Domy995 [Lurker] 2 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 Allora, premetto che la tipa in questione non mi piace affatto e non è del mio paese. Sfogliando le notizie su Facebook mi accorgo che sta tipa chiede come status: qualcuno che ci sa fare col tedesco? .... Io le rispondo in commento: guarda, con il tedesco no, ma con le tedesche si. Lei: ............... Dopo qualche minuto le scrivo in chat: Se vuoi un consiglio invece di mettere tutti quei punti scopati un tedesco , io così ho imparato le basi. Lei: pensi di far ridere?? Io: Gute nacht // ridere? Ti sembro un comico? Lei: ma guarda buon per te se lo sei a parer mio fai piangere Bye bye Io: I gusti son gusti, io fossi in te avrei fatto un corso, in primis sociale. Poi si pensa al tedesco. E ciliegina sulla torta mi elimina dagli amici. E scoppio a ridere. Che ne pensate?
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 Cosa si dovrebbe desumere da questa conversazione? L'hai infastidita, non la conoscevi nemmeno e quindi ti ha salutato è eliminato dagli amici, dal suo punto di vista ci sta decatron, vol-à-voile e engang var ha reagito a questo 3
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 6 minutes ago, Domy995 said: Io: I gusti son gusti, io fossi in te avrei fatto un corso, in primis sociale. Poi si pensa al tedesco. E ciliegina sulla torta mi elimina dagli amici. E scoppio a ridere. Che ne pensate? Magistrale!
Troplic88 [Partecipante] 431 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 12 minuti fa, Domy995 ha scritto: Allora, premetto che la tipa in questione non mi piace affatto e non è del mio paese. Sfogliando le notizie su Facebook mi accorgo che sta tipa chiede come status: qualcuno che ci sa fare col tedesco? .... Io le rispondo in commento: guarda, con il tedesco no, ma con le tedesche si. Lei: ............... Dopo qualche minuto le scrivo in chat: Se vuoi un consiglio invece di mettere tutti quei punti scopati un tedesco , io così ho imparato le basi. Lei: pensi di far ridere?? Io: Gute nacht // ridere? Ti sembro un comico? Lei: ma guarda buon per te se lo sei a parer mio fai piangere Bye bye Io: I gusti son gusti, io fossi in te avrei fatto un corso, in primis sociale. Poi si pensa al tedesco. E ciliegina sulla torta mi elimina dagli amici. E scoppio a ridere. Che ne pensate? che per me lei è matta..!se si deve trovare un errore .. avresti dovuto aspettare un minuto in più prima di scriverle in chat.. Domy995 ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 Il fatto che tu all'ultimo le consigli di fare un corso sociale, è molto interessante. Quindi, nella tua testa è lei quella in errore? Avrebbe dovuto davvero ridere al fatto che uno sconosciuto, le dica di farsi scopare da un tedesco per imparare la lingua? vol-à-voile, Domy995, Edo e 1 altro ha reagito a questo 4
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 3 minutes ago, Troplic88 said: che per me lei è matta..!se si deve trovare un errore .. avresti dovuto aspettare un minuto in più prima di scriverle in chat.. Purtroppo la tempistica è tutto.. Non basta usare queste battute meravigliose, bisogna conoscere anche il tempo giusto per dirle..
badguy [Partecipante] 777 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 18 minuti fa, Domy995 ha scritto: Che ne pensate? Un altro che entra in casa di estranei parlando di scopare, sesso, profilattici. Ci credo che vi sbattono fuori e vi chiudono la porta in faccia....io al posto suo ti avrei pure gettato un vaso di gerani in testa
Troplic88 [Partecipante] 431 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 10 minuti fa, Druid ha scritto: Purtroppo la tempistica è tutto.. Non basta usare queste battute meravigliose, bisogna conoscere anche il tempo giusto per dirle.. Esattamente , peccato non trovar più il " Teorema di pitagora" avrei dato una ripassata molto volentieri..
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 51 minuti fa, Domy995 ha scritto: I gusti son gusti, Per dare il colpo da maestro avrei aggiunto "come disse il gatto leccandosi il culo." Azz, potevi rimorchiarla ma sono sicuro il fatto ti abbia tolto dagli amici é segno che le interessi.
Domy995 [Lurker] 2 Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Inviato 20 Febbraio 2017 Dai ragazzi, capisco tutto quello che dite e che ho sbagliato dalla prima interazione, lo so. Ma è stato tutto voluto, visto che non mi interessava lei. È solo che mi danno al penis le egomaniache, tra l'altro anche brutte. Per questo son sfociato in un atteggiamento poco cordiale. Tra l'altro è una di quelle che postano su FB screen di ragazzi che le scrivono in modo newbie. Meglio perderle.
Messaggi raccomandati