Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 18 Febbraio 2017 Inviato 18 Febbraio 2017 (modificato) Mentale. Salve gentaglia, riscrivo dopo vario tempo...non so se qualcuno si ricorda di qualche mio precedente post (nulla di bello, io che mi lamento per situazioni emotive non belle, io che mi lamento perchè attiro solo gente che vuole scopare, io che mi lamento in generale...) E rieccomi qui, continuo a non navigare in belle acque per più di un motivo ma non intendo ammorbarvi ulteriormente, sto scrivendo perchè tanto per cambiare ho bisogno di delucidazioni e consigli riguardanti l'adescamento di quei fetentoni dei maschietti. Parto dal primo caso; collega di lavoro, attraente e molto simpatico, lo conosco da qualche mese e lo vedo circa una volta a settimana perchè i nostri orari non sempre coincidono. E' fidanzato, di fronte a noi colleghi parla sempre benissimo della ragazza ( son stato fortunato, così non se ne trovano più, ragazza all'antica e bla bla bla). Non ho mai visto questa ragazza perchè su fb non ci sono sue tracce ma la immagino come una ragazza perfettina, bella e abbastanza scassac***i dato che scherzando questo mio collega ha raccontato vari aneddoti dai quali è trapelato il carattere della suddetta. Ben...il fatto è che ho notato che questo caro collega mi fissa spesso, mi cerca con lo sguardo, quando parla con me ha quasi sempre il sorriso stampato in faccia (sorriso e occhi che mi mandano in visibilio!), mi ha chiesto varie volte dove esco e quali locali frequento, mi ha offerto un paio di volte il caffè alle macchinette (ha offerto a me e ad altri colleghi a dir la verità) e l'ho beccato più di una volta mentre mi fissava le tette. Il "problema" qual è? Io non voglio fare la sfasciacoppie però un giro in giostra con 'sto tizio lo farei volentieri, mi fa sangue e se non ho frainteso i suoi segnali anche lui ci starebbe (pure se all'apparenza sembrerebbe un ragazzo serio e innamorato della ragazza storica). E' bello e probabilmente io non son alla sua altezza, però mi fissa e sorride... Una sola cosa mi inibisce...la presenza degli altri colleghi! Ho iniziato da poco a lavorare e probabilmente continuerò per altri 2-3 anni nello stesso luogo, ci tengo ad instaurare un buon rapporto con tutti e mi sento frenata proprio da questo! Se iniziassi a fare un po' la civetta, a vestirmi in modo più provocante (in verità non potrei!), a mostrare un po' i miei punti di forza ecc ecc di certo non attirerei le simpatie, soprattutto delle colleghe. Son una tra le più giovani e già mi son sentita addosso qualche occhiataccia. So che dovrei fregarmene ma mi dà fastidio! Scrivere un messaggio pvt a questo tizio su whatsapp o messanger non se ne parla...l'unico posto dove potrei "lavorarlo" è in ufficio ma non stiamo mai praticamente soli, siam sempre in gruppi di 8-10 persone. Che fo?? Secondo caso, giuro che sarò più breve. Ho conosciuto un tizio su un'app di messaggistica, dice di non avere fb e per questo non posso cercare di capire meglio di chi si tratta. Mi sta molto simpatico e mi sembra un tizio intelligente e preparato..vorrei arrivare al primo incontro ma ho un po' paura perchè non ho la certezza di sapere chi ho di fronte, l'ho pur sempre conosciuto tramite un'app. Inoltre ho pure la sensazione che sia già fidanzato...lo becco online su whatsapp spessissimo e in tutte le foto che mi ha mandato è solo, in posti "romantici", di certo non i soliti posti dove si va in vacanza con gli amici. Le foto che i ragazzi si fanno scattare dalle ragazze quando son in vacanza insieme. Non so se fidarmi o meno...mi sta pure freezando dato che prima mi scriveva tante volte al giorno, ora ha allentato la presa a ogni 3-4 giorni (complice anche il fatto che l'ho messo al corrente di situazioni brutte riguardanti la salute di una persona a me cara e probabilmente si sente in difficoltà, ho sbagliato a dirglielo.) Qualche volta ho scritto prima io ma lui ha fatto scemare la conversazione con un "scusa, ci sentiamo dopo, sto lavorando". Gli ho fatto varie volte le battute del genere "ma se la tua tipa sapesse una cosa del genere?!?" e lui sempre scherzando mi ha risposto ridendo e cercando di sviare la domanda. Poi se ne esce( sempre con toni scherzosi) con "non mi cerchi mai, cosa devo fare per uscire con te?". Un paio di settimane fa ho proposto io di vederci il giorno seguente con la cosa di aggiornarci la mattina successiva sul luogo e sull'orario...lui la mattina seguente non mi ha scritto più niente e si è fatto risentire il pomeriggio con un "eh pensavo fosse annullato perchè non ti sei fatta sentire più, ora sto guardando le partite". Bah..mi sta simpatico ma è un po' coglione. Continuo ad avere il desiderio (e al contempo il timore) di incontrarlo. Con il collega di lavoro farei solo uno e più giri di giostra invece questo tizio qui mi attira per altre cose, non mi interessa per una scopamicizia ma per qualcosa meno "futile" dato che mi attira molto mentalmente e poco fisicamente. Che idea vi siete fatti? Avevo ragione quando ho scritto che ho ritardi mentali eh? 😒 Modificato 18 Febbraio 2017 da Paulìn
lemming78 [Partecipante] 94 Inviato 18 Febbraio 2017 Inviato 18 Febbraio 2017 Non scrivo da anni.... ma qua c'è da dirti: 1) lascia perdere. Luogo di lavoro etc... fosse anche gesù sceso in terra non vale le scopate. 2) Escici e togliti il pensiero tenendo a mente che potrebbe essere tranquillamente fidanzato (la voi avete un sesto senso dal vivo per capire). Nessun ritardo mentale, sei una ragazza normale con dubbi normali. Paulìn ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 18 Febbraio 2017 Inviato 18 Febbraio 2017 Primo. Non penso ti servino consigli per riuscire a farsi dare due colpi da uno. Se son solo 2/3 volte, dato che è fidanzato non rischi nulla. Secondo. Incontralo in un Bar dove ti senti sicura e togliti il dubbio. A parte che ti sta freezando e ti ha dato buca una volta. Il terzo non c'è? DR.Acula ha reagito a questo 1
magico [Partecipante] 312 Inviato 19 Febbraio 2017 Inviato 19 Febbraio 2017 Ah, vabbe', dal titolo pensavo fossi incinta!
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 Il 18/2/2017 alle 20:06 , Druid ha scritto: Primo. Non penso ti servino consigli per riuscire a farsi dare due colpi da uno. Se son solo 2/3 volte, dato che è fidanzato non rischi nulla. Secondo. Incontralo in un Bar dove ti senti sicura e togliti il dubbio. A parte che ti sta freezando e ti ha dato buca una volta. Il terzo non c'è? Quoto. Per fare zoom zoom ti servono consigli? Seria? Basta un sorrisino in più, un'occhiatina particolare e la stragrande maggioranza dei maschi è cotto. Sciocchina. Il 18/2/2017 alle 19:52 , Paulìn ha scritto: Mentale. Salve gentaglia, riscrivo dopo vario tempo...non so se qualcuno si ricorda di qualche mio precedente post (nulla di bello, io che mi lamento per situazioni emotive non belle, io che mi lamento perchè attiro solo gente che vuole scopare, io che mi lamento in generale...) E rieccomi qui, continuo a non navigare in belle acque per più di un motivo ma non intendo ammorbarvi ulteriormente, sto scrivendo perchè tanto per cambiare ho bisogno di delucidazioni e consigli riguardanti l'adescamento di quei fetentoni dei maschietti. Parto dal primo caso; collega di lavoro, attraente e molto simpatico, lo conosco da qualche mese e lo vedo circa una volta a settimana perchè i nostri orari non sempre coincidono. E' fidanzato, di fronte a noi colleghi parla sempre benissimo della ragazza ( son stato fortunato, così non se ne trovano più, ragazza all'antica e bla bla bla). Non ho mai visto questa ragazza perchè su fb non ci sono sue tracce ma la immagino come una ragazza perfettina, bella e abbastanza scassac***i dato che scherzando questo mio collega ha raccontato vari aneddoti dai quali è trapelato il carattere della suddetta. Ben...il fatto è che ho notato che questo caro collega mi fissa spesso, mi cerca con lo sguardo, quando parla con me ha quasi sempre il sorriso stampato in faccia (sorriso e occhi che mi mandano in visibilio!), mi ha chiesto varie volte dove esco e quali locali frequento, mi ha offerto un paio di volte il caffè alle macchinette (ha offerto a me e ad altri colleghi a dir la verità) e l'ho beccato più di una volta mentre mi fissava le tette. Il "problema" qual è? Io non voglio fare la sfasciacoppie però un giro in giostra con 'sto tizio lo farei volentieri, mi fa sangue e se non ho frainteso i suoi segnali anche lui ci starebbe (pure se all'apparenza sembrerebbe un ragazzo serio e innamorato della ragazza storica). E' bello e probabilmente io non son alla sua altezza, però mi fissa e sorride... Una sola cosa mi inibisce...la presenza degli altri colleghi! Ho iniziato da poco a lavorare e probabilmente continuerò per altri 2-3 anni nello stesso luogo, ci tengo ad instaurare un buon rapporto con tutti e mi sento frenata proprio da questo! Se iniziassi a fare un po' la civetta, a vestirmi in modo più provocante (in verità non potrei!), a mostrare un po' i miei punti di forza ecc ecc di certo non attirerei le simpatie, soprattutto delle colleghe. Son una tra le più giovani e già mi son sentita addosso qualche occhiataccia. So che dovrei fregarmene ma mi dà fastidio! Scrivere un messaggio pvt a questo tizio su whatsapp o messanger non se ne parla...l'unico posto dove potrei "lavorarlo" è in ufficio ma non stiamo mai praticamente soli, siam sempre in gruppi di 8-10 persone. Che fo?? Perché non puoi scrivere su whats? Condivido il pensiero di altri, creare scandali sul posto di lavoro non conviene, per una scopata poi... Il 18/2/2017 alle 19:52 , Paulìn ha scritto: Secondo caso, giuro che sarò più breve. Ho conosciuto un tizio su un'app di messaggistica, dice di non avere fb e per questo non posso cercare di capire meglio di chi si tratta. Mi sta molto simpatico e mi sembra un tizio intelligente e preparato..vorrei arrivare al primo incontro ma ho un po' paura perchè non ho la certezza di sapere chi ho di fronte, l'ho pur sempre conosciuto tramite un'app. Inoltre ho pure la sensazione che sia già fidanzato...lo becco online su whatsapp spessissimo e in tutte le foto che mi ha mandato è solo, in posti "romantici", di certo non i soliti posti dove si va in vacanza con gli amici. Le foto che i ragazzi si fanno scattare dalle ragazze quando son in vacanza insieme. Non so se fidarmi o meno...mi sta pure freezando dato che prima mi scriveva tante volte al giorno, ora ha allentato la presa a ogni 3-4 giorni (complice anche il fatto che l'ho messo al corrente di situazioni brutte riguardanti la salute di una persona a me cara e probabilmente si sente in difficoltà, ho sbagliato a dirglielo.) Qualche volta ho scritto prima io ma lui ha fatto scemare la conversazione con un "scusa, ci sentiamo dopo, sto lavorando". Gli ho fatto varie volte le battute del genere "ma se la tua tipa sapesse una cosa del genere?!?" e lui sempre scherzando mi ha risposto ridendo e cercando di sviare la domanda. Poi se ne esce( sempre con toni scherzosi) con "non mi cerchi mai, cosa devo fare per uscire con te?". Un paio di settimane fa ho proposto io di vederci il giorno seguente con la cosa di aggiornarci la mattina successiva sul luogo e sull'orario...lui la mattina seguente non mi ha scritto più niente e si è fatto risentire il pomeriggio con un "eh pensavo fosse annullato perchè non ti sei fatta sentire più, ora sto guardando le partite". Bah..mi sta simpatico ma è un po' coglione. Continuo ad avere il desiderio (e al contempo il timore) di incontrarlo. Con il collega di lavoro farei solo uno e più giri di giostra invece questo tizio qui mi attira per altre cose, non mi interessa per una scopamicizia ma per qualcosa meno "futile" dato che mi attira molto mentalmente e poco fisicamente. Che idea vi siete fatti? Avevo ragione quando ho scritto che ho ritardi mentali eh? Hai appena detto che è un coglione e ti attira mentalmente? 😁scusa ma non posso trattenere un sorriso.
Messaggi raccomandati