Vai al contenuto

La moglie di un tuo caro amico ci prova


MFornac9

Messaggi raccomandati

yurion

Oltre a quello che ha detto big Brother farei anche degli screen dei messaggi per sicurezza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
7 minuti fa, yurion ha scritto:

Oltre a quello che ha detto big Brother farei anche degli screen dei messaggi per sicurezza

sono commosso dal msg nascosto...credimi

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
24 minuti fa, Big Brother ha scritto:

Il comune denominatore è cmq fare Cartello tra pari,  stiamo parlando di amici non estranei. Ne ho viste di amicizie andare a farsi fottere per una figa. Ti immagini se tra uomini ci fosse una sorta di " Rules in Common " come cambierebbero le dinamiche femminili? Lo sai perché da nostri discorsi privati hai frequentato ragazze che anche io ho frequentato e penso tu sappia come ragionano i loro uomini.  

Capisco che sia utopia tra uomini sconosciuti e perfetti estranei ma tra pari e buoni amici ... 

Altra considerazione,  non importa quello che lei dice rispetto alla loro relazione,  può essere vero o meno. 

Non deve ,secondo me ,essere preso nemmeno  in considerazione rispetto alle tue azioni. 

Io feci una cazzata da adolescente soffiando la ragazza ad un amico,  con la quale ho perso la verginità. A 40 anni sono ancora qui che mi prende malissimo, lui la amava e io ho sputtanato per sempre un 'amicizia.

 

il tuo post mi mette in fortissimo imbarazzo credimi.......la grande differenza tra le persone che frequentato nella mia adolescenza e quelle che ho frequentato/frequento adesso......penso di sapere come ragionano gli uomini dell'est e francamente ti dico che una cosa del genere non sarebbe (quasi) mai successa........sono d'accordo sulla "Male Brotherhood".......ma qui in Itaglia la vedo dura............vediamo come si sviluppa questa storia

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MFornac9

Tutto quello che dite è giustissimo.

Si, sicuramente sarebbe una grande batosta ma poi a lungo termine ne gioverebbe levandosela dalle palle.

Credetemi, ci sto pensando praticamente tutti i giorni. Ma ho perso le palle da qualche parte, su questa vicenda. Davvero.

Pensare che, al momento in cui dovessi dirglielo, probabilmente si separeranno e ci sono i due bambini.. Mi blocca. 

Modificato da MFornac9
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Vuoi sputtanare un'amicizia per una figa?

Io ne parlerei con lui, con la massima delicatezza e rispetto, in punta di piedi. Così non ti può accusare di averci provato/esserci stato e, se non è proprio un coglione, apprezzerà la tua maschia sincerità.

Aggiungo: sì ok, tu potresti essere la causa della loro separazione, ma tanto quando l'orrore è in atto, se non sarai tu, sarà qualcun altro meno "amico" che se ne sbatte e se la sbatte.

P.S: In passato anche io soffiai la ragazza a un mio amico d'infanzia, su iniziativa di lei. Per fortuna lui è un maschio Alpha con la A maiuscola (e pure gran figo, moooolto più di me, 1,95 occhi azzurri, musicista... Infatti non me la spiegherò mai sta cosa), accettò la cosa e via, stretta di mano e amici come prima.

Modificato da TADsince1995
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

se ti prendi una cagna non devi poi lamentarti che va a scodinzolare in giro..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee

Io gli parlerei, da amico. Gli chiederei come va la sua relazione e lo farei parlare con calma e ascoltando.

Anche un po' in base a quello che ti dice poi gli direi cosa è successo e cosa ti ha detto la sua ragazza, fino a fargli vedere le chat se porta. Se però la sua reazione non te lo consiglia, cerca di essere più generico.

Certo bisogna andarci cauti per non rischiare di rovinare la vostra amicizia, ma d'altro canto, tra amici veri, certe cose si devono dire. Ti stai solo preoccupando per lui, secondo me lo apprezzerà, ma i risvolti adesso sono difficilmente prevedibili.

Non mi preoccuperei dei bambini e del loro rapporto poichè quelle sono responsabilità loro ed ognuno fa le sue scelte con cui deve convivere.

