Vai al contenuto

Approcciare spogliarelliste


Squatman90

Messaggi raccomandati

Squatman90

Ciao ragazzi, da qualche giorno sono approdato su questo fantastico forum. Che dire.. Sono rimasto affascinato dai migliaia di consigli che ho trovato su come rendere la propria vita, una vita di successo. Sto cambiando attwggiamento verso la vita, più positività in generale, più sorridente e sicuro di me stesso quando sono fuori. (È difficile all'inizio lo so) 

stavo pensando di iniziare da stasera ad approcciare con qualche ragazza. sono molto timido e stavo pensando di andare da solo in un night club e provare a sedurre una spogliarellista.. Lo so che sarebbe un milione di volte meglio provarci con ragazze normali (e faró anche quello tranquilli) ma volevo prendere un pó confidenza con il gentil sesso.. E in questi posti mi sento un pochino meno imbarazzato nel farlo. Che ne pensate? Qualcuno ci ha mai provato? Come è andata? Avete consigli?

ripeto, lo so che dovrei abbattere le barriere della paura e della timidezza ma ci arriveró anche quello . Quello di questa sera lo volevo considerare una prova, un riscaldamento tanto per provarci

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Cioè è come se iniziassi un videogioco e volessi partire dal livello finale.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Squatman90
3 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Cioè è come se iniziassi un videogioco e volessi partire dal livello finale.

Veramente mi è già successo in passato di avere il numero di una ragazza che lavorava al night..Ci sono stato con degli amici una sera cosi per caso a farci un giro.. Peró non so se sia stato solo culo o altro.. Non ci so fare molto con le donne 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
6 minutes ago, Squatman90 said:

Veramente mi è già successo in passato di avere il numero di una ragazza che lavorava al night..Ci sono stato con degli amici una sera cosi per caso a farci un giro.. Peró non so se sia stato solo culo o altro.. Non ci so fare molto con le donne 

 

Allora probabilmente te l'avrà lasciato con la speranza di fare degli extra fuori dal locale..

 

 

Se il tuo problema è il parlare con delle ragazze, "esercitati" con delle bariste o con delle commesse, chiedendo consigli sull'abbigliamento.

Dato che son pagate per risponderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliostro
Adesso, Squatman90 ha scritto:

Veramente mi è già successo in passato di avere il numero di una ragazza che lavorava al night..

E scommetto che ti ha detto che eri carino e di passare a trovarla a lavoro con qualche amico...

Se vuoi interagire con una spogliarellista per prendere confidenza con l'interagire con le belle ragazze mi sembra una buona idea, essendo loro pagate per metterti a tuo agio non devi nemmeno preoccuparti dei feedback negativi.

Sul voler provare a sedurne una, te lo sconsiglio finchè sei inesperto: finiresti col pagarle 10 consumazioni, 4 privè e nulla di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...