Vai al contenuto

Uscire solo il sabato e gli altri giorni


Squatman90

Messaggi raccomandati

Squatman90

Quanti di voi escono da soli il sabato sera a rimorchiare? Non lo trovate un pó squallido il fatto di essere soli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Surfista

mhà... io troverei piu' squallido restare in casa a vedere fantozzi... mi è capitato di uscire da solo il sabato e non me ne facevo un gran problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Squatman90
12 minuti fa, Surfista ha scritto:

mhà... io troverei piu' squallido restare in casa a vedere fantozzi... mi è capitato di uscire da solo il sabato e non me ne facevo un gran problema.

Ma ti capita spesso? E dove vai di solito? Discoteca? Ma se approcci una ragazza non ti domanda poi dove sono gli amici? Cioè fa un pó sfigato dire che sei lì da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Surfista

No spesso no ma quando non escono i miei amici io vado lo stesso anche a solo.. vado in Pub di solito e mischiato in mezzo alla gente non stanno certo a pensare a te se sei solo o meno.. sono andato anche in discoteca tranquillamente,le volte che ho approcciato da solo sinceramente la domanda che ti fai tu non me l'hanno fatta loro..  secondo me bisogna farsi meno paranoie e fare cio' che si desidera.. se propio ti senti sfigato a dire sono solo basta inventarsi qualcosa tipo.. i miei amici sono andati nel locale XXX ma a me non piaceva e sono rimasto qui.. oppure.. i miei amici sono andati a casa ma io volevo rimanere in giro :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...