Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MICHEALHEAD
Inviato

Dopo aver avuto diversi pali in street approcciando con alcuni amici del forum con cui ho legato molto, nelle ultime settimane ho partecipato a 3 serate con il mio wing @Police nella mia città, Catania, dove nella prima abbiamo ricevuto una 30ina di pali causa inesperienza sul campo; mi hanno rifiutato all'incirca 5 k-close cercando di strapparli con gli artigli palpando e facendo molto contatto fisico andando di bacio in guancia; seconda serata  stesso posto, ero più a mio agio con il luogo avendo già strategicamente perlustrato la disco quasi da cima a fondo, eravamo come bimbi spaesati dato l'alta fascia di età rispetto a noi....ma alla fine presi dallo sconforto gli ultimi 10 minuti prima di andarcene abbiamo aperto un set da 2 k-chiudendole entrambe. Terza serata ieri, festino universitario quasi privato, poche hb accompagnate da tanti amici afc; club abbastanza conosciuto però piccolo, ho cercato di ottenere più social proof possibile stringendo amicizie varie anche con gli organizzatori sperando così di entrare gratis nelle prossime serate e per poterci fare notare dagli altri. Dalla prima musica io e il mio wing siamo entrati in pista aprendo un set da 5 e ho k-chiuso, non sono riuscito ad andare oltre con la ragazza in questione con tutto che le palpavo, mordevo, baciavo ogni cosa e che mi chiedeva di allacciargli la camicetta che si era slacciata cercando di portarla nei divanetti, però si è dimenata e ho ejectato. Nel proseguo della serata ho ricevuto diversi pali cercando di strappare le poche che c'erano agli amici afc facendo tanto contatto fisico. Ancora ho tanta strada da fare anche se in me c'è molta rabbia perchè aspiro a fare di meglio.

-MICHEALHEAD-

Tyler d'urgenza 90
Inviato

Sembrano buoni risultati comunque... 

engang var
Inviato
1 ora fa, MICHEALHEAD ha scritto:

non sono riuscito ad andare oltre con la ragazza in questione con tutto che le palpavo, mordevo, baciavo ogni cosa

madò

peggio di un mangiamorte AHAHA 

ci metti troppa emozione, vacci tranquillo ooo