Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kelly
Inviato

Ciao ! ho una domanda !

giovedì  sera mi trovavo in discoteca con 4 amiche ... in pista incontriamo un amico , Tizio  di una delle 3 che stava li con altri suoi amici 

Tizio si avvicina i suoi amici rimangono in disparte , e inizia a salutare la mia amica e le altre 2 , invece a me si presenta .

Ecco non per dire nulla ma è la tredicesima volta che si presenta ogni volta che capita che lo incontriamo , se sto con le mie amiche. perchè? ?  che gli ho fatto di male ?

il giorno dopo una mia amica , migliore amica di Tizio che quel giovedì non era venuta aa ballare , chiede e vuole sapere da me  in quante eravamo andate  a ballare perchè a uno degli amici di tizio piaceva una  a detta di tizio brutta ...questa tipa non rientrava tra le descrizioni di noi 5  a quanto pare Tizio afferma che vi era una SESTA ragazza (ma dove?! dato che eravamo solo 5)

le mie amiche mi hanno riportato che poi tizio si è scusato con la mia amica per il fatto che si è ripresentato con me  in discoteca dove era tutto confusionario e buio

bah o qui sono tutti psicopatici ... o forse no capisco io i comportamenti degli altri 

Druid
Inviato
14 minutes ago, kelly said:

tizio si è scusato con la mia amica per il fatto che si è ripresentato con me  in discoteca dove era tutto confusionario e buio

Voglio le scuse ti Tizia, perchè il 3d è confusionario e non si capisce una sega...

• Mi piace! 3
kelly
Inviato

non ho capito uff parla chiaro! se non si capisce rispiego! 

1 minuto fa, Druid ha scritto:

Voglio le scuse ti Tizia, perchè il 3d è confusionario e non si capisce una sega...

Druid
Inviato
Just now, kelly said:

non ho capito uff parla chiaro! se non si capisce rispiego! 

Io non ho capito, Tizio, Tizia, amica di tizio, migliore amica di tizia..

Metti A,B,C se non vuoi mettere i nomi reali..

kelly
Inviato

ABCDE amiche che vanno a ballare 

in pista B incontra il suo amici F che stava li a ballare con i suoi amici G e H 

F  si presenta ad A (io) per l'ennesima volta (già in altre occasioni si erano presentati), mentre saluta coi bacetti B ed E e C

il giorno succesivo L , la  migliore amica di F , che non era venuta a ballare ,  scrive ad A (io) , chiedendomi se ero andata a ballare anc'hio (A) 

L mi dice che F gli ha riferito che ad H piace una ragazza che a detta di F è pure brutta e non rientrerebbe tra le 5 ABCDE ma che cen'era una sesta ! (eravamo solo in 5)!   perché F spara cazzate?

e poi scrive a B ed E che si scusa con me per essersi ripresentato  adducendo come scusa che era tutto buio 

perché  fare finta di non conoscermi per ripresentarsi?

Druid
Inviato
9 minutes ago, kelly said:

ABCDE amiche che vanno a ballare 

in pista B incontra il suo amici F che stava li a ballare con i suoi amici G e H 

F  si presenta ad A (io) per l'ennesima volta (già in altre occasioni si erano presentati), mentre saluta coi bacetti B ed E e C

il giorno succesivo L , la  migliore amica di F , che non era venuta a ballare ,  scrive ad A (io) , chiedendomi se ero andata a ballare anc'hio (A) 

L mi dice che F gli ha riferito che ad H piace una ragazza che a detta di F è pure brutta e non rientrerebbe tra le 5 ABCDE ma che cen'era una sesta ! (eravamo solo in 5)!   perché F spara cazzate?

e poi scrive a B ed E che si scusa con me per essersi ripresentato  adducendo come scusa che era tutto buio 

perché  fare finta di non conoscermi per ripresentarsi?

Ubriachezza.

Questo spiega il perchè della 6 ragazza non presente.

AliceInWonderland
Inviato

Non ha fatto finta di non conoscerti, semplicemente si vede che non gli sei mai rimasta impressa e quindi, magari da brillo, non si ricordava di te. Il giorno dopo gli avranno fatto notare la figura di merda e si è scusato, tutto qui

kelly
Inviato
1 ora fa, AliceInWonderland ha scritto:

Non ha fatto finta di non conoscerti, semplicemente si vede che non gli sei mai rimasta impressa e quindi, magari da brillo, non si ricordava di te. Il giorno dopo gli avranno fatto notare la figura di merda e si è scusato, tutto qui

si ma questo è sintomo del fatto che non rimango impressa cioè perché sono poco attraente agli occhi altrui? perchè penso di essere una ragazza carina solo che appaio troppo seria o introversa e questo credo che mi faccia appire meno "interessante" in senso generale , non perché voglio piacere o rimorchiare... 

Druid
Inviato
8 minutes ago, kelly said:

si ma questo è sintomo del fatto che non rimango impressa cioè perché sono poco attraente agli occhi altrui?

Vedi altri sintomi???

Seria o introversa non centrano nulla, se una è una bella fica ce la ricordiamo.

• Mi piace! 2
AliceInWonderland
Inviato
27 minuti fa, kelly ha scritto:

si ma questo è sintomo del fatto che non rimango impressa cioè perché sono poco attraente agli occhi altrui? perchè penso di essere una ragazza carina solo che appaio troppo seria o introversa e questo credo che mi faccia appire meno "interessante" in senso generale , non perché voglio piacere o rimorchiare... 

Sì probabilmente esteticamente non spicchi, nè in un senso nè nell'altro. In più non spicchi nemmeno caratterialmente, ecco qui che il quadro è completo.

• Mi piace! 1