Vai al contenuto

Freeze o next?


Playnow33

Messaggi raccomandati

Playnow33

In chat con una tipa conosciuta da 1 mese ... di colpo sparisce per mezz'ora dimenticandosi completamente e ritorna scrivendo che era al telefono.. non si scusa nemmeno e quindi freezata subito.... la mattina dopo manda un messaggio chiedendo scusa... e adesso? continuo con il freeze ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33
25 minuti fa, Druid ha scritto:

Certo!!!!

Come può permettersi di rispondere al telefono mentre è in ciat con te???

Ma stiamo scherzando???

Freeze eterno!!!!

Poteva scriverlo... o almeno scusarsi dopo... e invece non ha fatto nemmeno quello... ci ha pensato il giorno dopo... 

Modificato da Playnow33
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

E allora? Ci mancherebbe che una deve scusarsi perché non ti risponde per mezz'ora senza avvisarti, io non mi sarei scusata nemmeno il giorno dopo

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi che sei giovane, e che quel 33 non sono gli anni.. perchè altrimenti una piccola parte della mia fiducia nell'Umanità andrà a scarnificarsi e suggellarsi in un'abissale danza verso l'oblio!

Cazzo.. Niente ti è dovuto a questo Mondo.. non ti è dovuto nemmeno dopo anni e anni di matrimonio.. e tu lo pretendi da una conosciuta da un mese con la quale manco ci avrai scopato?

Tu sei libero di fare quel cazzo che vuoi..

Lei è libera di fare quel cazzo che vuole..

Ed anzi, ringrazia Dio che non ti abbia lasciato li con il tuo freeze, e anzi, ti abbia pure chiesto scusa..

Ma veramente.. volete sedurre con questa tempra per le azioni degli altri!?

Ammesso che scopiate.. vi faranno a pezzi le donne.. vi accarezzeranno e vi faranno sentire dei su questa terra, ma sarà solo l'incipit, la preparazione al banchetto biologico al quale si prepareranno.. per fagocitarvi e poi risputarvi sull'asfalto bagnato della Vita.

Non ti sto criticando..

Ti sto dicendo: Sveglia.. loro sono bambine.. e tu hai appena fatto vedere ad una bambina che le sue azioni possono ferirti.. le hai dato un coltello e gli hai detto: gioca.

E sia chiaro: La via giusta non è fingere che quelle azioni non ti feriscano, ma far si che davvero quelle azioni non ti facciano più niente.. perchè se fingerai.. sarai morto due volte.. perchè lei saprà che l'hai ingannata e userà il coltello che le hai negato.. dritto dove fa più male.

13 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

E allora? Ci mancherebbe che una deve scusarsi perché non ti risponde per mezz'ora senza avvisarti, io non mi sarei scusata nemmeno il giorno dopo

Con Me, invece, ti scuserai..

Altrimenti...

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Enwarth

ma...ma... NON HA UN FOTTUTO SENSO tutto ciò... questa poveretta ti ha anche chiesto scusa...ci rendiamo conto? Brava lei, pirla tu...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Premesso che l'OP non sia un troll.

Sì, si è allontanata per rispondere al telefono e ha fatto una chiacchierata con un'amica. A te non capita mai? Quando ti capita, dopo ti giustifichi?

I tempi di dialogo nelle chat sono molto più dilatati rispetto ad una telefonata, magari tu sei più tipo da sentire a voce perché con questi tempi da chat non sei a tuo agio. Un buon motivo per chiederle il numero di telefono e chiamarvi.

Nel frattempo sentiti sollevato di essere ancora in carreggiata perché da lei ti è arrivato uno "scusa" invece di un vaffanculo. A me oggi una ha smesso di rispondere in chat quando le ho chiesto il numero, allora che dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33
Il 18/2/2017 alle 13:22 , AliceInWonderland ha scritto:

E allora? Ci mancherebbe che una deve scusarsi perché non ti risponde per mezz'ora senza avvisarti, io non mi sarei scusata nemmeno il giorno dopo

Quindi se io e te stiamo chattando da mezz'ora tra una battuta e l altra. Di colpo non ti rispondo più e ti dico. Mi è venuto in mente di chiamare un amico e mi sono dimenticato di te non ti offendi? La buona educazione secondo me è che se stiamo chattando uno si scusa e ti dice devo andare oppure devo fare una cosa. Ciao. Non che ti lascio appesa come un salame.. Per la cronaca .. il freeze ha funzionato.. Mi ha richiamato dopo 2 giorni diverse volte chiedendo perdono...

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
10 minuti fa, Playnow33 ha scritto:

Quindi se io e te stiamo chattando da mezz'ora tra una battuta e l altra. Di colpo non ti rispondo più e ti dico. Mi è venuto in mente di chiamare un amico e mi sono dimenticato di te non ti offendi? La buona educazione secondo me è che se stiamo chattando uno si scusa e ti dice devo andare oppure devo fare una cosa. Ciao. Non che ti lascio appesa come un salame.. Per la cronaca .. il freeze ha funzionato.. Mi ha richiamato dopo 2 giorni diverse volte chiedendo perdono...

Chiedendo perdono ahahahah

No che non mi offendo, io continuamente mi dimentico di rispondere alle persone, o visualizzo, mi metto a fare altro e rispondo dopo, e non mi sono mai e dico mai scusata, e ci mancherebbe pure 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33
12 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Chiedendo perdono ahahahah

No che non mi offendo, io continuamente mi dimentico di rispondere alle persone, o visualizzo, mi metto a fare altro e rispondo dopo, e non mi sono mai e dico mai scusata, e ci mancherebbe pure 

Evidentemente non hai capito la situazione... lo faccio anche io quello che dici te.. ma un conto è chattare a tratti in cui i tempi si dilatano talmente tanto che magari mandi un messaggio ogni ora. Un conto è che scrivi botta e risposta per mezz'ora come se fossimo davanti uno all'altra e nel bel mezzo di un discorso sparisci... questo per me è una mancanza di rispetto perché questo tipo di interazione in chat la paragono ad un'interazione dal vivo e non mi sognerei mai nel bel mezzo di una discussione di andarmene senza nemmeno salutare. Magari mi sbaglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...