Vai al contenuto

Pseudoamante


Seduttore Dilettante

Messaggi raccomandati

Seduttore Dilettante

Un'ultima cosa che mi lascia perplesso: dopo averle detto che non mi sta bene il ruolo di amante, ho cercato di trasformarla in "wing girl"... le ho scritto:

Io: "potresti farmi conoscere qualche ragazza carina, magari ce ne sarà qualcuna che mi interesserà"
Lei: "adesso non sei lucido, dormici su! e torna sui tuoi passi! bacio
Io: "sui miei passi? in che senso?"
Lei: "capirai, sei intelligente, lo capirai. buonanotte! :)"
Io: "allora sono scemo, oppure perché sono le tre di notte"
Lei: "Si infatti xD vai a dormire, ti caccio io... ho una domanda: cos'è che ti piace di me?"
Io: "la tua vivacità, il culo e la faccia da schiaffi ahahah"
Lei: "ooooh grazie! *.* Notte deficiente, bacio! Mi raccomando!"

Che avrà voluto intendere?

Modificato da Seduttore Dilettante
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Seduttore Dilettante said:

Un'ultima cosa che mi lascia perplesso: dopo averle detto che non mi sta bene il ruolo di amante, ho cercato di trasformarla in "wing girl"... le ho scritto:

Io: "potresti farmi conoscere qualche ragazza carina, magari ce ne sarà qualcuna che mi interesserà"
Lei: "adesso non sei lucido, dormici su! e torna sui tuoi passi! bacio
Io: "sui miei passi? in che senso?"
Lei: "capirai, sei intelligente, lo capirai. buonanotte! :)"
Io: "allora sono scemo, oppure perché sono le tre di notte"
Lei: "Si infatti xD vai a dormire, ti caccio io... ho una domanda: cos'è che ti piace di me?"
Io: "la tua vivacità, il culo e la faccia da schiaffi ahahah"
Lei: "ooooh grazie! *.* Notte deficiente, bacio! Mi raccomando!"

Che avrà voluto intendere?

Che sei il suo giocattolo e non ti vuole regalare ad un'altra sua amica.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

balordo
1 ora fa, Seduttore Dilettante ha scritto:

Già detto tempo fa. Mi ha risposto: "sì, capisco, mi spiace perderti... meglio evitare alcun tipo di contatto fisico, saremo solo dei colleghi". Il giorno dopo la incontro, mi abbraccia davanti a tutti e... appena esco dall'università mi segue e mi bacia. La coerenza.

E' ovvio che alle parole debbano seguire le azioni.

E' il doppio di te fisicamente? sennò non mi spiego come possa verti baciato contro la tua volontà 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
11 ore fa, Zupper ha scritto:

ra che sai il suo intento, se tu fossi più "forte", invece ti direi di giocartela: dal bacino passiamo a qualcosa di più sostanzioso (un pompino nei bagni dell università, una trombatina....cose così)...ma non riusciresti a gestirla e ti faresti travolgere.

Seduttore,

non vedo traccia nelle tue risposte di questa frase citata sopra....forse se impari a gestire la situazione da questo punto di vista potresti fare passi avanti.....

4 ore fa, Seduttore Dilettante ha scritto:

Il fatto è che, quando ancora ci conoscevamo poco, sono andato a letto con una sua amica solo per divertimento e ne è venuta a conoscenza.

questa parte può giocare a tuo favore......non avevo letto bene tutto il post.......pensavo fossi anche tu come il suo ragazzo.......

Dai non tutto è perduto...giocatela....qualche carta ancora per me ce l'hai.....

Però non cominciare a prendere scuse se vai a casa sua perchè ci sarà la madre....

D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
2 minuti fa, auar ha scritto:

Però non cominciare a prendere scuse

È partito dicendo che il comportamento di lei è uno st per capire se lui è affidabile.

Questa è la madre di tutte le scuse.

Sta giustificando razionalmente il comportamento di lei perchè non riesce a staccarsi emotivamente.

