Ricca [Partecipante] 230 Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Inviato 16 Febbraio 2017 (modificato) 9 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Auguroni Ricca. E non rispondere. Ma non per quale motivo particolare, ma semplicemente perché dei suoi auguri non sai che fartene. Ma non posso, assolutamente. Mi viene un conato di vomito a scriverle grazie, cioè come posso ringraziare una persona che mi ha fatto veramente male, dove da degli auguri. Ma auguri di che? Cosa mi augura? Che nessuno si comporti come ha fatto lei? E comunque, avrei preferito che non me li mandasse, forse avrei pensato che un minimo di ritegno, un minimo di vergogna la stava provando. A parte il fatto che mi gira in testa che me li abbia mandati "per pena", tipo "poverino, lo lascio ma gli auguri glieli faccio " e mi girano ancora di più i coglioni. Comunque, grazie a tutti per gli auguri :D Modificato 16 Febbraio 2017 da Ricca robertludlum, Neoxxx e vol-à-voile ha reagito a questo 3
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 Auguri Ricca. Fai come ti senti... ma non le mandare più di un grazie. Detto questo, che tu le risponda o meno, inizia una nuova vita (senza di lei). Cheers. Neoxxx, Ricca, Oa27 e 1 altro ha reagito a questo 4
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 Vedi, ti sei risposto da solo. Rispondere significa pensare che lei possa aver dedicato un minuto del suo tempo per te, e questa cosa non ti fa bene. Tanto l'anno prossimo non te li farà gli auguri, stai proprio sereno al riguardo. Per cui ascolta un cretino: lascia stare, fregatene e vai avanti. Matte_83, -Alex-, Everything e 2 altri ha reagito a questo 5
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 (modificato) Auguri Ricca, la tua ex ti ha fatto il regalo più grande oggi (ed in questo periodo in generale): farti aprire gli occhi. Nuove consapevolezze, nuove prospettive, nuovi punti di vista. Che vuoi di più? Solo il meglio per noi, vedrai. Modificato 16 Febbraio 2017 da Everything Matte_83, Ricca, robertludlum e 1 altro ha reagito a questo 4
gold86 [Partecipante] 2746 Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 1 ora fa, Ricca ha scritto: Ma non posso, assolutamente. Mi viene un conato di vomito a scriverle grazie, cioè come posso ringraziare una persona che mi ha fatto veramente male, dove da degli auguri. Ma auguri di che? Cosa mi augura? Che nessuno si comporti come ha fatto lei? E comunque, avrei preferito che non me li mandasse, forse avrei pensato che un minimo di ritegno, un minimo di vergogna la stava provando. A parte il fatto che mi gira in testa che me li abbia mandati "per pena", tipo "poverino, lo lascio ma gli auguri glieli faccio " e mi girano ancora di più i coglioni. Comunque, grazie a tutti per gli auguri :D Ti racconto una storia. L'anno scorso facevo 30 anni. 30 tondi. Volevo passarli con Lei, in un ristorante da panico a Venezia, con vista sulla cittá illuminata di notte, con cena a base di pesce crudo e bollicine. Dei soldi non me ne é mai fregato un cazzo, con Lei avrei mangiato volentieri anche un kebab in stazione e sarei stato (tanto) felice... Ma volevo farmi (e farle) un regalo. 15 giorni prima del mio compleanno é crollato tutto... ... E i miei 30 devo ancora festeggiarli, nonostante gli amici che mi hanno stressato l'anima per farlo. Ma non ne avevo e non ne ho voglia. Prima o poi mi tornerà. O magari lo farò tran qualche anno con qualcuno che lo merita. Ah... Lei mi fece gli auguri e non risposi... Ma ci pensai. 4 giorni dopo sono crollato e ho fatto mea culpa per un po' di cose sperando di recuperare. Non lo farei piú. Giraluna ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 Mea culpa cioè? Hai risposto? E soprattutto quando parli di bollicine, cosa intendi? Metodo Charmat o Champenoise? Prosecco, champagne, cremant o metodo classico? Sii specifico per piacere @gold86
Ricca [Partecipante] 230 Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Inviato 16 Febbraio 2017 Io mi sto pentendo di averle risposto perfino agli auguri di Natale, cioè no, mi sto pentendo di tutto il mio comportamento già un mese prima che mi lasciasse. Non posso credere di essere stato così stupido. Spero per te che riesci a festeggiare i 31. Neoxxx ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 Vedila così: se abbini tutto ciò a diverse letture sul forum, vedrai che nella prossima relazione saprai già come gestirla e come gestirti. Questa tua esperienza è stata un'ottima palestra di vita. Everything e robertludlum ha reagito a questo 2
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 17 Febbraio 2017 Inviato 17 Febbraio 2017 16 ore fa, Ricca ha scritto: Non posso credere di essere stato così stupido. Purtroppo se avessimo saputo certe cose prima noi tutti ci saremmo fermati in anticipo. Ma sei ancora qui, vivo e vegeto, un bel respiro e via. Adesso sai che non devi più correre dietro a nessuno. Neoxxx ha reagito a questo 1
gold86 [Partecipante] 2746 Inviato 17 Febbraio 2017 Inviato 17 Febbraio 2017 9 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Mea culpa cioè? Hai risposto? E soprattutto quando parli di bollicine, cosa intendi? Metodo Charmat o Champenoise? Prosecco, champagne, cremant o metodo classico? Sii specifico per piacere @gold86 Guarda che poi ci riprendono come l'altra volta dandoci degli alcolisti :-D Adoro il Perrier Jouet ma volevo un Ruinart. Mi ricordava la prima volta che eravamo usciti. L'avevo portata in un locale in centro, 2 calici a testa e passeggiata. Capitolo mea culpa. 4-5 giorni dopo l'ho contattata ammettendo tutti i miei errori. Dicendole che avevo capito anche da che momento aveva cominciato a staccarsi. E dicendole pure che ero deluso di me stesso perché il mio mostro (quel bambino che non voleva essere abbandonato) aveva vinto. vol-à-voile ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati