Vai al contenuto

Mi serve un'opinione


Rarnas

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

Dopo essermi iscritto l'altro ieri ho iniziato a leggere il manuale di Franco Seduction e grazie alle sue spiegazioni sono riuscito a migliorare l'attrazione di 2 ragazze verso di me (2 orette fatte bene via whatsapp sono valse più di un paio di settimane di chat dopo averle conosciute di persona) però mi servirebbe un opinione su una terza ragazza. Fino a che non partissi per lavorare all'estero per la stagione estiva, mi scrivevo con questa ragazza conosciuta a una serata che aveva perso ogni interesse per me in poco tempo e non mi ha dato nemmeno l'opportunità di uscirci. 1 settimana fa l'ho rivista in discoteca e  oggi, dopo aver scritto alle 2 ragazze di prima, ho scritto pure a lei. Ho cercato di scoprire i suoi valori e parlare delle sensazioni a cui lei tiene.Dopo aver scoperto che le piacciono particolamente un tipo eventi che organizzano in zona, mi ha detto che per causa mal di testa e stanchezza non vi è andata questo fine settimana, io l'ho stuzzicata dicendole in modo scherzoso che sta diventando vecchia e mi ha chiesto se la stessi sottovalutando. La mia risposta alla sua domanda é stata "Sabato che c'é (serata a cui le piace) e sarò con i miei amici, ti toccherà venire da me dimostrarmi il contrario" lei rispondendo con uno "sfida accettata" dicendo che le farebbe  piacere vedermi. Vorrei sapere da voi se è stato un buon approccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, poiuyto ha scritto:

Cosa di le farebbe piacere vedermi ti sfugge?

Nulla ahaha, diciamo che la mia domanda era rivolta al metodo più che al risultato, nonostante il risultato sia positivo voglio puntare a migliorare il metodo 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...