Tradotto: cacca, cacca, cacca.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
2 minuti fa, Zupper ha scritto:

È partito dicendo che il comportamento di lei è uno st per capire se lui è affidabile.

Questa è la madre di tutte le scuse.

Sta giustificando razionalmente il comportamento di lei perchè non riesce a staccarsi emotivamente.

Tradotto: cacca, cacca, cacca.

i casi sono due Zupper cara: o si stacca .....🤔 o se la .....👅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
1 minuto fa, auar ha scritto:

i casi sono due Zupper cara: o si stacca .....1f914.png o se la .....1f445.png

Permettimi solo un' osservazione:

la differenza la fa, a mio avviso, l ammasso di cocci che restano dopo.

Il mio intendo/fine è limitare il danno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
4 ore fa, Seduttore Dilettante ha scritto:

Un'ultima cosa che mi lascia perplesso: dopo averle detto che non mi sta bene il ruolo di amante, ho cercato di trasformarla in "wing girl"... le ho scritto:

Io: "potresti farmi conoscere qualche ragazza carina, magari ce ne sarà qualcuna che mi interesserà"
Lei: "adesso non sei lucido, dormici su! e torna sui tuoi passi! bacio
[...]
Che avrà voluto intendere?

Ti sei mostrato incongruente: prima le fai capire che le muori dietro, ora vuoi farti presentare l'amica carina.

Le ragazze non sono stupide (cit.).

4 ore fa, Seduttore Dilettante ha scritto:

Lei: "Si infatti xD vai a dormire, ti caccio io... ho una domanda: cos'è che ti piace di me?"

Potevi risponderle, a scelta:

- Vieni qui che te lo spiego...

seguita da foto del tuo arnese

- Non so, dovrei prima assaggiarti... vieni qui che ti do' un morso sul culo :P

(io avrei risposto in quest'ultimo modo).

Ad ogni modo, anche IMHO non tutto è ancora perduto, ma devi sapertela giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seduttore Dilettante
5 hours ago, balordo said:

E' ovvio che alle parole debbano seguire le azioni.

E' il doppio di te fisicamente? sennò non mi spiego come possa verti baciato contro la tua volontà 1f602.png

Una bestiona di 2 metri per 100 kg di muscoli di nome Asdrubala. Sono rimasto traumatizzato dopo che mi ha stuprato.

Un po' difficile rifiutare inseguimento e bacio...

2 hours ago, Zupper said:

È partito dicendo che il comportamento di lei è uno st per capire se lui è affidabile.

Questa è la madre di tutte le scuse.

Sta giustificando razionalmente il comportamento di lei perchè non riesce a staccarsi emotivamente.

Tradotto: cacca, cacca, cacca.

Ho solo detto che è una possibilità, coerente con il comportamento avuto nelle sue precedenti relazioni. Non so se devo crederci, ma guardando qua e là i vari manuali presenti su internet, dicono tutti la stessa cosa: con una ragazza fidanzata si può osare di più, perché per essere il suo nuovo compagno, oltre a soddisfare i suoi bisogni primari (protezione, sesso, ... per istinto di sopravvivenza,... basta aver guardato almeno una volta SuperQuark con i cervi che si scornano per farsi scegliere dalle cerve), è necessario darle sicurezza, in senso di stabilità del rapporto. Quindi se pensasse che la lasciassi dopo poco tempo per un'altra ragazza, perché dovrebbe rischiare lasciando il suo attuale ragazzo? In effetti, ora che ci penso, potevo mettermi due corna, caricare il suo ragazzo, buttarlo a terra e farle vedere Piero Angela che dice: questo cervo è il vero Alpha adatto ad ogni femmina.

Sul fatto che è più probabile che io finisca in una valanga di letame, concordo.

Una curiosità: dato che sei una ragazza / donna, non ti mette a disagio leggere le varie tecniche, studiate a tavolino, che cerchiamo (chi più chi meno) di applicare su di voi? O è un metodo per intercettarle e shit-testarci ancora di più? Ahahah

 

2 hours ago, Jumpy said:

Ti sei mostrato incongruente: prima le fai capire che le muori dietro, ora vuoi farti presentare l'amica carina.

