Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kelly
Inviato

mi sento debole e  nediness d'amore ... a livelli molto alti ... e ci sono diventata con il tempo , non ero affatto cosi 

insomma sono la parte fragile della coppia 

cosa posso fare per ribaltare i ruoli?

sono un po giu di morale, potreste aiutarmi?

Druid
Inviato
2 minutes ago, kelly said:

mi sento debole e  nediness d'amore ... a livelli molto alti ... e ci sono diventata con il tempo , non ero affatto cosi 

insomma sono la parte fragile della coppia 

cosa posso fare per ribaltare i ruoli?

sono un po giu di morale, potreste aiutarmi?

Se lui è la parte debole della coppia lo lasciate appunto perchè debole.

Se siete voi la parte debole della coppia dovete cercare di ribaltare i ruoli, e nel caso ci riusciste, lascereste lui in quanto è diventato debole.

Un pò di chiarezza...

Cmq, la tua debolezza a cosa ti porta?

A fare / acettare cose che non vuoi?

Non stai più bene con lui?

• Mi piace! 1
kelly
Inviato
36 minuti fa, Druid ha scritto:

Se lui è la parte debole della coppia lo lasciate appunto perchè debole.

Se siete voi la parte debole della coppia dovete cercare di ribaltare i ruoli, e nel caso ci riusciste, lascereste lui in quanto è diventato debole.

Un pò di chiarezza...

Cmq, la tua debolezza a cosa ti porta?

A fare / acettare cose che non vuoi?

Non stai più bene con lui?

non sto bene con lui ,  ho l'impressione di sacrificarmi più  ...  non ho piú attenzioni  nè nulla.Ma sono li ad aspettare un suo messaggio dolce , un suo pensiero dolce... ormai sono diventata triste e insicura. Questo ha peggiorato le cose... lui mi trova la solita frignona rompipalle. E invece mi commuovo pensando all'amore che ci siamo sempre dati reciprocamente , insomma sono diventata ipersensibile . Penso che un uomo sia DEBOLE non  quando fa lo ZERBINO ma quando invece non dedica tempo attenzioni e amore alla propria donna ... che è molto diverso dal sottomettersi o dal farsi controllare o manipolare.

Druid
Inviato
1 minute ago, kelly said:

non sto bene con lui ,  ho l'impressione di sacrificarmi più  ...  non ho piú attenzioni  nè nulla.Ma sono li ad aspettare un suo messaggio dolce , un suo pensiero dolce... ormai sono diventata triste e insicura.

Lasciarsi no?

2 minutes ago, kelly said:

Penso che un uomo sia DEBOLE non  quando fa lo ZERBINO ma quando invece non dedica tempo attenzioni e amore alla propria donna ... che è molto diverso dal sottomettersi o dal farsi controllare o manipolare.

Magari sta dedicando il suo tempo ad un'altra, possibile no?

kelly
Inviato (modificato)
35 minuti fa, Druid ha scritto:

Lasciarsi no?

Magari sta dedicando il suo tempo ad un'altra, possibile no?

ho provato a lasciarlo e mi ha implorato di non farlo

dicendomi che sono la donna della sua vita... 

poi è ritornato tutto come al solito

Modificato da kelly