poiuyto [Élite] 2194 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 (modificato) Tutto quello che vuoi ma lei se ne stava per conto suo senza dar fastidio a nessuno, sei andato tu a romperle i coglioni senza motivo. Fidati che non ha pensato "Cazzo, questo ha le palle e quindi me lo devo scopare", eri solo l'ennesimo frustrato tanto che non ha nemmeno perso tempo a portare la sua tesi. Ti ha letto, una battuta, il tempo di cliccare su "cancella amicizia" e sei sparito dai suoi pensieri. Lei 0, tu -1. Contento te. Modificato 20 Febbraio 2017 da poiuyto badguy ha reagito a questo 1
badguy [Partecipante] 777 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 2 ore fa, Domy995 ha scritto: Dai ragazzi, capisco tutto quello che dite e che ho sbagliato dalla prima interazione, lo so. Ma è stato tutto voluto, visto che non mi interessava lei. Ma allora se non ti interessava, che le hai scritto a fare? Bah!
Kaihō-sha [Élite] 3133 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 3 ore fa, Domy995 ha scritto: Allora, premetto che la tipa in questione non mi piace affatto e non è del mio paese. Sfogliando le notizie su Facebook mi accorgo che sta tipa chiede come status: qualcuno che ci sa fare col tedesco? .... Io le rispondo in commento: guarda, con il tedesco no, ma con le tedesche si. Lei: ............... Dopo qualche minuto le scrivo in chat: Se vuoi un consiglio invece di mettere tutti quei punti scopati un tedesco , io così ho imparato le basi. Lei: pensi di far ridere?? Io: Gute nacht // ridere? Ti sembro un comico? Lei: ma guarda buon per te se lo sei a parer mio fai piangere Bye bye Io: I gusti son gusti, io fossi in te avrei fatto un corso, in primis sociale. Poi si pensa al tedesco. E ciliegina sulla torta mi elimina dagli amici. E scoppio a ridere. Che ne pensate? Non prenderlo come un cazziatone...ma da quello che hai scritto mi sembra che pecchi molto in calibrazione Per me non è tanto la prima frase la nota stonata...anche se sinceramente non l'avrei mai usata...quanto il come hai reagito dopo alla sua stizza...l'impressione è quella di essertela presa molto perchè non ha risposto in modo lusingato e mettendola tanto su un tipo di sfida negativa...che anzichè creare suspence e divertimento ha creato solo ostacoli e fastidi... Sono in molti che lo fanno...mi è capitato di vederlo pure dal vivo un dialogo di questo tenore...da qui il motivo della mia impressione... Quindi ti invito a riguardare la tua interazione a partire dalla frase: "Se vuoi un consiglio invece di mettere tutti quei punti scopati un tedesco , io così ho imparato le basi." Va bene se lo dici a un tuo amico...ad una ragazza può essere davvero troppo, specie se non parti proprio col piede giusto Mi viene in mente anche un'alternativa...che pur mantenedo la coerenza di fondo può portare le prossime interazioni su un altro piano..leggila e dicci che sensazioni ti da: Lei: ......... Tu: ora che ci penso...una volta pure un tedesco mi ha strizzato il culo in discoteca...il momento più imbarazzante della mia vita... dopo la battuta di prima...:) Domy995, badguy e Troplic88 ha reagito a questo 3
Fauno [Partecipante] 106 Inviato 24 Febbraio 2017 Inviato 24 Febbraio 2017 (modificato) Se le mandavi un cazzo tedesco in chat in vesti tradizionali bavaresi, ne uscivi da signore. L'unico errore mi sembra questo, per il resto tanto di cappello. Modificato 24 Febbraio 2017 da Fauno
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 24 Febbraio 2017 Inviato 24 Febbraio 2017 Dai su, non massacratelo. Poteva benissimo beccare una meno acida che, con la stessa battuta, invece si sarebbe messa a ridere e a scherzare sulla cosa e saremmo stati tutti qui a fare standing ovation. Domy995 e engang var ha reagito a questo 2
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 24 Febbraio 2017 Inviato 24 Febbraio 2017 28 minuti fa, TADsince1995 ha scritto: Dai su, non massacratelo. Poteva benissimo beccare una meno acida che, con la stessa battuta, invece si sarebbe messa a ridere e a scherzare sulla cosa e saremmo stati tutti qui a fare standing ovation. Mah ok, più o meno però. Cioè lei aveva davvero bisogno di aiuto, non stava perdendo tempo, lui è intervenuto solo per fare il finto simpaticone e per infastidirla
asblindi [Élite] 218 Inviato 24 Febbraio 2017 Inviato 24 Febbraio 2017 (modificato) Il 20/2/2017 alle 15:47 , Domy995 ha scritto: Allora, premetto che la tipa in questione non mi piace affatto e non è del mio paese. Sfogliando le notizie su Facebook mi accorgo che sta tipa chiede come status: qualcuno che ci sa fare col tedesco? .... Io le rispondo in commento: guarda, con il tedesco no, ma con le tedesche si. Lei: ............... Dopo qualche minuto le scrivo in chat: Se vuoi un consiglio invece di mettere tutti quei punti scopati un tedesco , io così ho imparato le basi. Lei: pensi di far ridere?? Io: Gute nacht // ridere? Ti sembro un comico? Lei: ma guarda buon per te se lo sei a parer mio fai piangere Bye bye Io: I gusti son gusti, io fossi in te avrei fatto un corso, in primis sociale. Poi si pensa al tedesco. E ciliegina sulla torta mi elimina dagli amici. E scoppio a ridere. Che ne pensate? Penso che persone come te mi fanno vergognare di essere uomo. Modificato 24 Febbraio 2017 da asblindi badguy ha reagito a questo 1
IoSonoildono [Partecipante] 428 Inviato 24 Febbraio 2017 Inviato 24 Febbraio 2017 Ma a te le donne piacciono o ti stanno semplicemente sul cazzo? Se conosci il tedesco bastava ti offrissi per darle lezioni Apollodoro ha reagito a questo 1
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 27 Febbraio 2017 Inviato 27 Febbraio 2017 Sei stato arrogante e l'hai pure offesa che cosa ti aspettavi?
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 27 Febbraio 2017 Inviato 27 Febbraio 2017 Non mi fate aggiornare la firma con le illogicità maschili dai
Messaggi raccomandati