Seiya [Partecipante] 159 Inviato 14 Febbraio 2017 Inviato 14 Febbraio 2017 ragazzi ho un fottutissimo problema, non so dove scoparmi una tizia...questa ragazza è piccoletta, maggiorenne tranquilli, però non esce la sera e 2 volte che ci siamo visti sempre di mattina e sono riuscito solo a farmi fare una sega coi piedi, ora voglio scoparci e pure lei vuole scopare, ma abbiamo il problema del dove?? di mattina dove cazzo mi infratto a roma? nel parcheggio dove mi ha fatto la sega è stato complicatissimo fare quello e scopare è impossibile, i posticini appartati che conosco sono buoni di sera ma di giorno? voi come fate in queste situazioni? non c'è la possibilità di farlo a casa ovviamente, provare ad andare in uno dei posticini che uso la sera?
Adrian Leverkühn [Partecipante] 46 Inviato 14 Febbraio 2017 Inviato 14 Febbraio 2017 alberghetto con camere ad ore?
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 14 Febbraio 2017 Inviato 14 Febbraio 2017 Tu prova in quelli di giorno prima di scartarli a priori. Mica vi dovete denudare di tutto, bastano solo le parti basse. Lei sta sopra, tu sotto e fine. Magari sarà pure più eccitante e intensa. Senno bagni di qualche centro commerciale o mc donald (ovviamente stando attenti a coprire con qualcosa il wc ndo poggi le chiappette). Se non avete problemi di soldi, ti è già stato consigliato. DR.Acula ha reagito a questo 1
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 14 Febbraio 2017 Inviato 14 Febbraio 2017 1 ora fa, Seiya ha scritto: di mattina dove cazzo mi infratto a roma? @TADsince1995 @Keran92 @decatron @Ginevra @888 @Tricker @filo... a memoria... date na mano a sto pischello decatron e Keran92 ha reagito a questo 2
decatron [Élite] 2830 Inviato 14 Febbraio 2017 Inviato 14 Febbraio 2017 6 minuti fa, Zupper ha scritto: @TADsince1995 @Keran92 @decatron @Ginevra @888 @Tricker @filo... a memoria... date na mano a sto pischello Sono il terzo nella tua memoria <3. 😍😚 Di solito faccio atti osceni in luogo pubblico solo la sera. Una mattina l'ho fatto al Mc Donald davanti a Toys alla Romanina, con le mamme che guardavano male da fuori (avevo i vetri oscurati). Secondo me ti conviene farti qualche chilometro e andare fuori Roma, nei parchi. Keran92 ha reagito a questo 1
justromeo [Partecipante] 660 Inviato 14 Febbraio 2017 Inviato 14 Febbraio 2017 Conosco un bravissimo affitta camere, con grande esperienza in questo campo, se vuoi altre info scrivi in privato Keran92 e Kobbra ha reagito a questo 2
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 14 Febbraio 2017 Inviato 14 Febbraio 2017 1 ora fa, Zupper ha scritto: @TADsince1995 @Keran92 @decatron @Ginevra @888 @Tricker @filo... a memoria... date na mano a sto pischello Io ho casa di proprietà femmina.
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 io ho creato uno spazio nel mio garage, è una figata pazzesca, super accogliente e appartato, hai un garage? io però ho la fortuna di avere un soppalco che crea un ambiente ancora più intimo. lei ha un garage? hai una tenda? la pianti in un parco e lo fate lì, anche d'inverno. in macchina anche se scomodo, andate un pò più in periferia albergo a ore a casa di un amico molto gentile che vi ospita, magari gli paghi una birra
AlexRoma70 [Partecipante] 193 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 13 ore fa, Zupper ha scritto: @TADsince1995 @Keran92 @decatron @Ginevra @888 @Tricker @filo... a memoria... date na mano a sto pischello https://www.daybreakhotels.com e passa la paura :)
KrisD [Donna] 2994 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 (modificato) Bedandbreakfast, villa Borghese, villa Doria Panfili, bagno di qualsiasi bar o centro commerciale. Dipende da cosa vuoi e da come è lei. Per capirci potresti anche andare a farlo in un campo appena fuori Roma (a me è piaciuto molto) In alternativa fatti prestare casa da un amico (anche univeristario). Se chiedi ti dice di sì, vedrai. Io ho prestato casa un sacco di volte alla mia amica :) Modificato 15 Febbraio 2017 da KrisD Keran92 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati