freefall [Partecipante] 3002 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 20 ore fa, Playnow33 ha scritto: Sto uscendo da poco con una ragazza ma si comporta in maniera strana... Quando siamo seduti di fronte mi guarda fisso come se fosse cotta di me e so per certo che non lo è.. Le ho chiesto perché fa così e che mi da anche fastidio e mi ha risposto che vuole capire chi sono... Sono davanti ad uno st o è pazza? Forse ha solo pessimi gusti.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 21 ore fa, Playnow33 ha scritto: Sto uscendo da poco con una ragazza ma si comporta in maniera strana... Quando siamo seduti di fronte mi guarda fisso come se fosse cotta di me e so per certo che non lo è.. Le ho chiesto perché fa così e che mi da anche fastidio e mi ha risposto che vuole capire chi sono... Sono davanti ad uno st o è pazza? " 'zzo guardi ?" E le tiri un pugno in faccia Domy995 e Erlenmeyer ha reagito a questo 2
Playnow33 [Partecipante] 75 Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Inviato 15 Febbraio 2017 3 ore fa, freefall ha scritto: Forse ha solo pessimi gusti. Ahahaha. Non credo.. Sono bello. 2 ore fa, BrianBoru ha scritto: " 'zzo guardi ?" E le tiri un pugno in faccia Ci avevo pensato... Ahahaha .. Ma preferisco portarla a letto freefall ha reagito a questo 1
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 (modificato) Forse ha problemi di oculistica e non riesce a voltare gli occhi? Probabilmente è uno sguardo di sfida. Vuole _vedere_ "di cosa sei capace". Sputagli in uno dei due occhi oppure chiudiglieli e dagli un bacio in bocca. Fai qualcosa. Modificato 16 Febbraio 2017 da Apollodoro
LOLLOPOLLO [Élite] 141 Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 4 ore fa, Apollodoro ha scritto: Sputagli in uno dei due occhi ma come ahahh sto ridendo da mezz'ora Apollodoro, mismpa7 e Playnow33 ha reagito a questo 3
engang var [Partecipante] 361 Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 ma che è? già il secondo post di ragazze che fissano, boh fate una gara a chi ride per primo
Playnow33 [Partecipante] 75 Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Inviato 16 Febbraio 2017 Voi scherzate ma veramente non so cosa inventarmi.. Prima ho fatto la gara a chi ride per primo. Poi facevo l indifferente.. Adesso le ho detto che mi da fastidio ma lei continua.. Quindi o è pazza o non lo so... Datemi qualche consiglio... Serio però
attila75 [Partecipante] 9 Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 cerca di capire se anche con gli altri fa così, se nella sua famiglia ha qualcuno con problemi psicologici grave. ma poi, per il resto com' è : parla molto, poco, di cosa parla. se ci non ci dai modo di inquadrare la persona che consigli ti possiamo dare.
Playnow33 [Partecipante] 75 Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Inviato 16 Febbraio 2017 Non me ne ha parlato. Mi ha detto però che è un pò ansiosa. Parliamo un pò di tutto anche se non è molto estroversa. So che è ancora innamorata del suo ex. Io ci esco per portarmela a letto ma quando fa in quel modo quasi quasi mi passa la voglia :D
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 17 Febbraio 2017 Inviato 17 Febbraio 2017 Il 14/2/2017 alle 20:14 , Playnow33 ha scritto: L ho già trombata diverse volte.. diciamo che abbiamo scelto di mantenerci liberi e senza impegno... Ma non capisco perché continua a fissarmi ogni volta che usciamo.. Non so cosa cerca di capire.. Come sarebbe a dire uscite. Siete trombamici o cosa? Voi dovete solo stare al chiuso e trombare come ricci, non uscire. Queste cose le fanno quelli che si amano. Comunque occhio. L' ec è la base dei rapporti romantici, più si tiene lo sguardo sul partner e più il rapporto è stabile e duraturo, secondo me si sta innamorando.
Messaggi raccomandati