Vai al contenuto

Threesome FFM


Pit_

Messaggi raccomandati

Apro questo thread perché da qualche giorno con la mia fuck-buddy stiamo pensando di fare un threesome con un'altra ragazza che ci ispira.

La tipa è piuttosto aperta, e le due FF si conoscono già. E' la prima volta per tutti, non so se anche per la tipa.

La mia fuck-buddy dice che vuole scriverle direttamente i suoi intenti per messaggio e vedere come risponde la tipa,  io penso che giocarsela magari a cena tutti e tre e poi riportare tutto molto "casualmente" a casa mia o nel mio ufficio sia la strategia migliore.

Utenti esperti, come fare in una situazione del genere? @^'V'^ Potresti esprimerti anche qua? 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Pierre_ ha scritto:

Apro questo thread perché da qualche giorno con la mia fuck-buddy stiamo pensando di fare un threesome con un'altra ragazza che ci ispira.

La tipa è piuttosto aperta, e le due FF si conoscono già. E' la prima volta per tutti, non so se anche per la tipa.

La mia fuck-buddy dice che vuole scriverle direttamente i suoi intenti per messaggio e vedere come risponde la tipa,  io penso che giocarsela magari a cena tutti e tre e poi riportare tutto molto "casualmente" a casa mia o nel mio ufficio sia la strategia migliore.

Utenti esperti, come fare in una situazione del genere? @^'V'^ Potresti esprimerti anche qua? 

3 ore e 19 minuti di cose che tu e lei dovete assolutamente sapere PRIMA di sbagliare tutto venti volte, lasciarvi incazzati, e vederla andarlo a fare con un altro cui tiene meno. 

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/ffm-come-avere-due-donne-nel-tuo-letto/

Scusa se sembra pubblicità, ma non riesco a scrivere tutte le parole di quelle 3 ore, e ne avrei da aggiungere, più che da togliere. 

E' importante che lo guardiate insieme, la qualità audio video non era delle migliori, ma ci sono un bel po' di cose che deve capire anche la tua tipa, per non rovinare tutto e non fare cazzate, almeno le più madornali. 

Sei in un campo minato, e qui c'è la mappa. 

E' possibile anche che ci arrivi per tentativi ed errori, ma io tutte le prime 15 volte ho pestato una mina, anche già nudi nel letto. 

Ho un ex socio che vorrei vedere appeso per il collo, e non gli auguro quello che ho provato ad ogni mina. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Waitforit

Tienici aggiornati, c'è ancora una sfida aperta tra alcuni utenti di IS riguardo a chi sarà il primo a compiere questa impresa leggendaria 😬

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Waitforit ha scritto:

Tienici aggiornati, c'è ancora una sfida aperta tra alcuni utenti di IS riguardo a chi sarà il primo a compiere questa impresa leggendaria 1f62c.png

Da allora di 3some ne sono fioccati un bel po' in giro, sia come one shot che come impostazione autorizzata di relazione, ti riferisci invece ad alcuni utenti in particolare con cui avete una sfida fra voi? 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Waitforit
2 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Da allora di 3some ne sono fioccati un bel po' in giro, sia come one shot che come impostazione autorizzata di relazione, ti riferisci invece ad alcuni utenti in particolare con cui avete una sfida fra voi? 

 

La seconda che hai detto, ma non ero nemmeno a conoscenza del fatto che qualcuno fosse riuscito a impostarla come relazione. Grazie dell'info, mi accende di nuova speranza e rinvigorisce il mio desiderio di migliorarmi 👯🏃

Link al commento
Condividi su altri siti

La relazione FFM penso sia la migliore forma di relazione in circolazione, soprattutto se vanno d'accordo tra di loro e non rompono i coglioni.

Praticamente un'utopia, ma forse qualcuno l'ha avuta di questo genere e posso ricredermi

Modificato da Pierre_
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Waitforit ha scritto:

La seconda che hai detto, ma non ero nemmeno a conoscenza del fatto che qualcuno fosse riuscito a impostarla come relazione. Grazie dell'info, mi accende di nuova speranza e rinvigorisce il mio desiderio di migliorarmi 1f46f.png1f3c3.png

No aspetta. 

