Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Seiya
Inviato

ragazzi ho un fottutissimo problema, non so dove scoparmi una tizia...questa ragazza è piccoletta, maggiorenne tranquilli, però non esce la sera e 2 volte che ci siamo visti sempre di mattina e sono riuscito solo a farmi fare una sega coi piedi, ora voglio scoparci e pure lei vuole scopare, ma abbiamo il problema del dove?? di mattina dove cazzo mi infratto a roma? nel parcheggio dove mi ha fatto la sega è stato complicatissimo fare quello e scopare è impossibile, i posticini appartati che conosco sono buoni di sera ma di giorno? voi come fate in queste situazioni? non c'è la possibilità di farlo a casa ovviamente, provare ad andare in uno dei posticini che uso la sera?

Adrian Leverkühn
Inviato

alberghetto con camere ad ore?

Giraluna
Inviato

Tu prova in quelli di giorno prima di scartarli a priori.

Mica vi dovete denudare di tutto, bastano solo le parti basse.

Lei sta sopra, tu sotto e fine. Magari sarà pure più eccitante e intensa.

Senno bagni di qualche centro commerciale o mc donald (ovviamente stando attenti a coprire con qualcosa il wc ndo poggi le chiappette). 

Se non avete problemi di soldi, ti è già stato consigliato.

• Mi piace! 1
Inviato
6 minuti fa, Zupper ha scritto:

@TADsince1995 @Keran92 @decatron @Ginevra @888 @Tricker @filo... a memoria...

date na mano a sto pischello

Sono il terzo nella tua memoria <3. 😍😚

Di solito faccio atti osceni in luogo pubblico solo la sera.

Una mattina l'ho fatto al Mc Donald davanti a Toys alla Romanina, con le mamme che guardavano male da fuori (avevo i vetri oscurati).
Secondo me ti conviene farti qualche chilometro e andare fuori Roma, nei parchi.

• Mi piace! 1
justromeo
Inviato

Conosco un bravissimo affitta camere, con grande esperienza in questo campo, se vuoi altre info scrivi in privato 

• Mi piace! 2
Peace off sheet
Inviato

io ho creato uno spazio nel mio garage, è una figata pazzesca, super accogliente e appartato, hai un garage? io però ho la fortuna di avere un soppalco che crea un ambiente ancora più intimo. lei ha un garage? 

hai una tenda? la pianti in un parco e lo fate lì, anche d'inverno.

in macchina anche se scomodo, andate un pò più in periferia

albergo a ore

a casa di un amico molto gentile che vi ospita, magari gli paghi una birra

Inviato (modificato)

Bedandbreakfast, villa Borghese, villa Doria Panfili, bagno di qualsiasi bar o centro commerciale. Dipende da cosa vuoi e da come è lei. Per capirci potresti anche andare a farlo in un campo appena fuori Roma (a me è piaciuto molto)

In alternativa fatti prestare casa da un amico (anche univeristario). Se chiedi ti dice di sì, vedrai. Io ho prestato casa un sacco di volte alla mia amica :)

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 1