Vai al contenuto

Le vostre "storie"/"improvvisazioni"


Ricca

Messaggi raccomandati

Ricca

Mentre approcciate una ragazza, quale sono le vostre storie, improvvisazioni migliori per poter creare del rapport? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrizio11

Le storie,se possibile,devono essere personali,cosi che tu riesca a trasmettere le emozioni che hai vissuto in quel preciso momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca

No, non sempre. Se la storia è personale ed è stata vissuta veramente è sempre meglio. In alcuni casi bisogna improvvisare una cosa che ci è successa, e quelle che fanno più risultati, naturalmente vengono usate più spesso, migliorate ecc. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Mi trovavo in discoteca con alcune modelle, quella sera suonava un dj di una certa importanza che a me faceva solo sanguinare le orecchie, ma il locale era pieno di gente.

E fra quelle modelle c'era lei, una bellissima lituana dai lunghi capelli castani e due labbra così carnose che bramavo di baciare, consumare.

Ero già uscita con quelle ragazze, ma non avevo mai dato troppo peso a lei. 

Ci avrò scambiato qualche parola di circostanza, forse. 

In quel periodo uscivo spesso con dei promoter, le ragazze erano praticamente delle sconosciute con le quali ubriacarsi.

Come fare...

Nel frattempo le ore passavano, i bicchieri di alcol diventavano sempre di piú e le sigarette finivano. 

Le finii anche lei, a quanto pare, perché la vidi andare al tavolo accanto con le mani vuote, parlare a un tipo e tornare felice con una sigaretta fra le labbra. 

Ero bloccata fra la gente, le dissi di recuperarne una anche per me. 

" We'll share. " rispose. 

Click. 

E allora colsi l'occasione. 

Mi passò la sigaretta : " Wanna play a game ?" 

" Yes!" rispose. 

Feci un tiro di sigaretta, presi dolcemente il suo mento avvicinando le sue labbra alle mie soffiandole il fumo fra le labbra. 

Inhale, exhale. 

Le mie labbra sfiorarono le sue, erano cosí dolci, le baciai, erano così morbide, le morsi e le sue risposero cariche di desiderio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea
1 ora fa, Apollodoro ha scritto:

Come lo hai scritto bene, sembra preso da un libro. @Medea

Mi ha spesso intrigata l'idea di scrivere un libro, ma le mie storie le sto già scrivendo con altri mezzi di comunicazione.

Quelle labbra carnose...

La sera dopo vidi uno dei promoter baciare un'altra delle ragazze.

Lunghi capelli rossi, pelle pallida, labbra come quelle di una bambolina di porcellana.

Volli fargli un dispetto per mio diletto, così gliela strappai dalle grinfie, la portai a me, la guardai e le sorrisi.

Una mano sulla sua vita stretta mentre l'altra scivolava accarezzando il suo collo fin dietro la nuca per portare le sue labbra vicine alle mie,

mi fermai un secondo, sorrisi ancora e la baciai.

In quella confusione sentii uno dei promoter girare come una trottola urlando " Se le fa tutte ! " 

In effetti, la sera dopo la mia mano era nelle mutandine di un'altra.

E la ragazza con le labbra carnose si avvicinò a me e disse " I'm kinda jealous. " 

Ma questo è un OT.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
artisanexplosion
Il 18/2/2017 alle 10:41 , Medea ha scritto:

Mi ha spesso intrigata l'idea di scrivere un libro, ma le mie storie le sto già scrivendo con altri mezzi di comunicazione.

Quelle labbra carnose...

La sera dopo vidi uno dei promoter baciare un'altra delle ragazze.

Lunghi capelli rossi, pelle pallida, labbra come quelle di una bambolina di porcellana.

Volli fargli un dispetto per mio diletto, così gliela strappai dalle grinfie, la portai a me, la guardai e le sorrisi.

Una mano sulla sua vita stretta mentre l'altra scivolava accarezzando il suo collo fin dietro la nuca per portare le sue labbra vicine alle mie,

mi fermai un secondo, sorrisi ancora e la baciai.

In quella confusione sentii uno dei promoter girare come una trottola urlando " Se le fa tutte ! " 

In effetti, la sera dopo la mia mano era nelle mutandine di un'altra.

E la ragazza con le labbra carnose si avvicinò a me e disse " I'm kinda jealous. " 

Ma questo è un OT.

 

complimenti soprattutto per il tuo stile di scrittura...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...