the@ctor [Lurker] 1 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 oggi in treno avevo visto una ragazza bellissima che poi non ho approcciato perchè... boh, ma comunque... stava leggendo un libro e stavo pensando di andare da lei e dire tipo "belo quel libro, l'ho letto due volte... non diresti mai fino alla fine he il colpevole è il maggiordomo o cose simili" cioè fingere di spolierarle il finale anche per farla ridere, che ne pensate?
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 (modificato) Pensiamo che non l'hai fatto e quindi i discorsi stanno a 0. La prossima volta, invece di cagarti addosso come nemmeno davanti a un cazzo di drago che ha assassinato la tua famiglia davanti a te e ora vuole stuprarti il buco del culo, vai e apri. Scoprirai che ti risponde e magari ci scapperà la scopata. Quello che dici non importa piccolo attore mio. Importa come lo dici, come reciti, come sei. Modificato 15 Febbraio 2017 da AtlasCoelestis Edo, mreight, the@ctor e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati