Vai al contenuto

Assurdo -.-


enrica52

Messaggi raccomandati

enrica52

Eccoci qua ancora una volta a raccontare quasi lo stesso tipo di problema con qualche variante...

L'ultimo problema da me esposto su questo forum trattava di una ragazza che ho portato a casa al primo date (uscita) con resistenze annesse per poi non aver concluso nulla per il fatto che si è spaventata ( 1 date già a casa, troppo presto forse.) e io pure (incongruente). Dopo 5 date per farla tranquillizzare un po' l'ho riportata a casa ancora, ma nulla sono riuscito a spogliarla fino a metà, poi l'ho persa perchè mi ha scritto il messaggio dove non voleva rivedermi più...

Vi spiego il problema con questa ragazza nuova io 21 lei 18. Conosciuta in disco, baciati e tutto ok. Primo date mi invita a casa sua dicendomi a telefono " vieni che mio fratello non c'è per 2 ore" uno cosa capisce(almeno io)?! Che lo vuole fare ... Ebbene, non succede nulla, dopo che la bacio per più di 5 secondi si toglie. Ho provato a dirle "andiamo a letto che sono stanco"  e come risposta ho ricevuto " non farti strane idee".. Resistenza insomma

Allora cosa faccio ? faccio un secondo date al cinema più tranquillo...Tutto ok lei si diverte pure io..

Adesso arriva la parte interessante.. Chiedo di uscire in zona mia su chat (con 2 giorni di anticipo) e mi dice di si, arriva il giorno dell'uscita e mi dice che deve studiare che forse mi avrebbe visto bla bla bla... Visualizzo e non rispondo!!!! Dopo 2 giorni che non ci sentiamo mi chiama per cell (stasera che è sabato) e mi fa " ho casa libera sono sola tutta notte se vuoi venire".. Io le faccio " ok ".   Vado a casa sua e tra me e me penso, ora cosa faccio ? siccome erano le 11 ho detto vabbe ci vediamo un filmetto e poi ci provo.. Appena dico " vediamoci un film " lei risponde " ma davvero vuoi vedere un  film?" e io rispondo " si dai perchè no" ( qui forse si vede la mia paura di spingere l'acceleratore e provarci subito perchè fra me e me ho detto, prima ci vuole un po' di attrazione / comfort) forse non servivano dato che mi aveva invitato direttamente a casa sua). Morale della favola, ci provo spudoratamente a baciarla tante volte, lei si sposta perchè avvertiva la mia appicicosità e l'attrazione pian piano è andata svanendo, a tal punto che mi dicesse , vai a casa o robe simili scuse per mandarmi via .. Allora ho detto " va bene vado ciao " e vedi che la sua faccia cambia subito e mi fa " addirittura?" o una cosa simile... Li sono ricascato e mi sono fermato restando nuovamente.. Poi dopo 1 ora sono andato perchè non ce la faceva più a vedere io che ci provavo con lei a baciarla ecc....

 

Domande:

1) Cosa ho sbagliato ? è la domanda che mi interessa di più perchè ora mi sento frustrato , provo vergogna , e incazzato con me stesso.. Non voglio si ripeta più..

2) Come faccio a far passare questo senso di bisognosità/appicicosità / affetto mancato che manifesto abbracciando la ragazza/ baciandola troppo non solo in questo contesto ma anche in date all'aperto ? Prendendo tanti 2 di picche e uscendo dunque dalla zona di confort? Ditemi voi.. 

Osservazioni Personali:

Provo la sensazione quando ho intrapreso questa strada del game di fingere facendo attrazione( e funziona inizialmente !!!!! solo che poi non riesco a riattivarla in tutti i momenti precisi che voglio) e quindi di risultare poco incongruente agli occhi delle ragazze nei diversi momenti delle frequentazioni.. Duro un mese e non di più a frequentare una ragazza andando a casa loro ecc.. dopodichè succede sempre la stessa cosa sul più bello...

Moltissime volte anche in chat le perdo perchè se fosse per me farei solo comfort e rapport (sono quelle che mi vengono meglio e che non mi richiedono grossi sforzi a livello di ragionamento) . Attrazione per me significa fatica , farla ridere , fare battute , prenderla in giro ecc.. sono cose faticosissime per me.. Come faccio a fare attrazione in modo naturale ? 

L'unica cosa che vedo di positivo è l'impegno costante che faccio  da 3 mesi nel game e come risultati sono stato a casa con 2 ragazze nel giro di 3 mesi cosa che prima non avrei mai pensato di fare.. Ok magari 3 mesi sono tanti ma senza game non ci sarei riuscito.. Quindi so che la strada è giusta ma non riesco a trovare l'errore base e come migliorarlo..

 

Grazie ragazzi ! (miraccomando senza peli sulla lingua a dare consigli, è ben accetto tutto !!!)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DR.Acula

se una ragazza ti chiede di venire a casa sua, addirittura da soli, ha inconsciamente accettato il fatto di essere scopata. Proprio per quello lo fa. Ma tu, oltre a un miliardo di pare mentali ti sei fatto comandare a bacchetta: vai di qua, vai di la, fai questo, non fare quello. Cosa aspetti, che ti apra le gambe con le luci di segnalazione che indicano la pista da percorrere? 
Se lei si scansa quando cerchi di baciarla è perché non l hai scaldata abbastanza prima dell'incontro. Lei magari ti vuole, ma quando ti presenti le fai scendere la voglia coi tuoi modi di fare probabilmente che traspirano insicurezza. Ora sto ipotizzando, dimmi se non è vero.
Io personalmente ad una che mi invitasse a casa sua da soli, proverei a scaldarla di chat game o per telefono, prima dell appuntamento. E una volta lì prenderei in mano la situazione. Insomma, devi avere spirito di iniziativa, a costo di bruciartela. Quando hai proposto di andare in camera da letto e lei ti fa "non farti strane idee" era un palese shit test. Non può accettare di andare in camera per scopare, per quanto lo voglia, ma dovevi fornirle una motivazione. Tu chiami un ragazzo da te, e gli dici di non farsi strane idee? Dai, pensaci. Lei mette alla prova la tua personalità, vuole testare l'uomo che è in te, e solo dopo dartela. Non puoi battere in ritirata al primo suo capriccio, perché non è quello che si aspettano da un uomo. C'è una montagna i materiale su come superare shit test, farsi un mind set e inner game, anche gratuito. Fatti un giro per le varie sezioni.

Modificato da DR.Acula
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

Ha ragione dottor eiacula. Inoltre aggiungo:

Devi violentarla punto.  Non deve sembrare che lei sia facile, ma tu bravo a prenderti ciò che vuoi. L'ho detto infinite volte. Se una donna ti invita a casa sua non esiste che non si scopi; se non succede è colpa tua. La tua insicurezza fa scendere la voglia. Fallo come se leggessi un copione, baciala, toccala, stimolala, spogliala e fallo con violenza come se tu fossi un animale. 

Ciao.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

Ah! Dimenticavo! Dì anche molte cose sconce mentre lo fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBB15

Hai già ricevuto dei validissimi consigli. Inoltre penso che devi lavorare tantissimo sulla tua incoerenza, mentre leggevo il post mi sembravano due persone a parlare. Se fai l'alpha non puoi far emergere il tuo lato needy in modo così evidente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

enrica52

Ragazzi non so come ringraziarvi davvero !!!! Provavo dentro di me una sensazione di rabbia quando sapevo che non potevo fare nulla ed ero a casa sua sul divano li con lei.. Nonostante io abbia letto già qualcosa..

Consigliate libri per risolvere il problema dell'essere needy o qualcosa di utile a tutto ció ? 

 

Intanto ho scaricato un po' di corsi dell'rsd..

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

sei stato DUE VOLTE a casa sua, SOLI,  e ti chiedi cosa hai sbagliato? doveva essere incinta a quest'ora XD

credo che la ragazza non vorrà mai più vederti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...