Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Keran92
Inviato

pare proprio che a Padova la figa sia scarsa

• Mi piace! 1
Giovane94
Inviato
Adesso, Keran92 ha scritto:

pare proprio che a Padova la figa sia scarsa

😂

sono in provincia ..

Erlenmeyer
Inviato
11 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

No mi è sempre piaciuta ma la paura di lasciare il porto sicuro mi ha sempre bloccato , glielo avevo spiegato 

Questa frase me la immagino molto meglio detta da una donna che da un uomo

Se a lei piacciono i maschi, dopo questa cosa probabilmente le sarai sceso di parecchio... O al massimo ti darà un'altra possibilità giusto per poi mollarti dopo poco a mo' di ripicca per non essere stata "scelta" prima, a meno che non riesca a farle dimenticare che eri "quello che aveva paura di lasciare le gonnelle dell'ex"

• Mi piace! 1
Giovane94
Inviato
4 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

Questa frase me la immagino molto meglio detta da una donna che da un uomo

Se a lei piacciono i maschi, dopo questa cosa probabilmente le sarai sceso di parecchio... O al massimo ti darà un'altra possibilità giusto per poi mollarti dopo poco a mo' di ripicca per non essere stata "scelta" prima, a meno che non riesca a farle dimenticare che eri "quello che aveva paura di lasciare le gonnelle dell'ex"

Ok comunque si le parole sono state diverse ma il senso era questo , il problema è che non mi aspettavo non mi rispondesse ad un messaggio di Facebook nel quale con sprontatezza gli ho scritto testuali parole " Allora quando andiamo a bere una cosa insieme ?" 

Druid
Inviato
1 hour ago, Giovane94 said:

Ok comunque si le parole sono state diverse ma il senso era questo , il problema è che non mi aspettavo non mi rispondesse ad un messaggio di Facebook nel quale con sprontatezza gli ho scritto testuali parole " Allora quando andiamo a bere una cosa insieme ?" 

Valle a capire ste donne..

Secondo me il messaggio era troppo alfa...

Cagliostro
Inviato

Se la ragazza è un attimo accorta, avrà inteso che la cerchi per scopare/sentirti desiderato e nulla di più...

• Mi piace! 1