Big Brother [Partecipante] 1831 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 Dopo un periodo di chat assolutamente non proficuo e un po di sexting finalmente arrivo a #24 ma totalmente confuso e boh... non so come decifrare la situazione. Sono a chiedervi impressioni e consigli da chi magari ha avuto simili esperienze. Alcune cose mi tornano seguendo IS da un po, ma... Veniamo al dunque, cercherò di essere breve senza troppe menate: Conosco una HB sul lavoro, scatta una simpatia, #n close. Chat game , scambio foto, day1 La porto a mangiare Sushi, offro io. Viene da me, kino, fclose. Sparisce, non risponde alle chat, se la tira. Ci vado un po sotto, la chiamo, fredda e lontana.Risponde a monosillabi. Inizio a pensare di aver fatto una prestazione di mega merda a letto, sarò venuto in 20 minuti circa. Rosico una settimana poi passo oltre. Nel frattempo mi vede al supermarket una settimana fa con un altra HB in kclose ma che purtroppo non sono riuscito a chiudere , vabbeh capita, sfiga. Mi chiama in sua presenza ma non rispondo. Da quel giorno ripartono i messaggi di lei come se niente fosse. Stamane mentre ero in palestra mi dice che vuol venire da me. Passo a prenderla, si presenta truccata pesantemente ( sa che io adoro l heavy make up e non mi piacciono i visi puliti e innocenti) , leggins bianchi aderenti con perizoma e stivale al ginocchio nero lucido ( che io adoro quasi come i tortellini). Viene da me, kino, f close. Poi... bum. Seria, si mette davanti alla tv, non dice una parola, attacca a chattare , rifiuta qualsiasi tipo di contatto fisico, mi scatta due selfie, rifiuta baci e carezze. Un iceberg. Finito il film, la riporto a casa, durante il viaggio provo qualche argomento di discussione ma il nulla. Arriviamo a casa, rifiuta il bacio e poi mi dice :" Chiamami quando sei libero che ci vediamo ". Help.
miticuz [Partecipante] 271 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 Sei la sua macchina del sesso. Liberate le endorfine non le servi più fino al prossimo down. Big Brother e Paul88 ha reagito a questo 2
Big Brother [Partecipante] 1831 Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Inviato 20 Febbraio 2017 8 minuti fa, miticuz ha scritto: Sei la sua macchina del sesso. Liberate le endorfine non le servi più fino al prossimo down. Dici ? Non sono sicuro che sia così. Francamente non ha raggiunto l'orgasmo, lo avrei capito, mi sembrava anche un po ingessata, nonostante al tatto fosse bagnata e non ha opposto nessuna resistenza. Io ho pensato alla "Preselezione "che le ha fatto scattare la molla. Poi però non mi torna il "chiamami quando sei libero che ci vediamo ".
albero [Partecipante] 29 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 Qual'è il problema? Tu cosa vuoi? Una LTR?
Big Brother [Partecipante] 1831 Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Inviato 20 Febbraio 2017 1 minuto fa, albero ha scritto: Qual'è il problema? Tu cosa vuoi? Una LTR? Vorrei impostare MLTR ma non riesco a decifrarla.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 Me puzza de broccoli sta figliola. Non si capisce un tuo passaggio. Ha o non ha avuto l orgasmo? Se non lo ha avuto in due copulate, va ad appesantire il fatto da miticuz descritto che è molto probabilmente così. Lei si è accesa perché ti ha visto con la tipa e ... Bada bene ... Le hai ri acceso la voglia, che non è la voglia di avere te, ma di avere del sesso in generale. Becco pinco al supermercato ... Toh! Guarda! Quasi quasi ci faccio un ri saltino, magari mi da qualche brividino in più. Ha pure un'altra ... Si sara allenato ... E via col teatrino. In una parola: noia. Cercava emozioni. Non le ha avute per tot milioni di motivi e si è rassegnata, ma ti tiene sempre buono. Sarebbe buona per mltr, ma per una mltr bisogna che sia ricettiva fino al bacio sotto casa. Altrimenti è solo una pila di copulate mediocri condite da qualche sciusciata, pizzata, cinemata. Big Brother, GogeMagog e miticuz ha reagito a questo 3
Big Brother [Partecipante] 1831 Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Inviato 20 Febbraio 2017 6 minuti fa, Giraluna ha scritto: Me puzza de broccoli sta figliola. Non si capisce un tuo passaggio. Ha o non ha avuto l orgasmo? Se non lo ha avuto in due copulate, va ad appesantire il fatto da miticuz descritto che è molto probabilmente così. Lei si è accesa perché ti ha visto con la tipa e ... Bada bene ... Le hai ri acceso la voglia, che non è la voglia di avere te, ma di avere del sesso in generale. Becco pinco al supermercato ... Toh! Guarda! Quasi quasi ci faccio un ri saltino, magari mi da qualche brividino in più. Ha pure un'altra ... Si sara allenato ... E via col teatrino. In una parola: noia. Cercava emozioni. Non le ha avute per tot milioni di motivi e si è rassegnata, ma ti tiene sempre buono. Sarebbe buona per mltr, ma per una mltr bisogna che sia ricettiva fino al bacio sotto casa. Altrimenti è solo una pila di copulate mediocri condite da qualche sciusciata, pizzata, cinemata. Al tatto era bagnata, non oppone resistenza . Si fa girare sopra, sotto di lato, a pecora, oral. Tutto. Non ha raggiunto l'orgasmo, a meno che io non mi sia completamente rincoglionito e non l 'ho capito , quindi in teoria dovrebbe dargliela su ', invece mi chiede altri date. Lei è molto più giovane di me io 40 lei 30 e sta sul 6,5. Non credo che abbia difficoltà a trovare partners. Mi è passato per la testa che gli stiano sul cazzo gli uomini.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 Non importa quanto, doveve come si fa sbatocchiare o quanto è bagnata. Il suo obbiettivo è l orgasmo. Se non lo raggiunge, può provare pure emozioni intense, ma a quell età il mancato orgasmo pesa. 6.5 non è detto che trovi. In tempo di guerra non si butta via niente. Crudo, ma vero. Le rompe non venire, ma meglio che non copulare proprio. Big Brother ha reagito a questo 1
miticuz [Partecipante] 271 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 Concordo con quello che ha scritto Giraluna. Al momento sei la sua migliore alternativa. Un giocattolo per sconfiggere la noia. Falla osgarmare e tienitela come scopamica. Big Brother ha reagito a questo 1
Big Brother [Partecipante] 1831 Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Inviato 20 Febbraio 2017 Thanks guys and ladies. Scopa-amica sia. albero ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati