Vai al contenuto

La moglie di un tuo caro amico ci prova


MFornac9

Messaggi raccomandati

AlexRoma70
Adesso, MFornac9 ha scritto:

Ne siamo consapevoli.

Smettere di studiare è stata a mio avviso la cosa più grave...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
54 minuti fa, MFornac9 ha scritto:

E' questo che mi blocca, alla fine se il culo era quello di un altro non ci avrei pensato mezzo secondo. 

Ma per colpa di questa stronza, sta a vedere che ci devo rimettere io..

Di sicuro ci vai di mezzo TE , poco ma sicuro .

Devi fare ciò che la tua etica ti consiglia di fare , chiedere ad altri è quasi inutile .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
1 ora fa, MFornac9 ha scritto:

Si, il secondo figlio è di loro due.

Mah, due giorni fa è venuto a fare l'aperitivo, Venerdì questo torna a cena con noi + discoteca..

Direi che in compagnia tutti pensano che non vada più tra di loro.

Infatti non va e lei inizia a scrivere proprio agli amici di lui per sminuirlo... Ti avrà pure sempre considerato "un bel ragazzo" ma in giro ce ne sono non ti ha scelto a caso! Parla al tuo amico sempre se non vuoi fartela.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

FATTI I CAZZI TUOI!

non puoi conoscere le dinamiche che ci sono all'interno della coppia,al massimo puoi immaginare qualcosa...

Questa donna vuole che il tuo amico torni a casa incazzato come un bufalo....perche'?!?

....tu non sai un cazzo di lei....ma lei qualcosa di te sa.... e sa che tu farai lo spione...perche?!?

.... fai finta di nulla... temporeggia.... indaga... strategia ...non agire d'impulso,solo per lavartene le mani.....

.....  ci sono cose che non si dicono neanche al migliore amico....(citazione)

ps... il tuo dovere morale di amico e solo quello di non scoparci.... non quello di fare l'investigatore privato anche perche' sei coinvolto ...LEI ti ha coinvolto.

 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Morale da imparare da questa storia:

1) non rinunciate a cose importanti per le donne (in questo caso la laurea), se lo state facendo vuol dire che qualcosa non va.

2) IL PRESERVATIVO VI SALVA LA VITA.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
10 ore fa, gelsomino ha scritto:

FATTI I CAZZI TUOI!

non puoi conoscere le dinamiche che ci sono all'interno della coppia,al massimo puoi immaginare qualcosa...

Questa donna vuole che il tuo amico torni a casa incazzato come un bufalo....perche'?!?

....tu non sai un cazzo di lei....ma lei qualcosa di te sa.... e sa che tu farai lo spione...perche?!?

.... fai finta di nulla... temporeggia.... indaga... strategia ...non agire d'impulso,solo per lavartene le mani.....

.....  ci sono cose che non si dicono neanche al migliore amico....(citazione)

ps... il tuo dovere morale di amico e solo quello di non scoparci.... non quello di fare l'investigatore privato anche perche' sei coinvolto ...LEI ti ha coinvolto.

 

Mi sono trovato spettatore e persino coinvolto in storie simili.

E' capitato a me o ad altri:

- di essere tacciati per bugiardi

- di essere accusati da lui di essere in qualche maniera coinvolto o di nascondergli altri dettagli

- di essere accusati dalla lei di voler minare il rapporto tra lei e lui. Indovinate a chi preferirà credere lui

Di conseguenza si perde l'amicizia di lei (e chi se ne frega) e anche dell'amico.

Ah.

Per quello che conta, nessun amico ti riconoscerà mai qualcosa, anzi, semmai sarai sempre quello che gli ricorda una storia di merda.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Vai e fatti la tipa se ne vale la pena, altrimenti lascia perdere.

Il tuo amico si è trovato una bella cagna, speriamo se ne vada senza fare altri danni.

Modificato da maxcavezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Cartello tra uomini prima di tutto. La figa se possibile dopo.

Andrà così,  se lui è un coglione maschiopentito probabilmente se la farà con te,  accusandoti di cose inesistenti per poi un giorno quando magari sarà in merda, farti una telefonata e dirti che non avevi tutti i torti. 

Se tra loro c'è un accordo di libertà nelle frequentazioni non gli avrai detto nulla di nuovo e la storia finisce li, amici come prima. 

Se invece lui è convinto che lei sia a posto e tra di loro le cose vanno da programma Disney,  probabilmente gli aprirai gli occhi salvandogli la vita da delusioni e sofferenze. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
16 minuti fa, Big Brother ha scritto:

Cartello tra uomini prima di tutto. La figa se possibile dopo.

Andrà così,  se lui è un coglione maschiopentito probabilmente se la farà con te,  accusandoti di cose inesistenti per poi un giorno quando magari sarà in merda, farti una telefonata e dirti che non avevi tutti i torti. 

Se tra loro c'è un accordo di libertà nelle frequentazioni non gli avrai detto nulla di nuovo e la storia finisce li, amici come prima. 

Se invece lui è convinto che lei sia a posto e tra di loro le cose vanno da programma Disney,  probabilmente gli aprirai gli occhi salvandogli la vita da delusioni e sofferenze. 

ciao Big,

la prima ipotesi non lavevo considerata, magari si salvano capra e cavoli.........3 scenari plausibilissimi però...ma il terzo è quello che più mi spaventa

Modificato da auar
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
8 minuti fa, auar ha scritto:

ciao Big,

la prima ipotesi non lavevo considerata, magari si salvano capra e cavoli.........3 scenari plausibilissimi però...ma il terzo è quello che più mi spaventa

Il comune denominatore è cmq fare Cartello tra pari,  stiamo parlando di amici non estranei. Ne ho viste di amicizie andare a farsi fottere per una figa. Ti immagini se tra uomini ci fosse una sorta di " Rules in Common " come cambierebbero le dinamiche femminili? Lo sai perché da nostri discorsi privati hai frequentato ragazze che anche io ho frequentato e penso tu sappia come ragionano i loro uomini.  

Capisco che sia utopia tra uomini sconosciuti e perfetti estranei ma tra pari e buoni amici ... 

Altra considerazione,  non importa quello che lei dice rispetto alla loro relazione,  può essere vero o meno. 

Non deve ,secondo me ,essere preso nemmeno  in considerazione rispetto alle tue azioni. 

Io feci una cazzata da adolescente soffiando la ragazza ad un amico,  con la quale ho perso la verginità. A 40 anni sono ancora qui che mi prende malissimo, lui la amava e io ho sputtanato per sempre un 'amicizia.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...