Zerbino. Zerbino. Zerbino). E non azzardarti mai più a pensare di essere innamorato di una con cui non hai mai fatto sesso. Mai più nella vita.

Probabilmente hai ragione, ma è stata lei a dirmi per prima che le piacevo e a baciarmi. Non ci avrei provato con una ragazza fidanzata. Forse più che esserne innamorato sono infatuato (è molto carina, ha una personalità vivace, dolce in alcuni momenti, bastardella in altri, ecc.. posso parlare di qualsiasi cosa con lei). Per quanto riguarda il sostegno per gli esami, non gliel'ho mai dato... solo due giorni fa gliel'ho proposto io, per evitare che si ritirasse dall'università e perderla. Non mi pare di avere fatto la figura dello zerbino, anche se sicuramente lei sta cercando di tenermi in pugno.

Mi è venuto il dubbio, però, che questo suo comportamento sia una specie di test... se io fossi la ragazza in questione e volessi cambiare partner ufficiale, prima verificherei che mi dia la sicurezza di una relazione stabile. Perché dovrebbe lasciare il certo per l'incerto? Il fatto è che, quando ancora ci conoscevamo poco, sono andato a letto con una sua amica solo per divertimento e ne è venuta a conoscenza.

6 hours ago, Zupper said:

La conversazione che hai riportato mi ha fatto tremare le vene hai polsi: avresti dovuto chiudere con un "non posso, ho un altro impegno, scusa. Ciao"

Come hai fatto tu le hai dato la possibilità di infierire più e più volte. Ha cercato di farti sentire in colpa...nonostante la faccia da culo che si ritrova: lei ha il piede in due scarpe e a te viene a dire "sapevo che safebbe finota così posso fare la veggente".

Cazzo! scusati di non esserti infilato una scopa nel culo e averle ramazzato la stanza.

Anche a me la sua risposta ha lasciato spiazzato. Ragiono ancora per ipotesi: è stato lui a chiederle di farle visita...  ma il terrore di non superare l'esame senza di me, le ha fatto uscire quelle parole... Non mi sono comunque scusato della mia decisione.

Qualche giorno fa mi ha invitato a casa sua, nella sua città, per la prossima settimana... che senso ha? Vuole scopare sicuramente, ma vorrà un aiuto a letto o a pulire i cessi? Ci sarà sua madre credo...

 

4 hours ago, balordo said:

Come si dice dalle mie parti: dalle dei giri.

Per esperienza personale, prima di rimanere bruciato, ti consiglio di dirle serenamente che non credi che la vostra relazione possa proseguire fintanto che lei è fidanzata. Che poi non è nient'altro che la verità.

Già detto tempo fa. Mi ha risposto: "sì, capisco, mi spiace perderti... meglio evitare alcun tipo di contatto fisico, saremo solo dei colleghi". Il giorno dopo la incontro, mi abbraccia davanti a tutti e... appena esco dall'università mi segue e mi bacia. La coerenza.

 

3 hours ago, BrianBoru said:

Ok. Ci stai sotto. NON hai nessun potere contrattuale.

Hai implicitamente accettato un ruolo di vice, ti sei autosubordinato al suo ragazzo.

E' certa di tenerti per le palle. A ragione.

Ribadisci il concetto: se il suo vicefidanzato, quello che sta lì sempre disponibile, parcheggiato, ad aspettare che si liberi uno slot tra i suoi impegni.

Vero. Ma il pensiero: se mi stesse testando per capire se voglio solo portarla a letto o una storia seria? Col suo ragazzo, per quanto ne so da varie voci di corridoio, è andata a letto dopo 7 mesi (lui era vergine). Adesso sono 9 mesi che stanno insieme. Si fa molti complessi: lei non tiene social network né vuole mostrare pubblicamente foto che la ritraggano... preferisce mantenere tutto privato. Ciò mi fa pensare che non è in cerca di avventure di una notte.

3 hours ago, BrianBoru said:

CHe non ti sta simpatico è evidente e lei lo sa. Perchè dici cazzate ? Pensi che lei non se ne accorga ?

L'ho conosciuto solo un giorno... è una brava persona, con senso dell'umorismo, poco carino fisicamente. Ho detto la verità, il suo ragazzo mi sta simpatico. Il fatto che ci sia gelosia reciprova e che mi dia fastidio che abbia lui come fidanzato al posto mio è un altro discorso. Non è un motivo per odiarlo.

 

3 hours ago, BrianBoru said:

Grazie un cazzo. Ma veramente ?

Puttanate che ti racconta per tenerti all'amo.

Si comporta così perchè avere un fidanzato e uno zerbino è mooolto piacevole per una donna. E no. Non vuole di più da te. Gli fai comodo esattamente dove sei.

Il freeze può servirti per recuperare te stesso, non lei.

Lei ormai ti ha incasellato come vicezerbino, e non esci più da lì ormai.

Quindi freeze. Ma eterno come dice Druid.

Il mio era un ringraziamento ironico. Quindi dici che abbia fatto finta di aver avuto una brutta giornata per darmi una sorta di speranza? Sì il freeze lo attuerò... sono sicuro che si farà sentire. In questo caso, il mio freeze durerà finché non si lascerà col suo tipo.

Modificato da Seduttore Dilettante
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Seduttore Dilettante said:

Sì il freeze lo attuerò... sono sicuro che si farà sentire. In questo caso, il mio freeze durerà finché non si lascerà col suo tipo.

Dalla Treccani:

dignità = Condizione di nobiltà morale in cui l’uomo è posto dal suo grado, dalle sue intrinseche qualità, dalla sua stessa natura di uomo, e insieme il rispetto che per tale condizione gli è dovuto e ch’egli deve a sé stesso

 

Tu sbagli il freeze.. [Cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Una mia amica durante l'anno di erasmus si è fatta scopare da mezza Spagna mentre il fidanzato era in missione all'estero. Oggi sono sposati, hanno un bambino e pubblicano (proprio oggi poi!) continuamente foto su FB di quanto è brava questa mamma.

Come ti hanno già detto gli altri, allontanati subito da questa tizia. Senza guardarti indietro. Ti sta tenendo sul filo, la classica "profumiera".

Non otterrai nulla da questa, nulla. Probabilmente nemmeno se dovesse lasciarsi col fidanzatino. E occhio, perché appena la allontanerai lei verrà a cercarti, mi ci gioco le palle, troppe volte ho visto e vissuto queste dinamiche. E tu ovviamente non cederai più ai suoi bacetti.

Un giorno non molto lontano ste tipe così le intercetterai a lampo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...