Vai al contenuto

Tag foto di facebook

Messaggi raccomandati

jelly.bean
Inviato

Ciao a tutti, avrei due domande riguardo il funzionamento dei tag delle foto in Facebook:

1)se mi auto taggo in una foto, gli altri possono vedere che mi sono AUTOtaggato?
2)se mi taggo in una foto con già taggate altre persone a qualcuno (al proprietario o agli altri taggati) arriverà una notifica del mio tag o non arriverà nessuna notifica a nessuno ma comparirà solo nella home page?

grazie mille

ROBB15
Inviato (modificato)

1) Non possono vederlo. 

2) Gli altri ricevono la notifica. Se vuoi taggare una persona che non hai tra gli amici, è necessario prima che la persona in questione approvi il tag. 

Modificato da ROBB15
  • Mi piace! 1
drake00
Inviato

Io dal PC vedo se qualcuno si è auto taqggato. Ci sono un sacco di persone che si taggano nelle foto in cui sono venute bene, non c'è niente di male ma in effetti mi fa un po' triste quando vedo che tizio si è taggato nella foto perchè nessun altro l'ha fatto

• Mi piace! 1
Druid
Inviato
17 minutes ago, drake00 said:

non c'è niente di male ma in effetti mi fa un po' triste quando vedo che tizio si è taggato nella foto perchè nessun altro l'ha fatto

Infatti ha chiesto delucidazioni in merito, proprio perchè ha vergogna di essere scoperto a fare questa cosa.

Questione di Inner-Game.

• Mi piace! 2