DR.Acula [Partecipante] 90 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 (modificato) È sera, una foschia leggera galleggia tra gli alberi, ma le stelle ammiccano comunque fredde e lontane, simili a cristalli di ghiaccio incastonati nel vuoto. Mi chiedo cosa ci faccia io la, a percorrere una stradina di campagna piuttosto malridotta con la mia fidata Ford rossa, accerchiato da due file di alberi intirizziti che non esitavano a sbrigliare ombre contorte e affilate alla luce dei fari. Dopo tutto una situazione simile non mi era mai capitata prima. Noi affrontiamo la realtà addentrandoci in meandri scuri e contorti, quale è la mente umana. Il velo di Maya è così comodo, già. Con le sue cieche illusioni e promesse pesanti.Amore eterno, trova quella giusta, non essere egoista, fai sesso solo se la ami perdutamente, divertirsi è peccato... Quante belle parole. Perché sì, sono davvero belle, in fondo al cuore tutti noi vorremmo fosse così, dopo tutto. Eppure ad un certo punto ho avvertito puzza di bruciato. Mi sono dovuto scottare malamente per accorgermene, ma ci sono arrivato. Perché quando non trovi la felicità, non ti senti a tuo agio, e la ricerca di te stesso diviene quasi un'ossessione, allora inizi a domandarti se per caso non ti sia perso un pezzo del puzzle. Se per caso l'idea di felicità che ti eri fatto fosse qualcosa di leggermente fuorviante. Allora inizi a tastare le pareti della tua comfort zone, convinto della presenza di un passaggio segreto che hai sempre avuto davanti al naso. Inizi a documentarti, ad applicarti, e ora sei dall'altra parte del velo, e ti chiedi perché certe domande non te le sia poste prima. Il casolare abbandonato era piuttosto imponente. Un gigante di pietra con qualche arto fratturato ed imbrigliato in un canneto. I campi si allargavano davanti e di lato, ero nel nulla più totale con lei. Eppure non sarei potuto essere più risoluto. Sapevo sarebbe stato così. Ero deciso ad essere semplicemente me stesso. I polpastrelli solcano la pelle lisci come se foderati di seta. Schiene s’inarcano, i vetri si appannano. Mi piace pensare che qualcuno, la fuori, abbia udito le sue grida. Mi piace sapere sia stata lei a scoprire il mio lato più travolgente. Questo sarà il mio primo ed ultimo “report”. Per quanto mi piaccia scopare, i numeri son numeri, e non mi va di contare. Modificato 20 Febbraio 2017 da DR.Acula
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 Questo forum sta diventando una barzelletta. 076, Alexander92, Zema e 3 altri ha reagito a questo 6
Alexander92 [Partecipante] 408 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 Ma quanti poeti..conoscete un buon forum di poesia da consigliare a Dr.Acula? Anonimo.92 ha reagito a questo 1
DR.Acula [Partecipante] 90 Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Inviato 20 Febbraio 2017 Frequento già un forum di scrittura creativa e poesia, se ne hai un altro da consigliarmi ti ascolto volentieri. Grazie dell' interessamento comunque. Se ti piace tanto l argomento potresti commentare anche qualche mio scritto privato, fammi sapere eh ;)
Messaggi raccomandati