whynot [Partecipante] 69 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 HB8 conosciuta su Tinder. Ci siamo sentiti per più di un mese tutti i giorni (mi ha dato lei spontaneamente il numero) e alla fine le ho proposto incontro (abitiamo in città differenti). Ci vediamo e passiamo un paio d'ore assieme. Si parla molto e in modo piacevole, no silenzi, interessi in comune e buona affinità nei ragionamenti. No k-close; non si è creato il momento, e forse non l'ho saputo creare io, però i contesti (ristorante) non sono stati molto d'aiuto. Dopo il date mi scrive lei per prima per ringraziarmi. Il giorno successivo mi manda messaggio dicendomi che aveva l'impressione di non avermi visto realmente, che le ore passate assieme fossero un ricordo lontanissimo. Le rispondo ironico che è così perchè ha dormito troppo ma pare non cogliere l'ironia. Le butto di fare il bis ma lascia cadere l'invito e cambia discorso. Era uno shit test secondo voi o voleva comunicarmi che l'incontro non aveva soddisfatto le sue aspettative? E' meglio riprendere il discorso sul perchè le sembri un ricordo lontano (2 giorni) o proporre secco il secondo date e vedere se va?
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 Bah..a naso sembrava volerti rivedere detto in modo velato....però poi hai proposto il bis ma nn ha replicato....se ti posso dare un consiglio al primo date evita ristoranti e cenette varie ma vai ad un bar tranquillo veloce AlexRoma70 ha reagito a questo 1
whynot [Partecipante] 69 Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Inviato 15 Febbraio 2017 10 minuti fa, mike85 ha scritto: Bah..a naso sembrava volerti rivedere detto in modo velato....però poi hai proposto il bis ma nn ha replicato....se ti posso dare un consiglio al primo date evita ristoranti e cenette varie ma vai ad un bar tranquillo veloce Avrei evitato volentieri anche stavolta, ma per come si era impostato il date (orari) era l'unica possibilità. Anche io all'inizio l'ho presa come un modo per dirmi che voleva continuare a conoscermi...però ha lasciato cadere la frase (le ho scritto "allora facciamo il bis"). Forse dovrei provare a essere più netto ed esplicito
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 primo appuntamento con una conosciuta online la porti nel ristorante figo ? Friulano80 ha reagito a questo 1
whynot [Partecipante] 69 Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Inviato 15 Febbraio 2017 Ci siamo visti da ora di pranzo al pomeriggio, abbiamo un breve aperitivo e poi pranzato in un ristorante, normale, neanche tanto figo... Cosa avresti consigliato?
Roberto1980 [Partecipante] 185 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 1 ora fa, whynot ha scritto: Forse dovrei provare a essere più netto ed esplicito Per come la vedo io, quelli che ci girano troppo attorno alla fine perdono l'occasione...io propenderei per essere decisamente più diretto ed esplicito...
whynot [Partecipante] 69 Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Inviato 15 Febbraio 2017 2 minuti fa, Roberto1980 ha scritto: Per come la vedo io, quelli che ci girano troppo attorno alla fine perdono l'occasione...io propenderei per essere decisamente più diretto ed esplicito... Le avevo scritto "ok allora facciamo il bis", ciò che mi ha spiazzato è stata la sua non risposta... Il mio dubbio è se rilanciare così secco dal nulla, o riprendere il discorso a partire dal fatto che dice che le sembra tutto un ricordo lontano...
Gabbo [Partecipante] 394 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 (modificato) A pelle, secondo te è stato un incontro dove si son create emozioni o lo stesso incontro con simili discussioni lo avresti fatto anche con qualsiasi altro tuo amico/a? Risposta sincera.. Modificato 15 Febbraio 2017 da Gabbo
whynot [Partecipante] 69 Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Inviato 15 Febbraio 2017 3 minuti fa, Gabbo ha scritto: A pelle, secondo te è stato un incontro dove si son create emozioni o lo stesso incontro con simili discussioni lo avresti fatto anche con qualsiasi altro tuo amico/a? Risposta sincera.. La risposta sulle emozioni è certo condizionata dalla percezione soggettiva, però direi di si. Non è stato un incontro 'freddo', tutt'altro, sia per me e credo anche per lei. Le prime cose che mi ha scritto dopo che ci siamo visti sono state che io riesco a vedere dentro le persone e a motivarle e scuoterle. Non mi pare che la cosa le abbia dato fastidio. Detta così sembrerebbe anche un inizio di friendzone, è possibile. Comunque non è stato un incontro privo di emozioni.
Blego [Partecipante] 597 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 8 ore fa, whynot ha scritto: HB8 conosciuta su Tinder. Ci siamo sentiti per più di un mese tutti i giorni (mi ha dato lei spontaneamente il numero) e alla fine le ho proposto incontro (abitiamo in città differenti). Ci vediamo e passiamo un paio d'ore assieme. Si parla molto e in modo piacevole, no silenzi, interessi in comune e buona affinità nei ragionamenti. No k-close; non si è creato il momento, e forse non l'ho saputo creare io, però i contesti (ristorante) non sono stati molto d'aiuto. Dopo il date mi scrive lei per prima per ringraziarmi. Il giorno successivo mi manda messaggio dicendomi che aveva l'impressione di non avermi visto realmente, che le ore passate assieme fossero un ricordo lontanissimo. Le rispondo ironico che è così perchè ha dormito troppo ma pare non cogliere l'ironia. Le butto di fare il bis ma lascia cadere l'invito e cambia discorso. Era uno shit test secondo voi o voleva comunicarmi che l'incontro non aveva soddisfatto le sue aspettative? E' meglio riprendere il discorso sul perchè le sembri un ricordo lontano (2 giorni) o proporre secco il secondo date e vedere se va? Alza la cornetta...e vai dritto al dunque.Cacciamole fuori ste palle!!! Match su Tinder che esce con te...come fai a essere in friendzone?
Messaggi raccomandati