Vai al contenuto

La moglie di un tuo caro amico ci prova


MFornac9

Messaggi raccomandati

MFornac9

Buongiorno ragazzi,

devo scriverlo perché mi ha un po' turbato questa vicenda.

Stamattina mi sveglio e trovo dei messaggi della moglie di un mio caro amico: abbreviando parecchio, mi chiede di uscire a bere qualcosa questa sera, ovviamente senza dire un cazzo a suo marito.

Ora, subito ho pensato ad uno scherzo.. Poi ho capito che tanto scherzo non era, anche perché io e lei non abbiamo mai scambiato due chiacchiere, quindi non la conosco praticamente.

Io le ho risposto che mi sarei rimesso a dormire sperando in uno scherzo..

Lei mi risponde che era seria, anche se me l'ha scritto dopo aver bevuto parecchio ieri sera con i suoi amici.

Mi fa capire che le cose non funzionano con suo marito, che lui addirittura sa che lei messaggia con altri, ma ovviamente non deve sapere che ha scritto a me perché sarebbe abbastanza inconcepibile. Siamo amici praticamente dalle medie..

Il rapporto messaggi suoi - miei è di 9:1 circa, poi sembra che si sia accorta della stronzata e mi chiede di far finta di nulla e di cancellare la chat.

io le dico che comunque dovrebbe pensarci prima di fare queste stronzate..

Mi dice che mi ha sempre considerato un bel ragazzo, che ultimamente sono cambiate le cose tra di loro e lei si fa 'la sua vita' (?).

Che si lasciano e si prendono di continuo, e che ora escono solo separati.

Insomma, per stringere.. 

 

PREMESSE: lui ha 26 anni, lei credo 28. Lei ha un figlio da una precedente relazione, e dopo un mese che lei e il mio amico si stavano frequentando, è rimasta incinta del secondo. Il mio amico era alla sua prima tipa, si è proprio bruciato.. 

Studiava ingegneria meccanica, gli mancavano 7 esami. Ha mollato, è andato a vivere con lei e si è cercato da lavorare.

Si sono sposati, il mio amico appare ogni 4-5 mesi per fare una serata.. E niente.

Giusto ieri sera sono uscito a cena con questo mio amico ed altri: sarebbe dovuto venire anche in discoteca, ma all'ultimo ci ha detto che il bambino aveva il vomito e che anche sua moglie non stava bene.

Ma a quanto pare, è tornato a casa per fare uscire lei.. Che però è uscita anche il giorno prima, da quel che ho capito.

Che schifo. Cazzo.

Dirlo o non dirlo? 

 

Modificato da MFornac9
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
13 minuti fa, MFornac9 ha scritto:

Buongiorno ragazzi,

devo scriverlo perché mi ha un po' turbato questa vicenda.

Stamattina mi sveglio e trovo dei messaggi della moglie di un mio caro amico: abbreviando parecchio, mi chiede di uscire a bere qualcosa questa sera, ovviamente senza dire un cazzo a suo marito.

Ora, subito ho pensato ad uno scherzo.. Poi ho capito che tanto scherzo non era, anche perché io e lei non abbiamo mai scambiato due chiacchiere, quindi non la conosco praticamente.

Io le ho risposto che mi sarei rimesso a dormire sperando in uno scherzo..

Lei mi risponde che era seria, anche se me l'ha scritto dopo aver bevuto parecchio ieri sera con i suoi amici.

Mi fa capire che le cose non funzionano con suo marito, che lui addirittura sa che lei messaggia con altri, ma ovviamente non deve sapere che ha scritto a me perché sarebbe abbastanza inconcepibile. Siamo amici praticamente dalle medie..

Il rapporto messaggi suoi - miei è di 9:1 circa, poi sembra che si sia accorta della stronzata e mi chiede di far finta di nulla e di cancellare la chat.

io le dico che comunque dovrebbe pensarci prima di fare queste stronzate..

Mi dice che mi ha sempre considerato un bel ragazzo, che ultimamente sono cambiate le cose tra di loro e lei si fa 'la sua vita' (?).

Che si lasciano e si prendono di continuo, e che ora escono solo separati.

