Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sugarray
Inviato

Ciao a tutti ragazzi! Mi è capitato un paio di volte a scuola  che questa ragazza nel bel mezzo della discussione si bloccava mi guardava negli occhi con un mezzo sorrisino e non mi rispondeva, io ripetevo la domanda senza mai distoglere lo sguardo e lei non rispondeva pero non distogleva la sguardo sempre malizioso... che significato puo avere un comportamento del genere? 

AtlasCoelestis
Inviato

Catalessi, epilessia, narcolessia ecc..

Magari hai qualcosa tra i denti. Oppure si accorge che le fissi le tette.

Oppure non esiste, non esisti.

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
Il 14/2/2017 alle 18:44 , sugarray ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi! Mi è capitato un paio di volte a scuola  che questa ragazza nel bel mezzo della discussione si bloccava mi guardava negli occhi con un mezzo sorrisino e non mi rispondeva, io ripetevo la domanda senza mai distoglere lo sguardo e lei non rispondeva pero non distogleva la sguardo sempre malizioso... che significato puo avere un comportamento del genere? 

se avete meno di sedici anni.... e' innamorata persa.non sto scherzando

Druid
Inviato
8 minutes ago, gelsomino said:

se avete meno di sedici anni.... e' innamorata persa.non sto scherzando

Si si, hanno meno di 16 anni...

1139a6a0095.jpg

• Mi piace! 3
sugarray
Inviato

intendevo facoltà 

sugarray
Inviato

dai a parte gli scherzi che può voler dire?? 

engang var
Inviato

ti vuole scopare.

ooooollè.

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
1 minuto fa, sugarray ha scritto:

dai a parte gli scherzi che può voler dire?? 

ma quali scherzi....?!?

....per guardarti cosi' una donna di 24 anni e' innamorata.... ma per essere innamorata di te dovreste stare assieme....

.... quindi ....se e' innamorata e' mezza pazza... e lo escludiamo... perche' di donne pazze ne abbiamo le palle piene....

....ti guarda cosi'.... perche' non e' stata ancora tappata.... vuole essere tappata e lo sublima....

pensando di essere innamorata..... ahhhhhhhhhhh l'amor.......... amor che a nullo amato amor perdona (cit)

• Mi piace! 2