Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giovane94
Inviato

Praticamente questa ragazza sono 3 anni che la conosco , vista due volte , conosciuta trammite Facebook , mi sono fatto dare il numero , ci siamo sentiti mentre avevo una crisi con la ex , ci siamo visti , poi sono tornato con la ex e sono sparito , un anno dopo , altra crisi con la mia ex , le richiedo il numero lei me lo rida , ci sentiamo ma poi sparisco è ovviamente torno con la ex , un anno fa torno nuovamente a scriverle mentre stavo con la mia ex e praticamente ci vediamo una volta e finiamo per baciarci e lei che mi fa una sega , io preso dai sensi di colpa sparisco di nuovo .Bene ora pochi mesi fa le riscrivo su Facebook dicendogli che la pensavo , lei mi dice che è cambiata e che non vuole più fare la terza , poco dopo mi lascio con la morosa , una sera ubriaco vado a casa della tipa , ci abbracciamo ma provo a baciarla e niente , nei giorni dopo ci scriviamo e lei mi dice che si sta sentendo con uno e che gli sta piacendo e allora vuole stare a vedere se andrà bene la storia ..nel frattempo se le scrivevo mi rispondeva , fatto sta che io non vedendo più da tempo su Facebook foto o uscite con il tipo le scrivo ( 2 settimane fa ) se voleva venire a fare aperitivo con me , lei visualizza ma non risponde .

Posso averle fatto una brutta impressione quella sera da ubriaco ? 

Druid
Inviato
7 minutes ago, Giovane94 said:

Posso averle fatto una brutta impressione quella sera da ubriaco ? 

Ti ha detto che ha un altro..

Giovane94
Inviato
Adesso, Druid ha scritto:

Ti ha detto che ha un altro..

Si ma da come vedo il profilo , non ci esce più , magari mi sbaglio ma se prima pubblicava tutto quando era in giro con questo ora sarà un mesetto che non vedo niente ..

Giovane94
Inviato

Insisto di nuovo e le scrivo sul cell sta volta ?

Erlenmeyer
Inviato
4 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

Insisto di nuovo e le scrivo sul cell sta volta ?

Ma trovartene un'altra e lasciarle le palle in pace, povera cristiana?

• Mi piace! 1
Giovane94
Inviato
1 minuto fa, Erlenmeyer ha scritto:

Ma trovartene un'altra e lasciarle le palle in pace, povera cristiana?

Vabbè ma mica la obbligavo a sentirsi con me , lo faceva perché gli piacevo , ora vorrei solo provarci dato che sono libero anche mentalmente 

Erlenmeyer
Inviato
Adesso, Giovane94 ha scritto:

Vabbè ma mica la obbligavo a sentirsi con me , lo faceva perché gli piacevo , ora vorrei solo provarci dato che sono libero anche mentalmente 

E speri che lei sia ancora lì pronta a farsi imbambolare da te, dopo che per anni hai fatto il bambino indeciso tra il gelato e il lecca lecca...

Eh vabbe, tu provaci LOL

Druid
Inviato
3 minutes ago, Giovane94 said:

In pratica:

Non mi sei mai piaciuta abbastanza, ma ora che non ho altre, quasi quasi na botta te la darei.

Strano che non accetti...

• Mi piace! 3
Giovane94
Inviato
Adesso, Erlenmeyer ha scritto:

E speri che lei sia ancora lì pronta a farsi imbambolare da te, dopo che per anni hai fatto il bambino indeciso tra il gelato e il lecca lecca...

Eh vabbe, tu provaci LOL

No beh ha tutte la ragioni però credo che tentar non nuoce no ? Magari avrei bisogno di una modalità diversa per farle capire che ho intenzioni serie 

Giovane94
Inviato
1 minuto fa, Druid ha scritto:

In pratica:

Non mi sei mai piaciuta abbastanza, ma ora che non ho altre, quasi quasi na botta te la darei.

Strano che non accetti...

No mi è sempre piaciuta ma la paura di lasciare il porto sicuro mi ha sempre bloccato , glielo avevo spiegato