kelly [Partecipante] 109 Inviato 19 Febbraio 2017 Inviato 19 Febbraio 2017 Ciao ! ho una domanda ! giovedì sera mi trovavo in discoteca con 4 amiche ... in pista incontriamo un amico , Tizio di una delle 3 che stava li con altri suoi amici Tizio si avvicina i suoi amici rimangono in disparte , e inizia a salutare la mia amica e le altre 2 , invece a me si presenta . Ecco non per dire nulla ma è la tredicesima volta che si presenta ogni volta che capita che lo incontriamo , se sto con le mie amiche. perchè? ? che gli ho fatto di male ? il giorno dopo una mia amica , migliore amica di Tizio che quel giovedì non era venuta aa ballare , chiede e vuole sapere da me in quante eravamo andate a ballare perchè a uno degli amici di tizio piaceva una a detta di tizio brutta ...questa tipa non rientrava tra le descrizioni di noi 5 a quanto pare Tizio afferma che vi era una SESTA ragazza (ma dove?! dato che eravamo solo 5) le mie amiche mi hanno riportato che poi tizio si è scusato con la mia amica per il fatto che si è ripresentato con me in discoteca dove era tutto confusionario e buio bah o qui sono tutti psicopatici ... o forse no capisco io i comportamenti degli altri
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 19 Febbraio 2017 Inviato 19 Febbraio 2017 14 minutes ago, kelly said: tizio si è scusato con la mia amica per il fatto che si è ripresentato con me in discoteca dove era tutto confusionario e buio Voglio le scuse ti Tizia, perchè il 3d è confusionario e non si capisce una sega... Neoxxx, dragonhammer e Edo ha reagito a questo 3
kelly [Partecipante] 109 Inviato 19 Febbraio 2017 Autore Inviato 19 Febbraio 2017 non ho capito uff parla chiaro! se non si capisce rispiego! 1 minuto fa, Druid ha scritto: Voglio le scuse ti Tizia, perchè il 3d è confusionario e non si capisce una sega...
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 19 Febbraio 2017 Inviato 19 Febbraio 2017 Just now, kelly said: non ho capito uff parla chiaro! se non si capisce rispiego! Io non ho capito, Tizio, Tizia, amica di tizio, migliore amica di tizia.. Metti A,B,C se non vuoi mettere i nomi reali..
kelly [Partecipante] 109 Inviato 19 Febbraio 2017 Autore Inviato 19 Febbraio 2017 ABCDE amiche che vanno a ballare in pista B incontra il suo amici F che stava li a ballare con i suoi amici G e H F si presenta ad A (io) per l'ennesima volta (già in altre occasioni si erano presentati), mentre saluta coi bacetti B ed E e C il giorno succesivo L , la migliore amica di F , che non era venuta a ballare , scrive ad A (io) , chiedendomi se ero andata a ballare anc'hio (A) L mi dice che F gli ha riferito che ad H piace una ragazza che a detta di F è pure brutta e non rientrerebbe tra le 5 ABCDE ma che cen'era una sesta ! (eravamo solo in 5)! perché F spara cazzate? e poi scrive a B ed E che si scusa con me per essersi ripresentato adducendo come scusa che era tutto buio perché fare finta di non conoscermi per ripresentarsi?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 19 Febbraio 2017 Inviato 19 Febbraio 2017 9 minutes ago, kelly said: ABCDE amiche che vanno a ballare in pista B incontra il suo amici F che stava li a ballare con i suoi amici G e H F si presenta ad A (io) per l'ennesima volta (già in altre occasioni si erano presentati), mentre saluta coi bacetti B ed E e C il giorno succesivo L , la migliore amica di F , che non era venuta a ballare , scrive ad A (io) , chiedendomi se ero andata a ballare anc'hio (A) L mi dice che F gli ha riferito che ad H piace una ragazza che a detta di F è pure brutta e non rientrerebbe tra le 5 ABCDE ma che cen'era una sesta ! (eravamo solo in 5)! perché F spara cazzate? e poi scrive a B ed E che si scusa con me per essersi ripresentato adducendo come scusa che era tutto buio perché fare finta di non conoscermi per ripresentarsi? Ubriachezza. Questo spiega il perchè della 6 ragazza non presente.
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 Non ha fatto finta di non conoscerti, semplicemente si vede che non gli sei mai rimasta impressa e quindi, magari da brillo, non si ricordava di te. Il giorno dopo gli avranno fatto notare la figura di merda e si è scusato, tutto qui
kelly [Partecipante] 109 Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Inviato 20 Febbraio 2017 1 ora fa, AliceInWonderland ha scritto: Non ha fatto finta di non conoscerti, semplicemente si vede che non gli sei mai rimasta impressa e quindi, magari da brillo, non si ricordava di te. Il giorno dopo gli avranno fatto notare la figura di merda e si è scusato, tutto qui si ma questo è sintomo del fatto che non rimango impressa cioè perché sono poco attraente agli occhi altrui? perchè penso di essere una ragazza carina solo che appaio troppo seria o introversa e questo credo che mi faccia appire meno "interessante" in senso generale , non perché voglio piacere o rimorchiare...
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 8 minutes ago, kelly said: si ma questo è sintomo del fatto che non rimango impressa cioè perché sono poco attraente agli occhi altrui? Vedi altri sintomi??? Seria o introversa non centrano nulla, se una è una bella fica ce la ricordiamo. kelly e LOLLOPOLLO ha reagito a questo 2
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 27 minuti fa, kelly ha scritto: si ma questo è sintomo del fatto che non rimango impressa cioè perché sono poco attraente agli occhi altrui? perchè penso di essere una ragazza carina solo che appaio troppo seria o introversa e questo credo che mi faccia appire meno "interessante" in senso generale , non perché voglio piacere o rimorchiare... Sì probabilmente esteticamente non spicchi, nè in un senso nè nell'altro. In più non spicchi nemmeno caratterialmente, ecco qui che il quadro è completo. LOLLOPOLLO ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati