Vai al contenuto

Freeze o next?


Playnow33

Messaggi raccomandati

Erlenmeyer

Fate una cosa... Buttate i cellulari

Che se non siete in grado di discernere la differenza tra rispetto in una conversazione faccia a faccia ed il rispetto in chat, whatsapp non è roba per voi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

io credo che se una persona non te risponde non succede niente...il fatto è che se non te risponde mai o si "dimentica" sempre è un conto se capita una volta o due è una cazzata su cui non bisogna nemmeno pensarci.

il "problema" è la dove la chiami e non te risponde più, le scrivi e non risponde più...

Link al commento
Condividi su altri siti

skabo
18 ore fa, Seiya ha scritto:

io credo che se una persona non te risponde non succede niente...il fatto è che se non te risponde mai o si "dimentica" sempre è un conto se capita una volta o due è una cazzata su cui non bisogna nemmeno pensarci.

il "problema" è la dove la chiami e non te risponde più, le scrivi e non risponde più...

va beh.. se la chiami e non ti risponde più, la scrivi e non risponde più non è un problema... è proprio un game chiuso... e perso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
3 ore fa, skabo ha scritto:

va beh.. se la chiami e non ti risponde più, la scrivi e non risponde più non è un problema... è proprio un game chiuso... e perso!

appunto l'ho messo tra virgolette, nel senso che a quel punto fottiti e peggio per lei mica abbiamo bisogno di una che non ci caga mai...il mondo è pieno di donne, ed è pieno di figa e molte ragazze a volte si dimenticano di questo dettaglio e cioè che la loro figa non ne l'unica al mondo e quindi non è indispensabile all'umanità come credono.

Link al commento
Condividi su altri siti

skabo
1 ora fa, Seiya ha scritto:

appunto l'ho messo tra virgolette, nel senso che a quel punto fottiti e peggio per lei mica abbiamo bisogno di una che non ci caga mai...il mondo è pieno di donne, ed è pieno di figa e molte ragazze a volte si dimenticano di questo dettaglio e cioè che la loro figa non ne l'unica al mondo e quindi non è indispensabile all'umanità come credono.

bah...io penso che qui dentro chi chiede consigli, li chiede per farsi aiutare per quello specifico caso... dirgli "l mondo è pieno di donne, ed è pieno di figa e molte ragazze a volte si dimenticano di questo dettaglio e cioè che la loro figa non ne l'unica al mondo e quindi non è indispensabile all'umanità come credono." non gli è di nessun aiuto... considerato che gli dici una cosa vera, palese, ma che non c azzecca nulla con il problema che hanno posto

 

nello specifico l'opener chiedeva se freezare o nextare sta ragazza... per me è da freeze non da next poichè s'è scusata. 

 

Poi era interessante capire il perchè una s'è comportata così, ossia non correttamente... tutto qui... va da seche il mondo è pieno di donne e chiuso il game con questa ne può aprire quanti ne vuole... ma è off topic :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
2 minuti fa, skabo ha scritto:

bah...io penso che qui dentro chi chiede consigli, li chiede per farsi aiutare per quello specifico caso... dirgli "l mondo è pieno di donne, ed è pieno di figa e molte ragazze a volte si dimenticano di questo dettaglio e cioè che la loro figa non ne l'unica al mondo e quindi non è indispensabile all'umanità come credono." non gli è di nessun aiuto... considerato che gli dici una cosa vera, palese, ma che non c azzecca nulla con il problema che hanno posto

 

nello specifico l'opener chiedeva se freezare o nextare sta ragazza... per me è da freeze non da next poichè s'è scusata. 

 

Poi era interessante capire il perchè una s'è comportata così, ossia non correttamente... tutto qui... va da seche il mondo è pieno di donne e chiuso il game con questa ne può aprire quanti ne vuole... ma è off topic :-)

 

ma io gli ho risposto a lui su quello che dovrebbe fare...e cioè che è assurdo freezare o nextare per questa stupidaggine. adesso non stavo rispondendo a lui direttamente e alla sua domanda ma più a te che avevi citato la mia risposta e specificavo che problema era virgolettato perché se una non ci caga non è un problema anzi è peggio per lei ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

skabo

ok ok, capito

 

se uno non è in one itis in effetti è così

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

SE ci pensi un uomo che passa il tempo a chiedersi come mai la ragazza con cui ci prova non risponde, vuol dire che quest’uomo la reputa talmente tanto importante da perdere momentaneamente il tempo che potrebbe dedicare a farsi la propria vita. E una donna è attratta se vede che tu, a prescindere da lei, ti dedichi a rendere meravigliosa la tua vita, quindi l’esatto contrario dell’essere attaccato al telefono ad aspettare che risponda. Questo vuol dire che vivi nell’abbondanza, che sei una persona che segue i suoi interessi e le sue passioni e proprio per questo motivo, diventi un uomo da desiderare.

Questo e' il mio modestissimo parere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

skabo

@Picche premetto: il tuo parere non fa una grinza!

ma... 

una cosa è passare il tempo a chiedersi perchè la ragazza che stai approcciando non risponde, fossilizzarsi su questo e togliere tempo alla propria vita. Altra cosa è continuare a farsi la propria vita,  avere successo nel lavoro, avere e curare hobby, fare una vita divertente ma chiedersi allo stesso tempo, senza togliere energie a nulla, "perchè questa se la scrivo alle 4 mi risponde alle 8" oppure perchè "le mando un messaggio carino e mi risponde freddina,. oppure risponde pure lei carino ma non ha interesse a far durare la chattata un ora" anche perchè non è che la tua vita la fai percepire per quella che non è. Chi sei, che fai, al mondo d'oggi, non lo nascondi facilmente. Se hai una vita noiosa, triste non puoi far trapelare di averla meravigliosa. Idem se ha una vita frizzante stai tranquillo che lo nota da tante cose, anche se stai ad aspettare una sua risposta ad una telefonata/sms

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

le mando un messaggio carino e mi risponde freddina,. oppure risponde pure lei carino ma non ha interesse a far durare la chattata un ora" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...