Playnow33 [Partecipante] 75 Inviato 14 Febbraio 2017 Inviato 14 Febbraio 2017 Sto uscendo da poco con una ragazza ma si comporta in maniera strana... Quando siamo seduti di fronte mi guarda fisso come se fosse cotta di me e so per certo che non lo è.. Le ho chiesto perché fa così e che mi da anche fastidio e mi ha risposto che vuole capire chi sono... Sono davanti ad uno st o è pazza?
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 14 Febbraio 2017 Inviato 14 Febbraio 2017 Siediti di lato a lei. Magari a fianco. Ottima occasione per toccarla e giocarci. Scommetto che se sei bravo o te la trombi o la mandi a cagare senza problemi.
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 14 Febbraio 2017 Inviato 14 Febbraio 2017 Ma perché una dovrebbe essere pazza solo perché ti guarda negli occhi? Boh 😂 Domy995 e Trilly ha reagito a questo 2
Playnow33 [Partecipante] 75 Inviato 14 Febbraio 2017 Autore Inviato 14 Febbraio 2017 2 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto: Siediti di lato a lei. Magari a fianco. Ottima occasione per toccarla e giocarci. Scommetto che se sei bravo o te la trombi o la mandi a cagare senza problemi. L ho già trombata diverse volte.. diciamo che abbiamo scelto di mantenerci liberi e senza impegno... Ma non capisco perché continua a fissarmi ogni volta che usciamo.. Non so cosa cerca di capire..
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 14 Febbraio 2017 Inviato 14 Febbraio 2017 (modificato) Ma allora chettefrega? Non è che inizi a starci sotto? Modificato 14 Febbraio 2017 da AtlasCoelestis
attila75 [Partecipante] 9 Inviato 14 Febbraio 2017 Inviato 14 Febbraio 2017 ciao, sei di fronte a una che tanto sana di mente non è. ti guarda come se fosse esterrefatta vero? è forse il caso che migliori un po' la comunicazione con lei, tanto ti ha dato quello che volevi, prima che ti faccia veramente qualche brutto scherzo. facci sapere.
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 14 Febbraio 2017 Inviato 14 Febbraio 2017 2 ore fa, Playnow33 ha scritto: L ho già trombata diverse volte.. diciamo che abbiamo scelto di mantenerci liberi e senza impegno... Ma non capisco perché continua a fissarmi ogni volta che usciamo.. Non so cosa cerca di capire.. non e' una pazza... e' una di quelle donne che si credono amazzoni .....donne guerriere.... e' il suo modo di dirti che di te nn ha aura che e' una tua pari.
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 14 Febbraio 2017 Inviato 14 Febbraio 2017 Questa tipa manco la conosco e già mi ha fatto venire ansia
ROBB15 [Partecipante] 17 Inviato 14 Febbraio 2017 Inviato 14 Febbraio 2017 3 ore fa, Playnow33 ha scritto: L ho già trombata diverse volte.. diciamo che abbiamo scelto di mantenerci liberi e senza impegno... Ma non capisco perché continua a fissarmi ogni volta che usciamo.. Non so cosa cerca di capire.. Che ti importa, finchè fa la brava FB lasciala fissare e capire quel che vuole.
Playnow33 [Partecipante] 75 Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Inviato 15 Febbraio 2017 9 ore fa, gelsomino ha scritto: non e' una pazza... e' una di quelle donne che si credono amazzoni .....donne guerriere.... e' il suo modo di dirti che di te nn ha aura che e' una tua pari. Forse hai ragione... Cmq quando usciamo la faccio sedere di fianco perché non riesco a farla smettere...
Messaggi raccomandati