Vai al contenuto

Mia prima trombamicizia


AChangeofSeason

Messaggi raccomandati

AChangeofSeason

Ciao ragazzi! Spero che questa sia la sezione giusta.

Sono contento di poter dire che ho una trombamica. Per me conta molto, dopo anni di carestia. L'unica cosa che mi chiedevo è come mandarla avanti. Io ho intenzione di rivederla in seguito, cogliendo le occasioni di avere la camera libera (come ho fatto questo venerdì), e ho il sentore che la cosa vada bene pure per lei. Però non è che il fatto che la veda solo per farci sesso la possa allontanare? O magari è una semplice pippa mentale che mi sto creando. 

A lei gli piaccio moltissimo, mi ha pure suggerito di andare con altre donne per essere più sicuro di me.  Per ora mi sento un po' appagato dei momenti passati con lei, perciò non è un obbiettivo su cui sto puntando. 

Ma se ritenete che sia un'ottima idea cercare altro, lo farò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, AChangeofSeason ha scritto:

mi ha pure suggerito di andare con altre donne per essere più sicuro di me.

Bella notizia che sei riuscito a farti una trombamica, ma fa attenzione a ciò che ti ho citato sopra: potrebbe essere che te lo abbia detto solo perché ti vede inferiore come dominanza rispetto a lei e non andrebbe bene, se così fosse. 

In generale ti consiglierei di "frequentarti" anche con altre, soprattutto perché rischi, essendo la prima trombamicizia, di finirci male senza neanche rendertene conto e anche perché puoi effettivamente capirti meglio sessualmente sotto l aspetto della sicurezza.  

Quanti anni avete? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason
Cita

Bella notizia che sei riuscito a farti una trombamica, ma fa attenzione a ciò che ti ho citato sopra: potrebbe essere che te lo abbia detto solo perché ti vede inferiore come dominanza rispetto a lei e non andrebbe bene, se così fosse. 

Me lo ha consigliato in merito ad un discorso che abbiamo fatto nel dopo sesso: lei trova strano che io abbia avuto problemi con le donne in questi anni, e che quindi dovrei fare pratica cercando di sedurne altre, così per avere conferma delle mie buone capacità di attrazione. 

 

Cita

 

In generale ti consiglierei di "frequentarti" anche con altre, soprattutto perché rischi, essendo la prima trombamicizia, di finirci male senza neanche rendertene conto e anche perché puoi effettivamente capirti meglio sessualmente sotto l aspetto della sicurezza.  

Quanti anni avete? 

 

Pensavo anch'io di farlo per questo motivo. Sono uno che tende ad affezionarsi troppo, e la paura di finirci male un po' c'è. Comunque, abbiamo entrambi 26 anni, ma io a livello di esperienze sessuali molti di meno! XD

 

@.screen ci ho riflettuto e credo che frequenterò altre ragazze. Ci uscirò, ma senza la pressione di doverci per forza concludere un f-close, dal momento che questi ultimi con lei mi hanno un po' sbloccato. Prima questa ricerca di sesso rappresentava un motivo di frustrazione, perciò sento che potrò essere più sciolto. Non credo di avere l'esclusività su di lei, ma sinceramente non mi crea problemi, ci passo bel tempo e questo mi basta. Penso pure che forse non è neanche da porsi il problema di chiederle o no sesso.

Grazie dei consigli, ragazzi!! :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
LucyIntheSky

Io da un trombamico non mi aspetto molto: sesso, sesso e ancora sesso. Non mi aspetto che mi porti a spasso per negozi, nè i messaggi della buonanotte o che mi accompagni a qualche evento. Penso che tu debba semplicemente farci sesso e basta, senza dare o pretendere niente di più.

Ti consiglio anche io di andare con altre, perchè a me è capitato spesso che alcuni ragazzi si focalizzassero su di me e si perdeva tutta quella spensieratezza che portava un'amicizia di solo sesso.

Buona fortuna!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
AChangeofSeason

Ciao ragazzi/e.

Torno qui dopo un po' di tempo per ricevere consigli (eh lo so, sono un cagacazzi). :D

Allora, la tipa del topic è ripartita un mese fa e dovrebbe tornare a Roma a maggio. Mi piacerebbe molto rivederla e ho anche mantenuto i contatti, almeno fino a 3 settimane fa... Gli avevo mandato un messaggio di saluto e lei ancora non mi ha risposto. So che non dovrei farmi troppe paranoie, ma un minimo di timore che lei non voglia rincontrarmi, c'è.

Che fare? Aspettare (illusoriamente magari) che mi messaggi dicendomi il giorno in cui tornerà a Roma, o cercare di rintuzzare la chat?

Se non c'è niente da fare, passerò ad altro (come ho fatto comunque in sua assenza), anche se sarei un'ipocrita a dire che non mi dispiace se lei non mi ricontatta. 

Grazie in anticipo, un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...