Saltasauro [Lurker] 0 Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 Ciao a tutti i membri del forum,sono un utente iscritto da vario tempo,ma intervengo solo ora causa una one-itis.Ho avuto infanzia difficile,picchiato,visto sempre inadeguato,niente donne fino ai 22.Poi a 23 inizio(causa del mio aspetto)ad attuare una metamorfosi totale,ed attraggo ragazze molto più piccole di me(anche 8 anni),addirittura mi sento dire di essere molto attraente,novità assolute per me fino a quel momento.Ma rimango zerbino,e soffro per queste piccole pseudo-relazioni(niente sesso).Poi incontro lei.16,io 22.Lei di chiesa(tipo 12 ore a settimana),la incontro in pub e mi comporto,in un momento della mia vita in cui ho seguito italian seduction,sia come comportamento,che come modo di fare,da stronzo assoluto,alternato a momenti(sempre calibrati ed attentamente controllati) di dolcezza.Il mio obiettivo era il controllo,il non soffrire ancora,perché mi ero sempre visto calpestato dalle donne e rifiutato dalle tipe.La tizia non era mai il mio tipo estetico,anzi oggettivamente HB 6,5 massimo proprio,ma compensava adorandomi in maniera assoluta,mettendomi al centro della relazione in tutto e per tutto,non capacitandosi come uno come me gli avesse messo gli occhi addosso.L'orgasmo vero non era il sesso in sè e per sè(anzi,lei era vergine e mi sono divertito ad iniziarla,con me lei ha fatto e provato ogni cosa possibile ed inimmaginabile,nonostante fosse di chiesa,mi divertivo a farla venire più io per intenderci,anche svariate volte,invece io ero molto controllato,avevo difficoltà a venire ed a lasciarmi andare),ma la sua dipendenza emotiva da me.Io ero il centro.Sul piedistallo.Lei iniziava a lamentarsi di questo,che la cercavo poco,che amavo più la mia immagine che lei,ma io ero sempre molto dominate,lei veramente sottomessa.Decidevo tutto io per il primo due anni.Lei gelosa alla follia,io giocavo a ripetergli che si doveva dare da fare per non perdermi.Poi,per calibrare,ho iniziato a mostrare il mio lato protettivo,fragile,ma sono sempre rimasto dominante,a premiarla quando si comportava bene e ignorarla e punirla quando si comportava male.A volte mi diceva chi fosse veramente la donna tra me e lei perché giocavo molto sui sensi di colpa,messaggi a double bind,contraddizioni,omissioni.Diceva che con me non la spuntava mai a livello verbale ed emotivo,perchè io "rigiravo sempre la frittata".Diciamo che se sbagliava non glielo facevo capire mai direttamente.Le dinamiche anno iniziato a cambiare però.Lei come carattere era una maestrina "morale",tutta sacrificio,impegno e responsabilità,io il "bambino" sicuro,senza regole,impulsivo,lassista.Penso volesse cambiarmi,che entrassi nel suo mondo di chiesa. All'inizio le cose si sono combinate bene,lei si prendeva cura di me a livello pratico:cucinare,posti da andare,è sempre venuta incontro alle mie esigenze "pratiche".Mi coccolava molto.In questo sono divenuto dipendente.Poi,ancora quando psichicamente era presa,inizia a non voler più fare certe cose a letto,cambia,dicendo che non è molto interessata al sesso,e piangendo,mi dice che si deve "preservare",che non capisco il valore del matrimonio.Lei voleva famiglia figli e matrimonio cristiano,io sempre molto scettico e posticipavo le cose senza dargli mai sicurezze.Iniziavo a lamentarmi della qualità e frequenza del sesso,dicendo a lei che mi avrebbe perso.Dicevo che doveva tornare a giocare,ad essere più leggera,e non così "pesante" con quei discorsi.Io volevo tornare all'inizio,ad essere bambino,a fare cazzate.Lei troppo seria.Gli dicevo che non mi seguiva più.Che mi sentivo trascurato.Gli dò due settimane di pausa sperando di farla riavvicinare.Lei soffre come un cane,per un po' mi riesaudisce a letto e poi tutto torna come prima.Cerco ancora di più di farla ingelosire,ma subisco l'effetto opposto.Io inizio a stufarmi,ci vediamo di meno,usciamo di meno,siamo ai ferri corti,inizia a rispondermi male sul mio modo di vedere il mondo:troppo egocentrato,non capivo il suo modo di fare che sarebbe "vivere per servire".Io ancora convinto gli dico perché non si è messo con un tipo "sfigatello" di chiesa",dicendogli che se vuole i figli non può pensare che un domani essendo mia moglie continui a fare tutte queste attività.Lei si incazza.Gli dico che forse è meglio prendere un'altra settimana di pausa,ma io in realtà,seppur "stufo" della relazione,gli dico che dovrà lasciarmi lei.Lei inizia a dirmi che non ha più paura di essere lasciata ,che è cresciuta,ha migliorato l'autostima,e che ci avrei perso pure io.Io gli dico che non ha senso continuare questa relazione se lei non ha paura.Ma continuo,perché,probabilmente,per prigrizia,come si dice,meglio una che niente.Convinto comunque in cuor mio"ha avuto una botta di culo con me,dove trova di meglio?"Invece,dopo 5 anni,mi lascia.Piangendo,soffrendo come non mai.Dice che non stiamo costruendo niente.Che siamo troppo diversi.Che lei era piccola.A quel punto mi inzerbino per una settimana con chiamate e messaggi,lei freddissima,dicendo che ero stato stronzo e promettendogli mari e monti.E poi,saggiamente,leggo qui,e freeze totale.Passato un mese e mezzo ed ancora silenzio.Sto male,e non capisco perchè?Se mi stavo già rompendo,le vedevo tutte più belle di lei,allora perché?Non capisco come faccia a non farsi sentire,dopo che si è annullata per me,sono stato il primo...Grazie a tutti.
Percival [Élite] 5245 Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 (modificato) E' sempre il solito teatrino. Stai male perchè: 1) Non hai più la vagina a cui eri abituato e di cui ti sei drogato in questi anni. 2) il tuo ego è ferito, per aver perso ciò che lo nutriva. 3) Quando una cosa non puoi averla, la desideri. Niente amore. Niente principesse, niente Lei. Hai firmato la tua condanna a morte quando hai tirato fuori le tue debolezze, quando hai messo in atto i vari meccanismi della dipendenza emotiva. Perchè non si fa sentire? Perchè ora per lei non vali assolutamente niente. Sei una nullità. Per lei vali fintanto che sei degno di essere "servito". Fintanto che guidi, sei il leader. Era diventata la tua mammina. Eri diventato tu, dei due, quello emotivo. Te lo ha detto lei stessa, figliuolo. Il suo amore è totalmente condizionale, e in balia di fattori esterni che comunque non puoi controllare (Telenovelas, fase del ciclo, quel ficone incontrato dal macellaio, quello che dicono le amiche.. Bla bla bla..) Sei stato marchiato col sigillo del "non meritevole della mia vagina e delle mie attenzioni, perchè troppo meritevole". Sembra un controsenso vero? Non lo è. L'amore (<3 <3 <3) di una signorina non si guadagna con le stesse modalità con cui lei guadagna da un uomo il suo (attenzioni, metterti sul piedistallo, dartela a non finire). Si guadagna comportandoti come ti comportavi all'inizio. Biancaneve è morta. E la Strega ha di meglio da fare che cercare te. Coraggio fratello. Modificato 16 Febbraio 2017 da Percival megres84, what_else, Saltasauro e 2 altri ha reagito a questo 5
Saltasauro [Lurker] 0 Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Inviato 16 Febbraio 2017 Tutto vero.Se la vedevo bruttarella addirittura nella parte finale della relazione.E' vero sono molto ferito,non la consideravo per nulla alla fine del rapporto,però non sono mai stato zerbino,anzi,questo non capisco.Non sono mai cambiato per lei.Quando dico aprirmi,era tutto "controllato".Ormai è da tempo che non mi faccio sentire...Speranze di ritorno?Ho attuato chiodo schiaccia chiodo,ma senza successo.Purtroppo.
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 Che tristezza. Falle un favore: togliti dalle palle. Erlenmeyer ha reagito a questo 1
Cagliostro [Partecipante] 316 Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 Non avevo mai visto sbocciare un narciso Saltasauro ha reagito a questo 1
Saltasauro [Lurker] 0 Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Inviato 16 Febbraio 2017 'E vero,soffro di narcisismo patologico,e probabilmente anche istrionico,sto in terapia apposta da quando sono stato lasciato.Ma ci sto comunque malissimo.Non mi sembrava di aver fatto lo zerbino,insomma.Anzi.Ho letto più e più volte che non bisogna essere bisognosi etc...Ecco perché non capisco.
Messaggi raccomandati