Vai al contenuto

dove me la scopo??


Seiya

Messaggi raccomandati

Keran92
19 minuti fa, KrisD ha scritto:

Bedandbreakfast, villa Borghese, villa Doria Panfili, bagno di qualsiasi bar o centro commerciale. Dipende da cosa vuoi e da come è lei. Per capirci potresti anche andare a farlo in un campo appena fuori Roma (a me è piaciuto molto)

 

In alternativa fatti prestare casa da un amico (anche univeristario). Se chiedi ti dice di sì, vedrai. Io ho prestato casa un sacco di volte alla mia amica :)

oggi è una bella giornata

ci vediamo a villa doria?

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70

I B&B sono un'ottima soluzione, specialmente nei periodi in cui incassano meno...

Le ville a febbraio sono freddine... i centri commerciali hanno anche i parcheggi sotterranei, che di mattina sono vuoti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
23 minuti fa, AlexRoma70 ha scritto:

i centri commerciali hanno anche i parcheggi sotterranei, che di mattina sono vuoti ;)

Consiglio caldamente quello del Roma Est, se vai nei piani inferiori, nei punti più "remoti" ci sono degli anfratti che potrebbero andare benissimo e che sicuramente di mattina saranno completamente vuoti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Mi immagino quanti compagni di merende romani saranno contenti di questo thread 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jason92
17 ore fa, Seiya ha scritto:

però non esce la sera e 2 volte che ci siamo visti sempre di mattina e sono riuscito solo a farmi fare una sega coi piedi

Fammi capire, hai trovato lo spazio per farti fare una sega con i piedi ma non lo trovi per trombartela?

Va in un centro commerciale comunque. Bagni, parcheggi sotterranei/ai piani alti.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
17 ore fa, Seiya ha scritto:

questa ragazza è piccoletta, maggiorenne tranquilli, però non esce la sera e 2 volte che ci siamo visti sempre di mattina e sono riuscito solo a farmi fare una sega coi piedi, ora voglio scoparci e pure lei vuole scopare, ma abbiamo il problema del dove?? 

Giuro che ve li tajerei, i piedi... ma 'na pompa non te la poteva fa??? ahah ;)

Posso capire con le mani, ma perchè i piediiiiiii?????

Ve lo meritate, de non scopa' ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo
8 minuti fa, AlexRoma70 ha scritto:

Giuro che ve li tajerei, i piedi... ma 'na pompa non te la poteva fa??? ahah ;)

Posso capire con le mani, ma perchè i piediiiiiii?????

Ve lo meritate, de non scopa' ;)

 

in effetti la sega con i piedi è ancor peggio della pompa col preservativo..

al ragazzo consiglio comunque un po' di inventiva, più è rischioso il posto e più è eccitante per entrambi..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

cercando di rispondere un po a tutti, allora intanto grazie per le varie idee...

la mia zona è proprio vicino il centro commerciale roma est ma il parcheggio di roma est cosi tranquillo non mi sembra...anche xkè quei punti dove non c'è nessuno sono chiusi in mezzo la settimana e mi sono dimenticato di dirvi che fosse per me la scoperei pure in un prato a me il "rischio" eccita  ma a lei non piace l'idea del brivido...

la sega coi piedi me la so fatta fa perchè a me piace! sono un mezzo feticista lo ammetto, ma se non avete mai provato consiglio vivamente!!!! e sul fatto che sia riuscito a fare questo e altro no  è dipeso dal fatto che il parcheggio era quello di monti tiburtini( chi è di roma lo conoscerà) una metro, passano sempre macchine e persone con una certa frequenza, però con una copertina e un piede infilato sotto è stato abbastanza facile, un pompino sarebbe stato impossibile invece, cosi come il sesso, l'unica altra cosa fattibile era una sega "normale" ma con un bel piedino 35-36 farsi fare una sega coi piedi è d'obbligo XD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dragonhammer

A proposito di centri commerciali, dalle mie parti dietro al parcheggio si arriva in alcune stradine di campagna... forse pure private, però sono comodissime per appartarsi! 

4 ore fa, Seiya ha scritto:

la sega coi piedi me la so fatta fa perchè a me piace!

tanta roba i footjob in macchina comunque!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...