In bocca al lupo.

iLdO

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 ore fa, Ladro di Orchidee ha scritto:

Io gli parlerei, da amico. Gli chiederei come va la sua relazione e lo farei parlare con calma e ascoltando.

Anche un po' in base a quello che ti dice poi gli direi cosa è successo e cosa ti ha detto la sua ragazza, fino a fargli vedere le chat se porta. Se però la sua reazione non te lo consiglia, cerca di essere più generico.

Certo bisogna andarci cauti per non rischiare di rovinare la vostra amicizia, ma d'altro canto, tra amici veri, certe cose si devono dire. Ti stai solo preoccupando per lui, secondo me lo apprezzerà, ma i risvolti adesso sono difficilmente prevedibili.

Non mi preoccuperei dei bambini e del loro rapporto poichè quelle sono responsabilità loro ed ognuno fa le sue scelte con cui deve convivere.

In bocca al lupo.

iLdO

Amici veri... 

questa espressione mi ha ispirato una riflessione.

Cazzo significa amici veri ?

Sembra una di quelle espressioni da femmine tipo l'uomo giusto o l'uomo della mia vita.

Ci sono amici che ad un certo punto della loro vita emigrano e non ci si caga più.

O amici che si fidanzano e si sposano che vedi solo sporadicamente e non ti invitano a casa loro perchè sua moglie non vuole gente per casa.

O amici che semplicemente cambiano giri e ci si saluta per strada.

Quindi chi sono gli "amici veri" ?

Quelli che dopo una vita sono ancora al tuo fianco. Ma questo lo potrai dire solo alla fine.

Così come alla domanda "chi è l'uomo della tua vita ?" l'unica risposta sensata è "l'ultimo"

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
9 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Amici veri... 

questa espressione mi ha ispirato una riflessione.

Cazzo significa amici veri ?

Sembra una di quelle espressioni da femmine tipo l'uomo giusto o l'uomo della mia vita.

Ci sono amici che ad un certo punto della loro vita emigrano e non ci si caga più.

O amici che si fidanzano e si sposano che vedi solo sporadicamente e non ti invitano a casa loro perchè sua moglie non vuole gente per casa.

O amici che semplicemente cambiano giri e ci si saluta per strada.

Quindi chi sono gli "amici veri" ?

Quelli che dopo una vita sono ancora al tuo fianco. Ma questo lo potrai dire solo alla fine.

Così come alla domanda "chi è l'uomo della tua vita ?" l'unica risposta sensata è "l'ultimo"

ciao Brian,

senti qui : un amico che ci prova con una donna e poi ti viene a dire di provarci tu che per lei è ok è un amico vero.

Forse è un pò una risposta da IS questa, però una parte di verità secondo me ci sta.

potrei fare altri esempi ma il senso sarebbe quello, il tutto (episodi simili) diluito in un lasso di tempo che supera i 25 anni......un altro "ingrediente" che contiene la verità esposta sopra.

Sin embargo, sembra assodato che i due amici debbano parlare della cosa, con le giuste cautele MFornac9.

Poka

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, auar ha scritto:

ciao Brian,

senti qui : un amico che ci prova con una donna e poi ti viene a dire di provarci tu che per lei è ok è un amico vero.

Forse è un pò una risposta da IS questa, però una parte di verità secondo me ci sta.

potrei fare altri esempi ma il senso sarebbe quello, il tutto (episodi simili) diluito in un lasso di tempo che supera i 25 anni......un altro "ingrediente" che contiene la verità esposta sopra.

Sin embargo, sembra assodato che i due amici debbano parlare della cosa, con le giuste cautele MFornac9.

Poka

Parlavo del concetto di amici veri.

Cioè un concetto che non esiste.

Come la donna giusta. O la donna seria.

Sono cose che non esistono.

Esistono gli amici.

Esistono le donne.

Nulla è vero ed è per sempre.

Andare a dire ad un amico che la sua donna lo vuole cornificare non serve ad una beneamata mazza.  

Tanto lui crederà a quello che vorrà.

E questo vale per un amico vero o per un pinco pallino qualunque.

E rischi pure che se la prende con te perchè il luna park che vede è solo nella sua testa.

Io dico lascialo nella sua testa quel luna park.

Magari è più contento così.

In Matrix si sta benissimo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...