RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 penso che dovreste smetterla di preoccuparvi di materiale discutibile e di dubbia provenienza alla ricerca di chissà quale verità, in ambito di seduzione esisti tu, lei , il contesto e il modo in cui interagite, il resto è polvere di stelle GogeMagog ha reagito a questo 1
RyanAND [Partecipante] 23 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 Polvere di stelle o meno, questo video documentario è fatto da uno che rimorchia o ha rimorchiato tanto. Si sente il pathos, la sofferenza del seduttore preso da un senso di vuoto, di frustrazione, di desiderio che non finisce mai. Il giocatore che percepisce il giocatore lo rispetta sempre.
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 2 ore fa, RyanAND ha scritto: Polvere di stelle o meno, questo video documentario è fatto da uno che rimorchia o ha rimorchiato tanto. Si sente il pathos, la sofferenza del seduttore preso da un senso di vuoto, di frustrazione, di desiderio che non finisce mai. Il giocatore che percepisce il giocatore lo rispetta sempre. no comment
RyanAND [Partecipante] 23 Inviato 17 Febbraio 2017 Inviato 17 Febbraio 2017 E' un ottimo video, pieno di emozioni, montato bene, si vede che è uno che ci sa fare! :)
Adrian Leverkühn [Partecipante] 46 Inviato 17 Febbraio 2017 Inviato 17 Febbraio 2017 E' un video interessante, sicuramente ben fatto, con una bella atmosfera cupa e intimista. Ora, ciò che mi fa riflettere è la sensazione di sconforto, di inappagatezza che sembra trasparire dal montaggio; e anche quella sottintesa disillusione necessaria che viene col game fatto ad un certo livello. E allora mi chiedo: va da sè che il desiderio è continuo ed impossibile da appagare definitivamente, e ci sta, fa parte dell'umana natura e da ciò deriva un certo grado di frustrazione; ma dall'altro mi sembra di ravvisare in questa disillusione un malessere che il protagonista del video sembra voler in qualche modo lenire aggrappandosi all'idea della ragazza a cui manda un messaggio vocale alla fine, come a cercare un'eccezione all'interno del "sistema". E questo bisogno, da cosa deriva? Deriva dal fatto che nonostante tutte le verità di cui ci si vanta, le "Shocking truth" eccetera eccetera, non si può eliminare del tutto quella speranza di trovare un porto sicuro dove naufragare, una donna speciale che ci faccia sentire speciali? O è una falla connaturata al game, al mondo dei PUA, per cui ad un certo punto la maschera di seduttore che non deve chiedere mai, duro e puro, diventa talmente pesante da indosare da far desiderare, più o meno inconsciamente, di perdere, di mostrare il fianco e le proprie debolezze, nella speranza che si crei il miracolo e l'eccezione appaia, e lei, quasi fosse una figura materna, ci ami e ci desideri incondizionatamente?
GogeMagog [Partecipante] 38 Inviato 17 Febbraio 2017 Inviato 17 Febbraio 2017 il racconto di Landolfi sul Doge contenuto in In società mi sembra dica tutto quel che c'è da dire in certi casi :) (do i riferimenti senza linkarlo, perché purtroppo non lo trovo completo online :) )
Messaggi raccomandati