Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gyro
Inviato (modificato)

Ho scoperto che colei del quale sono incredibilmente innamorato si è messa nel frattempo con un altro, quest'ultimo è un tipo geloso per questo la ragazza non vuole che io sia un suo amico,  sto male, non riesco a immaginare la mia vita senza lei, le ho parlato dicendogli: Non ti voglio più, era preso dalla rabbia mentre lo dicevo, le ho anche detto: purtroppo per dimenticarti devo iniziare ad odiarti, ho visto un occhio quasi in lacrime da parte sua, il suo attuale ragazzo è il solito tipo tutto tauato delle liste per eventi musicali da discoteca dei Sabato notte, che consigli mi date? Io sarei disposto anche a provare una strategia di "ban temporaneo" o devo rinunciare definitivamente a questo sogno che era lei? Oppure devo provare un ennesimo cambio di strategia? Purtroppo nessuna ragazza mi vuole, altrimenti l' avrei già dimenticata da un bel pezzo.

Il problema è che è il mio animo che la ama, non la amo (solo) perché è una bellissima ragazza, ma mi mancano le parole per spiegarglielo. Ora sta con un altro, lei ha  quasi 22 anni (li compie ad Aprile) io 27,  ora che sta con un altro cosa mi consigliate di fare? Non riesco a immaginare la mia vita senza lei, ma lei non vuole me. Devo fare l' attendista? Cioè queste relazioni da evento tecno di turno non sono eterne? Verso che età magari crescendo e cambiando potrebbe riavvicinarsi a me? Sempre se nel frattempo non compaia nella mia vita una nuova ragazza.

È come se il mio animo si sentisse metafisicamente attratto da lei, è difficilissimo da spiegare, ma lei non ricambia.

La conosco da Estate 2014, la incontro solo nei fine settimana, ho provato a stare con un altra da allora, ma era troppo ritardata non faceva assolutamente per me.

Non so che utilità avrebbe un reset o un mega reset da lei (nel senso un reset talmente lungo come tempistica che non si capisce quanto lo sia), visti gli errori su errori fatti da beta su di lei.

La devo bannare totalmente dalla mia vita, oppure devo fare la solita strategia da attendista che non porta da nessunissima parte?

Se mi faccio da parte, nella mente della donna cosa potrebbe avvenire?

Modificato da Gyro
Cagliostro
Inviato

Senza fare una disamina su quello che hai scritto (e ce ne sarebbe da analizzare, frase per frase....) ti faccio una semplice domanda:

Il tipo che le fa grondare la passera, è il tipo di persona che le farebbe da ruota di scorta?

• Mi piace! 1
Druid
Inviato
5 minutes ago, Gyro said:

Ho scoperto che colei del quale sono incredibilmente innamorato si è messa nel frattempo con un altro, quest'ultimo è un tipo geloso per questo la ragazza non vuole che io sia un suo amico,  sto male, non riesco a immaginare la mia vita senza lei, le ho parlato dicendogli: Non ti voglio più, era preso dalla rabbia mentre lo dicevo, le ho anche detto: purtroppo per dimenticarti devo iniziare ad odiarti, ho visto un occhio quasi in lacrime da parte sua, il suo attuale ragazzo è il solito tipo tutto tauato delle liste per eventi musicali da discoteca dei Sabato notte, che consigli mi date?

Ma è una tua ex, o sei solo innamorato di lei?

6 minutes ago, Gyro said:

Io sarei disposto anche a provare una strategia di "ban temporaneo" o devo rinunciare definitivamente a questo sogno che era lei? Oppure devo provare un ennesimo cambio di strategia?

Mi sa che lei abbia deciso di rinunciare definitivamente a te.

7 minutes ago, Gyro said:

Il problema è che è il mio animo che la ama, non la amo (solo) perché è una bellissima ragazza, ma mi mancano le parole per spiegarglielo. Ora sta con un altro, lei ha  quasi 22 anni (li compie ad Aprile) io 27,  ora che sta con un altro cosa mi consigliate di fare?

mmmm..

8 minutes ago, Gyro said:

Non riesco a immaginare la mia vita senza lei, ma lei non vuole me. Devo fare l' attendista?

