kelly [Partecipante] 109 Inviato 14 Febbraio 2017 Inviato 14 Febbraio 2017 mi sento debole e nediness d'amore ... a livelli molto alti ... e ci sono diventata con il tempo , non ero affatto cosi insomma sono la parte fragile della coppia cosa posso fare per ribaltare i ruoli? sono un po giu di morale, potreste aiutarmi?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 14 Febbraio 2017 Inviato 14 Febbraio 2017 2 minutes ago, kelly said: mi sento debole e nediness d'amore ... a livelli molto alti ... e ci sono diventata con il tempo , non ero affatto cosi insomma sono la parte fragile della coppia cosa posso fare per ribaltare i ruoli? sono un po giu di morale, potreste aiutarmi? Se lui è la parte debole della coppia lo lasciate appunto perchè debole. Se siete voi la parte debole della coppia dovete cercare di ribaltare i ruoli, e nel caso ci riusciste, lascereste lui in quanto è diventato debole. Un pò di chiarezza... Cmq, la tua debolezza a cosa ti porta? A fare / acettare cose che non vuoi? Non stai più bene con lui? Edo ha reagito a questo 1
kelly [Partecipante] 109 Inviato 14 Febbraio 2017 Autore Inviato 14 Febbraio 2017 36 minuti fa, Druid ha scritto: Se lui è la parte debole della coppia lo lasciate appunto perchè debole. Se siete voi la parte debole della coppia dovete cercare di ribaltare i ruoli, e nel caso ci riusciste, lascereste lui in quanto è diventato debole. Un pò di chiarezza... Cmq, la tua debolezza a cosa ti porta? A fare / acettare cose che non vuoi? Non stai più bene con lui? non sto bene con lui , ho l'impressione di sacrificarmi più ... non ho piú attenzioni nè nulla.Ma sono li ad aspettare un suo messaggio dolce , un suo pensiero dolce... ormai sono diventata triste e insicura. Questo ha peggiorato le cose... lui mi trova la solita frignona rompipalle. E invece mi commuovo pensando all'amore che ci siamo sempre dati reciprocamente , insomma sono diventata ipersensibile . Penso che un uomo sia DEBOLE non quando fa lo ZERBINO ma quando invece non dedica tempo attenzioni e amore alla propria donna ... che è molto diverso dal sottomettersi o dal farsi controllare o manipolare.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 14 Febbraio 2017 Inviato 14 Febbraio 2017 1 minute ago, kelly said: non sto bene con lui , ho l'impressione di sacrificarmi più ... non ho piú attenzioni nè nulla.Ma sono li ad aspettare un suo messaggio dolce , un suo pensiero dolce... ormai sono diventata triste e insicura. Lasciarsi no? 2 minutes ago, kelly said: Penso che un uomo sia DEBOLE non quando fa lo ZERBINO ma quando invece non dedica tempo attenzioni e amore alla propria donna ... che è molto diverso dal sottomettersi o dal farsi controllare o manipolare. Magari sta dedicando il suo tempo ad un'altra, possibile no?
kelly [Partecipante] 109 Inviato 14 Febbraio 2017 Autore Inviato 14 Febbraio 2017 (modificato) 35 minuti fa, Druid ha scritto: Lasciarsi no? Magari sta dedicando il suo tempo ad un'altra, possibile no? ho provato a lasciarlo e mi ha implorato di non farlo dicendomi che sono la donna della sua vita... poi è ritornato tutto come al solito Modificato 14 Febbraio 2017 da kelly
Messaggi raccomandati