Tolomeo [Partecipante] 725 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 (modificato) Da qualche giorno gira uno di quegli (alquanto discutibili) esperimenti sociali di Fanpage, che si attacca all'argomento partita Real Madrid - Napoli. La tipa spagnola abborda i maschi napoletani promettendogli di mostrare le tette se prima urlano "forza real madrid". Qualcuno resta integerrimo, qualcun altro cade nello scherzo. Video Mi sono fatto delle mie idee sul fatto che forse gli uomini vittime della candid non hanno mai visto delle tette in vita loro se bastano un paio di tette a venire meno così velocemente ai propri principi e ignorare qualsiasi dinamica del gioco, ma volevo sapere dalla community: voi come avreste reagito in quella circostanza? Per quanto mi riguarda l'avrei messa sul "no, prima me le mostri e poi magari urlo", forte del fatto che non tifo. Modificato 15 Febbraio 2017 da Tolomeo JamesRyan ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 5 minutes ago, Tolomeo said: Mi sono fatto delle mie idee sul fatto che forse gli uomini vittime della candid non hanno mai visto delle tette in vita loro se bastano un paio di tette a venire meno così velocemente ai propri principi e ignorare qualsiasi dinamica del gioco, ma volevo sapere dalla community: voi come avreste reagito in quella circostanza? Dai non esageriamo.. Venir meno ai propri principi.. Era una bella fica, ci stava urlare forza real madrid. Mica gliel'ha fatto urlare nella curva del napoli.. Zero rischio, e magari si guardavano un bel paio di tette.. Va beh che è una fede, ma non han mica rischiato di andare all'inferno o al purgatorio.. Ladro di Orchidee ha reagito a questo 1
Ladro di Orchidee [Partecipante] 239 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 Forza Real Madrid!
kingiova [Partecipante] 35 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 Certo che comunque è riuscita a trovare quasi tutti casi umani eh Edo ha reagito a questo 1
Tolomeo [Partecipante] 725 Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Inviato 15 Febbraio 2017 39 minuti fa, Druid ha scritto: Dai non esageriamo.. Venir meno ai propri principi.. Era una bella fica, ci stava urlare forza real madrid. Mica gliel'ha fatto urlare nella curva del napoli.. Zero rischio, e magari si guardavano un bel paio di tette.. Va beh che è una fede, ma non han mica rischiato di andare all'inferno o al purgatorio.. Sì, sono d'accordo che sia eccessivo. Del resto urlare FORZA [nome squadra avversaria] per i tifosi incalliti è un po' come essere credenti religiosi e bestemmiare. Ti dico che una volta guardando una partita, urlando [squadra tifata da loro] MERDA in mezzo ad amici per prenderli un po' in giro, le loro facce si sono fatte scure e a momenti mi mandavano via. Tu come avresti reagito?
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 Fortuna che non me ne frega un cazzo del calcio! :D Power ha reagito a questo 1
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 Il 15/2/2017 alle 19:32 , Tolomeo ha scritto: Da qualche giorno gira uno di quegli (alquanto discutibili) esperimenti sociali di Fanpage, che si attacca all'argomento partita Real Madrid - Napoli. La tipa spagnola abborda i maschi napoletani promettendogli di mostrare le tette se prima urlano "forza real madrid". Qualcuno resta integerrimo, qualcun altro cade nello scherzo. Video Mi sono fatto delle mie idee sul fatto che forse gli uomini vittime della candid non hanno mai visto delle tette in vita loro se bastano un paio di tette a venire meno così velocemente ai propri principi e ignorare qualsiasi dinamica del gioco, ma volevo sapere dalla community: voi come avreste reagito in quella circostanza? Per quanto mi riguarda l'avrei messa sul "no, prima me le mostri e poi magari urlo", forte del fatto che non tifo. Da grande tifoso nonché persona integerrima, te lo scordi. Vuoi vedere che ho bisogno di venire meno ai miei principi per vedere un paio di tette, senza neanche poterci giocare un po'? 😁 In ogni caso, tieni conto che questo esperimento si fonda su una passione calcistica, che è intrattenimento, non classificabile su valori veri e propri. Quindi è chiaro che qualcuno sarebbe rimasto integerrimo e qualcun altro no.. bisogna poi tenere conto dell'animo scherzoso del popolo partenopeo.
Messaggi raccomandati