Le ragazze non sono stupide (cit.).

 

Potevi risponderle, a scelta:

- Vieni qui che te lo spiego...

seguita da foto del tuo arnese

- Non so, dovrei prima assaggiarti... vieni qui che ti do' un morso sul culo :P

(io avrei risposto in quest'ultimo modo).

Ad ogni modo, anche IMHO non tutto è ancora perduto, ma devi sapertela giocare.

Tutta questa incongruenza non la vedo... siamo sette miliardi di persone. Senza andare troppo lontano, ci sarà sicuramente qualcuna nella mia città che mi potrebbe interessare, single e disponibile. Le ho fatto capire che mi piace e che sono disposto a stare con lei se lasciasse il suo tipo. Mi ha risposto che preferisce mantenere la situazione così come è (ma ho dei dubbi, espressi sopra)... quindi sono libero di cercare altrove. Se mi da una mano a cercarla, tanto meglio. Questo, secondo me, è anche un modo per metterle pressione: leggasi "o ti decidi alla svelta o passo avanti". Il suo "torna sui tuoi passi" potrebbe significare proprio questo...

Le ho già mandato la foto nudo in una precedente occasione (anche se mi è sembrata una bambinata, alla stregua delle ragazze che si fanno gli autoscatti con scollatura eclatante e bocca a culo di gallina... fanno arrapare, ma ti fai due domande...)... ha detto che si è bagnata... dopo ha pubblicato la mia foto sul suo profilo WhatsApp per una decina di minuti... (per fortuna senza il viso)... Imbarazzo totale. Spero solo che il suo ragazzo non l'abbia capito o vista. Ahahah! (Non ho capito per quale motivo l'abbia fatto...) Poi mi ha mandato lei una foto con una scollatura abbondante... Insolito, perché lei odia inviare sue foto, come ho detto prima.

 

Modificato da Seduttore Dilettante
Link al commento
Condividi su altri siti

Seduttore Dilettante

Innanzitutto vi ringrazio ancora dei consigli che mi avete dato...

Vi aggiorno sulla situazione: non le ho più scritto da un po' di giorni. Oggi mi chiama dicendo che ha superato l'esame scritto con un buon voto e mi ringrazia, perché senza di me non ce l'avrebbe fatta (sembra essersi dimenticata del mio rifiuto di assisterla in presenza del tipo). Il particolare interessante è il fatto che mi abbia chiamato col cellulare del suo ragazzo, dicendo che non ha più credito sul suo... quello che non capisco è come abbia fatto a leggere i voti che ho pubblicato sul gruppo WhatsApp (sono uno dei rappresentanti) in cui oltre a lei ci sono quattro studenti che non conosce. E' rimasta un'unica spunta...

Le rispondo in modo freddo:

Io: "Prego, sono felice per te. Di chi è il numero da cui chiami?"

Lei: "Del mio ragazzo."

Io: "Bene, ciao."

Preso dall'incazzo funesto pochi minuti dopo le scrivo su WhatsApp: "Ti posso dire una cosa dritta e semplice come le strade del Colorado? Vai a cagare."

Ora, gli amici che abbiamo in comune mi hanno riferito che secondo loro lei vorrebbe stare con me, ma non ha il coraggio di lasciare il suo tipo... ed è per questo che lancia segnali ambigui. I vostri pareri, invece, mi fanno capire che non ho molte speranze. Ma il fatto di chiamarmi col numero del tipo, pur sapendo che mi da fastidio, che significa?

  1. Si diverte a prendermi per il culo
  2. Chiarisce che sono solo un amico
  3. Vuole far credere al tipo che non sono una minaccia, per rendere meno traumatico il passaggio
  4. Un trucco per non far leggere al suo tipo i messaggi che le invio
  5. Altro...
Modificato da Seduttore Dilettante
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...