Vai al contenuto

Shit test??ma chi te lo ha dato il mio numero?


nohbnoparty

Messaggi raccomandati

nohbnoparty

L'altro giorno parlavo con un mio collega di lavoro che definirlo icona del natural è quasi riduttivo.

Gli ho raccontato che avevo chiamato HB 8 di cui mi ero procurato il numero per terze vie, che conoscevo da molto tempo ma non avevo mai sargiato ad un certo punto dopo vari bla,bla,bla, mi chiede - Ma a te chi te lo ha dato il mio numero?

Mi era sembrato di tornare all'epoca degi squilli alla compagna di classe più carina...

Che cos'era uno shit test?

Mi aveva colto impreparato ed avevo risposto che ce lo avevo da una vita non ricordavo neanche,e che avendola reincrociata per strada mi era venuta voglia di chiamarla...

Insomma il mio colllega estrae dal cilindro una risposta che mi è piaciuta veramente molto e che magari detta nel modo giusto faceva il suo gran bell'effetto!

Ossia: Bè se ce l'ho è perche mi interessava averlo...non credi?

Voi che ne pensate di questa risposta?

Come avreste risposto?

E soprattutto perchè l'HB lo vuole sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

E soprattutto perchè l'HB lo vuole sapere?

Perchè sa di non avertelo mai dato!? :-P Non è comunque un IOI in questo contesto, se è ciò che volevi sapere  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

K
Voi che ne pensate di questa risposta?

Ottima secondo me, perche trasmette alphaness.

Come avreste risposto?

HB: Ma a te chi te lo ha dato il mio numero?

K: Un pazzo qui fuori "dava i numeri", e io l'ho preso.  :D

E soprattutto perchè l'HB lo vuole sapere?

Per semplice curiosità!!! se ti chiama qualcuno a cui non hai dato il numero, non chiedi come abbia fatto ad ottenerlo???

Concordo con DoMiNo, anche secondo me non è un IOI

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Ciao nohbnoparty, secondo me hai dato un'ottima risposta. Infatti questo non è uno ST ma una domanda vera.

Ti faccio un esempio inverso: ti chiama qualcuno al telefono e non ti dice chi è. Tu allora glielo chiedi direttamente. Ed invece di risponderti se ne esce con una battuta. Tu cosa fai? Io lo saluto e riattacco.

In questa situazione dipende ovviamente dal tenore della conversazione, che passa tra:

Hey ciao amore! E' bello sentirti, chi è che ti ha dato il mio numero?

Emmh, scusa, ma chi te lo ha dato il mio numero visto che io sicuramente no.

Ma in media, dire che lo avevi segnato da una vita e che ti è venuto in mente di chiamarla perchè l'hai vista è un'ottima risposta. Hai soddisfatto la sua curiosità legittima, senza qualificarti

Bravo bravo, continua così diventerai una star (cit.) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Le risposte che ti hanno già dato gli altri penso possano bastare.

Voglio solo aggiungere che avere un numero di telefono di una HB per vie traverse non mi sembra proprio un comportamento corretto.

Tu vorresti che i tuoi amici andassero in giro a dare il tuo numero a chiunque?  :mad:

Vuoi il numero di una ragazza? Chiedilo!!!  :metal:

Mi era sembrato di tornare all'epoca degi squilli alla compagna di classe più carina...

La sua domanda era legittima, tu piuttosto ti sei comportato come ai tempi della scuola, chiedendo il numero a qualcun'altro piuttosto che a lei.

E' giusto che la gente si incazzi sapendo che il loro numero è diventato di dominio pubblico, il mio ad esempio è finito nelle mani di una tipa che tutti i sabato notte alle 6 passate mi fa lo squillo all'uscita dalla disco, senza pensare che magari io dormo a quell'ora....

Non vuole essere una polemica nei tuoi confronti, ma ritengo il numero di cellulare qualcosa di strettamente personale, e poi ce n'è in giro di gente malata che telefona a qualsiasi ora, fa squllini 26 volte al giorno e ti riempie di sms tipo catena di S. Antonio!!!  :mad:

PS. quando andavo a scuola io il cellulare non ce l'aveva nessuno, niente squilli o sms, quindi se volevi chiedere a qualcuno di mettersi con te ti toccava diglielo in faccia , "pensa che sfiga"...  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

lei ha solo chiesto chi ti ha dato il numero, domanda lecita ....bastava dire "ah sì l'ho chiesto a tizio&caio perchè io non ce l'avevo" e poi dopo continuare a parlare...

(mbè sperando che non abbia bestemmiato quando le hai detto chi eri, in quel caso qualcosa mi farebbe pensare che non abbia gradito la chiamata :D)

tanto è inutile ora fare i predicozzi su come e quando si prendono i numeri alle ragazze.

Se mi permettete allora anche attraversare la strada fermare una ragazza che sta sul marciapiedi opposto e chiedergli se mentono di più le donne o gli uomini è del tutto discutibile (poi se c'è ancora gente che pensa che facendo così la ragazza in questione non sospetterebbe mai di essere approcciata con lo scopo di essere rimorchiata allora sparo un lollone :) )  ...ma 'sticazzi la ragazza (se è in cerca di uomini) sarà ben lieta di essere approcciata indipendemente dal metodo con cui inizi ad approcciarla....l'importante è QUELLO CHE VIEN DOPO :D

...certo magari la prossima volta il numero prenditelo direttamente :ehm: così eviti più che altro di contrattare con amici e amiche per farti dare il numero, facendo quindi sapere i cazzi tuoi un po' a tutti, che poi diventano pettegolezzi etc etc

..quanto sono fastidiosi i pettegolezzi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nohbnoparty

Ok grazie per le risposte! :)

é vero farsi dare il numero da qualcunaltro e poi inviare un sms è da AFC, ma io il numero lo avevo già e non l'ho cercato intensionalmente per eseguire l'approccio, ma ho solo sfruttato un "informazione" ottenuta per vie traverse,il numero l'avevo e l'ho utilizzato,un occasione presa al balzo.

Inoltre avendo chiamato sono riuscito a salvarmi,e portare avanti la cosa,che sarebbe stata molto più difficile con gli sms.

Link al commento
Condividi su altri siti

italo

con la privacy (propria e degli altri) non si scherza. e poi è davvero un modo poco elegante e poco produttivo di approcciare. la risposta data dall'amico è furbetta ma non regge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...