Relazione con due per casa l'ho avuta e purtroppo persa perché lavoravo 7/7 senza sosta e per il mio pomeriggio libero al mese son arrivate a scannarsi, ma sono stati gli unici sei mesi sensati dal punto relazionale per me, anche in altre occasioni ho avuto mesi di situazioni simili, ma mi veniva a mancare l'unica risorsa di cui davvero si nutrono, il tempo. 

Puoi stare senza un soldo, senza macchina, senza una speranza, e il modo di avere armonia lo trovi. 

Prova a stare con un pomeriggio libero al mese e lavorare ogni notte... e si ammazzano. 

In questo momento mentre scrivo, stava per risuccedere, mancava davvero un soffio, fossi rimasto in italia sarebbe andato tutto bene, ma a distanza non sono riuscito ad evitare che una facesse cazzate pesantissime di testa sua e del coglione del suo fidanzatino. 

Detto questo, in quella frase non intendevo in questo senso, ma nel senso di clienti che hanno impostato relazioni con lei che accoglie amiche per episodi graditi di FFM. 

In questo senso parlavo di relazioni. Non nel senso naturale, divino, perfetto. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marionmarion

Non è facile neanche per le donne.

Davo per scontato che qualunque uomo avrebbe accettato volentieri di fare questa esperienza con me. E invece...

Ho incontrato solo due uomini, finora, che mi sembrassero maschi abbastanza da poter gestire una dinamica FFM.

Sarebbe successo col primo se solo non mi fossi trasferita in un'altra città prima di poter concretizzare e non avessi anche perso il suo numero per sempre causa cellulare rubato.

Il secondo invece, dopo che avevo esternato questo mio desiderio, mi ha risposto: 'Si potrebbe fare, ci sarebbe questa ragazza, se vuoi ti do il suo contatto, le parli e se c'è feeling magari poi ci vediamo in tre, ma mi devi giurare di negare qualsiasi contatto con me'.

?!!! 

Say what?

Sono rimasta spiazzata.

Forse non voleva che l'altra, magari sentendosi offesa dalla proposta, smettesse di andare a letto con lui. Bo

Fatto sta che ho lasciato perdere. Sconsolata e un po' ferita. Haha

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Evita di avere a che fare con maschi che chiedono un giuramento o la parola d'onore a una ragazza... È gente che ti mette nei guai. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/2/2017 alle 19:47 , marionmarion ha scritto:

Non è facile neanche per le donne.

Davo per scontato che qualunque uomo avrebbe accettato volentieri di fare questa esperienza con me. E invece...

Ho incontrato solo due uomini, finora, che mi sembrassero maschi abbastanza da poter gestire una dinamica FFM.

Sarebbe successo col primo se solo non mi fossi trasferita in un'altra città prima di poter concretizzare e non avessi anche perso il suo numero per sempre causa cellulare rubato.

Il secondo invece, dopo che avevo esternato questo mio desiderio, mi ha risposto: 'Si potrebbe fare, ci sarebbe questa ragazza, se vuoi ti do il suo contatto, le parli e se c'è feeling magari poi ci vediamo in tre, ma mi devi giurare di negare qualsiasi contatto con me'.

?!!! 

Say what?

Sono rimasta spiazzata.

Forse non voleva che l'altra, magari sentendosi offesa dalla proposta, smettesse di andare a letto con lui. Bo

Fatto sta che ho lasciato perdere. Sconsolata e un po' ferita. Haha

 

 

Tenue luce che rischiara questo Mondo di tenebra: donne che si amano..

Ma dove alcune donne tentano di rischiarare il tutto, uomini acerbi alla bellezza del Mondo, si perdono in fughe o patetiche sottomissioni alla lei di turno.. gettando oscurità su questa tenue luce..

Una ragazza una volta, anzi, più volte, mi diede del porco che aveva manipolato la sua testolina al fine di farle desiderare un'altra fica.. per poi ritrovarsi a descrivermi di come avrebbe voluto leccarla ad una donna mentre Io la scopavo.. ma non riusciva a sorpassare il velo in cui la gettò la madre.. trovandola in intimità con l'amica, da piccola.. così la fantasia rimase tale..

Ci sono queste piccole luci, pronte a dischiudersi.. 

E così mi stupisco di tutti quegli uomini che indietreggiano o si fanno legare le palle da una donna, invece di abbandonarsi alla meraviglia della luce.. in questo Mondo di tenebra..

Modificato da Human
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...