Insomma, per stringere.. 

 

PREMESSE: lui ha 26 anni, lei credo 28. Lei ha un figlio da una precedente relazione, e dopo un mese che lei e il mio amico si stavano frequentando, è rimasta incinta del secondo. Il mio amico era alla sua prima tipa, si è proprio bruciato.. 

Studiava ingegneria meccanica, gli mancavano 7 esami. Ha mollato, è andato a vivere con lei e si è cercato da lavorare.

Si sono sposati, il mio amico appare ogni 4-5 mesi per fare una serata.. E niente.

Giusto ieri sera sono uscito a cena con questo mio amico ed altri: sarebbe dovuto venire anche in discoteca, ma all'ultimo ci ha detto che il bambino aveva il vomito e che anche sua moglie non stava bene.

Ma a quanto pare, è tornato a casa per fare uscire lei.. Che però è uscita anche il giorno prima, da quel che ho capito.

Che schifo. Cazzo.

Dirlo o non dirlo? 

 

Per te è uno scherzo. 

Quindi o non glielo dici

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Se si tratta di un grande amico, io lo direi. Dovrebbe sapere in che situazione è finito, anche se magari già sa qualcosa.

Terribile che ci sia un figlio di mezzo, ma io preferirei farglielo sapere comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

076

Alla fine deva passare anche lui attraverso all'orrore per avere una possibilità di riprendere in mano la sua vita e farne qualcosa.

Potrebbe rovinare per sempre la vostra amicizia? Sì!

Però chiediti, per il suo bene, è meglio che resti uno zerbino letale tutta la vita o che apra gli occhi e magari cerchi di reagir? Io al suo posto farei anche un test di paternità.. no si sa mai.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MFornac9
11 minuti fa, 076 ha scritto:

Alla fine deva passare anche lui attraverso all'orrore per avere una possibilità di riprendere in mano la sua vita e farne qualcosa.

Potrebbe rovinare per sempre la vostra amicizia? Sì!

Però chiediti, per il suo bene, è meglio che resti uno zerbino letale tutta la vita o che apra gli occhi e magari cerchi di reagir? Io al suo posto farei anche un test di paternità.. no si sa mai.

 

E' questo che mi blocca, alla fine se il culo era quello di un altro non ci avrei pensato mezzo secondo. 

Ma per colpa di questa stronza, sta a vedere che ci devo rimettere io..

Link al commento
Condividi su altri siti

auar

non si è capito bene se il secondo figlio è del tuo amico...io comunque gliene parlerei ...con gradualità ma lo farei...senza andare dritto dritto al punto...........sa che esce da sola la sera....qualcosa deve per forza immaginare......

che triste storia però...

Link al commento
Condividi su altri siti

MFornac9
1 minuto fa, auar ha scritto:

non si è capito bene se il secondo figlio è del tuo amico...io comunque gliene parlerei ...con gradualità ma lo farei...senza andare dritto dritto al punto...........sa che esce da sola la sera....qualcosa deve per forza immaginare......

che triste storia però...

Si, il secondo figlio è di loro due.

Mah, due giorni fa è venuto a fare l'aperitivo, Venerdì questo torna a cena con noi + discoteca..

Direi che in compagnia tutti pensano che non vada più tra di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

076
14 minuti fa, MFornac9 ha scritto:

E' questo che mi blocca

Non glie lo dici: vedrai il tuo amico umiliato e soffrire per anni, diventando lo zimbello del paese. Resterete buoni amici, ma se un giorno venisse a sapere che non gli hai detto niente?

 

glie lo dici: Magari si incazza con te e non ti parla più. In questo caso di ostra di essere infantile ed immaturo e che ha ancora molto da lavorare su se stesso. Tu però sarai a posto con la tua coscienza.

 

Ogni soluzione implica una buona dose di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70

Dovevi mostrarti amico ben prima di adesso, gli hai permesso di fare una serie di errori notevole... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

MFornac9
1 minuto fa, AlexRoma70 ha scritto:

Dovevi mostrarti amico ben prima di adesso, gli hai permesso di fare una serie di errori notevole... no?

Ne siamo consapevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...