Ricca [Partecipante] 230 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 Oggi hanno visto la mia ex con il nuovo ragazzo/scopamico chiamatelo come cazzo volete. Sento una rabbia mai provata prima. Sta di fatto che io domani faccio il compleanno (che vigilia di compleanno del cazzo e io che stasera volevo festeggiare) . Se lei domani mi manda gli auguri, posso insultarla come si deve oppure è meglio non risponderle proprio?
Picche [Partecipante] 517 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 Non rispondere indifferenza assoluta
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 Supera questo momento di rabbia da solo e non riversare niente su di lei, sarebbe inutile, gli scivoli come acqua ora. Ti fa gli auguri? Indifferenza, come ti hanno suggerito.
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 Ricca ce la fai a goderti il compleanno e a non sperare che lei ti scriva? Se dovesse farlo tu rispondile Grazie mille! Testuale. Con il "!" e il "mille". Se dovesse rispondere tipo "come stai" tu non replicherai nulla. Sei impegnato e ti stai divertendo -Alex-, GhostQiNa e vol-à-voile ha reagito a questo 3
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 2 minutes ago, Zupper said: Se dovesse rispondere tipo "come stai" tu non replicherai nulla. Sei impegnato e ti stai divertendo Ma non deve rispondere nulla, o deve rispondere: "Sei impegnato e ti stai divertendo"?
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 4 minuti fa, Zupper ha scritto: Ricca ce la fai a goderti il compleanno e a non sperare che lei ti scriva? Se dovesse farlo tu rispondile Grazie mille! Testuale. Con il "!" e il "mille". Se dovesse rispondere tipo "come stai" tu non replicherai nulla. Sei impegnato e ti stai divertendo Io scriverei 1000 in numero.... oppure meglio il numero romano M
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 2 minuti fa, Druid ha scritto: Ma non deve rispondere nulla, o deve rispondere: "Sei impegnato e ti stai divertendo"? 1 minuto fa, alexg80 ha scritto: Io scriverei 1000 in numero.... oppure meglio il numero romano M Siete due cretinetti. 2cuorirossi. Lasciate fare... Agro e -Alex- ha reagito a questo 2
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 Just now, alexg80 said: Io scriverei 1000 in numero.... oppure meglio il numero romano M Però, scusami, ma questo non potrebbe creare confusione? "Grazie M" Se magari la sua iniziale non è una M, ma una C,P,D,E,A. Lei non potrebbe scrivere: "M?" E allora lui, non dovrebbe qualiFICArsi e spiegare il perchè della M? -Alex- e OuterSpace ha reagito a questo 2
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 Just now, Zupper said: Siete due cretinetti. 2cuorirossi. Mcuorirossi
Ricca [Partecipante] 230 Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Inviato 15 Febbraio 2017 (modificato) @Druid @vol-à-voile datemi dei consigli. finitela di fare battute per favore, che mi viene da fare sorrisi amari, visto che l'iniziale è proprio M Il fatto di non risponderle oppure di risponderle in maniera fredda, la lascio nella convinzione che mi stia prendendo per il culo, per il semplice fatto che ha tenuto tutto nascosto. E sta cosa non la sopporto, avrei tanta voglia di dirle che merda di persona è e come se è arrivata a essere quella che è oggi, è grazie a me. Ho fatto del bene, troppo bene e me l'ha messa nel culo. Modificato 15 Febbraio 2017 da Ricca
Messaggi raccomandati