Si, aspetta..

Portati qualche libro, che magari l'attesa sarà un pochino lunghetta...

8 minutes ago, Gyro said:

Cioè queste relazioni da evento tecno di turno non sono eterne? Verso che età magari crescendo e cambiando potrebbe riavvicinarsi a me

Solitamente dai 27 ai 29..

Mese più, mese meno..

• Mi piace! 4
Gyro
Inviato

Sono solo innamorato di lei, un attenta analisi della situazione non si può fare se mento. 

Va detto che dai miei post si nota una persona molto beta, molto insicura, ma se fosse così non sarei neanche qui a scrivere, io sono qui da persona umile per imparare.

Aleks89
Inviato

Ma qualcuno capirà primo o poi che IS non è forumalfemminile per i maschi (ugualmente con l'utero)?

Venite qui senza conoscere nulla di seduzione per scrivere "Ho perso la testa per X" "Voglio che la mia Ex torni da me" e tutti con piagnistei e "ditemi la formula magica per (ri)averla".

E magari vi lamentate anche che alcuni vi danno una risposta diversa, ma utile.

Cercate di capire prima dove siete...

Detto questo ti contraddici tante di quelle volte che non serve neanche una risposta seria.

Druid
Inviato
4 minutes ago, Gyro said:

Va detto che dai miei post si nota una persona molto beta, molto insicura, ma se fosse così non sarei neanche qui a scrivere, io sono qui da persona umile per imparare.

24 minutes ago, Gyro said:

Purtroppo nessuna ragazza mi vuole, altrimenti l' avrei già dimenticata da un bel pezzo.

Io vedo una persona già arresa..

• Mi piace! 1
Inviato

Hai 27 anni e se fai un rapido ragionamento... quanti anni hai passato bene prima di conoscerla? Sicuramente molti di più di quelli che hai passato con lei. Ne consegue che il tuo bisogno  di lei è  solo una proiezione della tua mente. Un tremendo scherzo che il cervello ci fa in queste situazioni (capita a tutti). Hai passato 24 anni senza conoscerla e non ne sentivi il bisogno... quindi a che pro?

In sostanza non devi attendere proprio nulla: se leggi bene le discussioni di questa sezione, l'unica soluzione da praticare è andare avanti per la tua strada, lavorando su te stesso fino a dimenticarla. Se lei vorrà tornerà. Se tornerà potrebbe farlo fra mesi o anni; a quel punto deciderai cosa fare con lei (MA ripeto è solo una possibilità come tante).  La vita è una sola ed è un dono prezioso. Non la si può sprecare aspettando chi non ci vuole più. 

Gyro
Inviato

Altri indizi per concettualizzare lei mi ha tolto come amico di Facebook, mi ha bloccato da Instagram ed ha reso il suo profilo privato, e le sue due amiche mi hanno bloccato dal Messenger Facebook. Questa tipa mi chiedeva spesso cosa mangiavo, dove compro gli abiti, dove lavorano i miei, e mi ha fatto un regalo di compleanno Natalizio (lei e le sue amiche) una tazza di Star wars e tra le amiche che dedicavano il suo nome era il primo.

Roberto1980
Inviato
2 minuti fa, Gyro ha scritto:

Altri indizi per concettualizzare lei mi ha tolto come amico di Facebook, mi ha bloccato da Instagram ed ha reso il suo profilo privato, e le sue due amiche mi hanno bloccato dal Messenger Facebook. Questa tipa mi chiedeva spesso cosa mangiavo, dove compro gli abiti, dove lavorano i miei, e mi ha fatto un regalo di compleanno Natalizio (lei e le sue amiche) una tazza di Star wars e tra le amiche che dedicavano il suo nome era il primo.

Non domandarti perchè ti abbia cancellato da Facebook...bloccato da Instagram etc etc...perderesti solamente tempo prezioso: limitati a constatare che lo ha fatto...punto! Il rosicamento/dolore che avverti ti sia di stimolo per nextare...

wellos
Inviato

amico, mi sa che la domanda è:

perchè nessuna ti vuole? tu non la ami, semplicemente è la ragazza più bella che ti abbia dato attenzioni nella tua vita. tutto qui

• Mi piace! 1