Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 18 Febbraio 2017 Inviato 18 Febbraio 2017 pare proprio che a Padova la figa sia scarsa engang var ha reagito a questo 1
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Inviato 18 Febbraio 2017 Adesso, Keran92 ha scritto: pare proprio che a Padova la figa sia scarsa 😂 sono in provincia ..
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 18 Febbraio 2017 Inviato 18 Febbraio 2017 11 minuti fa, Giovane94 ha scritto: No mi è sempre piaciuta ma la paura di lasciare il porto sicuro mi ha sempre bloccato , glielo avevo spiegato Questa frase me la immagino molto meglio detta da una donna che da un uomo Se a lei piacciono i maschi, dopo questa cosa probabilmente le sarai sceso di parecchio... O al massimo ti darà un'altra possibilità giusto per poi mollarti dopo poco a mo' di ripicca per non essere stata "scelta" prima, a meno che non riesca a farle dimenticare che eri "quello che aveva paura di lasciare le gonnelle dell'ex" Giovane94 ha reagito a questo 1
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Inviato 18 Febbraio 2017 4 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto: Questa frase me la immagino molto meglio detta da una donna che da un uomo Se a lei piacciono i maschi, dopo questa cosa probabilmente le sarai sceso di parecchio... O al massimo ti darà un'altra possibilità giusto per poi mollarti dopo poco a mo' di ripicca per non essere stata "scelta" prima, a meno che non riesca a farle dimenticare che eri "quello che aveva paura di lasciare le gonnelle dell'ex" Ok comunque si le parole sono state diverse ma il senso era questo , il problema è che non mi aspettavo non mi rispondesse ad un messaggio di Facebook nel quale con sprontatezza gli ho scritto testuali parole " Allora quando andiamo a bere una cosa insieme ?"
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 18 Febbraio 2017 Inviato 18 Febbraio 2017 1 hour ago, Giovane94 said: Ok comunque si le parole sono state diverse ma il senso era questo , il problema è che non mi aspettavo non mi rispondesse ad un messaggio di Facebook nel quale con sprontatezza gli ho scritto testuali parole " Allora quando andiamo a bere una cosa insieme ?" Valle a capire ste donne.. Secondo me il messaggio era troppo alfa...
Cagliostro [Partecipante] 316 Inviato 18 Febbraio 2017 Inviato 18 Febbraio 2017 Se la ragazza è un attimo accorta, avrà inteso che la cerchi per scopare/sentirti desiderato e nulla di più... Giovane94 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati