Vai al contenuto

Tinder, principessa con la scarpa perduta


Leo007

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, sono nuovo nel forum vorrei un consiglio su come muovermi.

Ho conosciuto una ragazza su tinder, l'interazione è stata molto buona, dice che ha perduto la scarpetta e la sta cercando su tinder. io sono riuscito a scherzare e "flirtare" con lei scherzando del più e del meno e in generale sulle ragazze. Lei ha sempre risposto apparentemente divertita e contraccambiando le battute. Addirittura mi ha detto che era timida perché con lei i ragazzi carini non le parlano ed era un po' imbarazzata. Anche se non so perché perché è molto bella, forse ha una autostima un po' bassa.

Vabbe fatto sta che l'integrazione va avanti per tutto il giorno, scriveva continuamente quasi ad esaurirmi le scatole. Io da mio canto ho sempre risposto e continuato l'integrazione. Alla fine chiedo il numero e lei mi invia un messaggio di buonanotte. 

Il giorno dopo ricambio con un buongiorno e lei ancora continua a scrivere , anche durante il lavoro. Devo dire che ho pensato anche che era quasi un fracassamento di balle. Fatto sta io dal mio canto risposto , scherzo, battutine eec a fine serata buona notte.

Giorno dopo lei manda un buon giorno e continua la conversazione X  un altro gg ancora molto attiva e divertita.

giorno dopo ancora mando io un buon giorno e qui risponde con molta più lentezza e calma, quasi con freddezza, però risponde. L'integrazione sembra cambiata. Io prendo questa occasione per dire che ho diversi meeting a lavoro e nn ho tempo.

Lei mi dice vuole sentire la mia voce. In tarda serata chiamo direttamente e risponde , chiacchierata di 5min e sembra ok. Forse un po' per nervosismo ho parlato molto , di me, facendo domande a lei ma cmq ho parlato più io  che lei, parlando di tutto ciò che mi andava anche se nn me lo aveva chiesto. Però comunque mi é sembrata ok la chiamat, boo

Tra l'altro nelle interazioni dei giorni scorsi con una scusa le dico che sto cercando un bar nella zona,lei mi chiede il motivo è le dico che la voglio invitare al bar. Ma intelligentemente bypassa la mia richiesta e va avanti. Sempre in queste interazioni mi dice che era andata a un ristorante africano e le dico che non sono mai andato, che magari ci dobbiamo andare. Lei dice Vabbe un giorno ci andiamo.

infine nella chiamata fatta, prima di salutarla la invito ancora per un caffè, mi dice che forse ha tempo ma che mi avrebbe fatto sapere.

A questo punto io ho freezato un po' l'integrazione perché ho visto che non mi ha mandato un buongiorno o semplice saluto o messaggio. Ho pensato di aspettare che mi facesse sapere se é disponibile domenica per il caffè.

Ora io nn so se lei si aspetta msg da me, se si farà viva dicendo se può o no, l'integrazione la ho messa in freeze per paura di sembrare appiccicoso anche se vorrei tanto parlarci come prima. Devo dire che nn capisco questa freddezza o semplicemente é che ha da fare perché alla fine risponde comunque ma con più calma. Come se si sta mettendo nel piedistallo. Boo nn ci capisco niente!

Ecco, il mio problema è che so bene approcciare ma poi non so le tempistiche, che cavolo devo fareeee? Sentirla e rischio di rovinare tutto ed essere appiccicoso o tirarsela e aspettare che si faccia viva lei? Poi aspetto sempre un suo step o?

Poi una battuta durante le chat da parte sua è stata tu chissà quante ragazze hai, almeno 10. Io prima ho risposto xche pensi così? Poi ho continuato dicendo almeno 50;) giusto per scherzare. Dopo queste interazioni i nostri dialoghi li ho passati un po' più sul serio e non più troppe battute. Secondo voi nn devo fare niente?

Devo dire che parecchie ragazze o colleghi pensano che io abbia una donna diversa ogni sera e sono un casanova, ma la cosa mi infastidisce. Ovviamente non lo dico che non ho nessuno, ma lascio stare e ognuno interpreta quello che vuole, non mi interessa! Anche lei allo stesso modo ha pensato così e lei può pensare ciò che vuole, ma vorrei cercare davvero di mostrare il mio interesse in maniera che la posso attrarre a me.

mi aiutate ragazzi, voi che ne pensate?

 

leo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...