Vai al contenuto

Sempre pronti all'azione?


lucypher

Messaggi raccomandati

lucypher

Giovedì scorso sono uscito con un amico, il programma prevedeva una serata tranquilla, un paio di birre e poi a nanna, nonostante fosse il mio compleanno, che però avrei festeggiato il sabato.

Premetto che non avevo nessuna intenzione di sargiare quella sera, volevo solo evitare di passare il giorno del mio compleanno davanti alla TV.

Andiamo in un bar molto carino, nel weekend è frequentato da molte HB...

Appena entrati vedo una mia carissima amica (V), in compagnia di un'altra ragazza (F) che conosco da tempo, entrambe fidanzatissime , F addirittura convive da anni. (entrambe 6)

Decidiamo di lasciare da parte le birre e di optare per una bottiglia di chianti, giusto per festeggiare.

Invitiamo le ragazze ad unirsi a noi, mentre ordino al bancone scorgo una HB8 (era un 7.5 ma per come era vestita l'8 lo meritava tutto) seduta con quello che credo fosse il suo ragazzo.

Scambio di sguardi veloce (di quelli che ti smuovono gli intestini), arriva il barista, e ordino.

Entro in sala e vedo che l'unico posto libero sono dei divanetti, ma niente tavolino, come si fa con il vino?

Guardo verso la coppia di prima e vedo che hanno un surplus di tavolini (degli specie di cubi in alluminio).

Mi avvicino con fare sicuro e chiedo:

"Posso prendere un cubo?" la cosa fa ridere la tipa, deve aver capito culo al posto di cubo... (maliziosa)

Richiesta accolta, dopo poco ritorno e prendo il secondo "cubo", uno era troppo piccolo.

La HB8 si gira a guardarmi più volte durante la serata, ma come detto nella premessa, non davo molto peso al sarging quella sera.

Le ragazze sedute con noi continuano a ridere alle mie battute, questo credo che mi dia social-proof.

HB8 si gira di nuovo a guardare, scambio di sguardi, si gira a baciare il suo tipo , e poi mi guarda sorridendo.

Nella mia testa ho pensato "classico, sa di essere figa, le piace essere guardata, e cerca di attirare la mia attenzione".

Nel frattempo F inizia ad essere piuttosto accaldata per via del vino, si appoggia più volte a me, io praticamente sono seduto con le braccia sullo schienale, lei si tira indietro e finisce con il mio braccio attorno al collo, sguardo languido, ma mi trattengo pensando al suo ragazzo.  :ehm:

HB8 vede la scena, si rigira verso il suo tipo e lo ribacia... ma che è una sfida???

Vedo HB8 che si veste e se ne va...

Il mio amico D mi chiede di fargli compagnia per una sigaretta fuori dal bar.

Usciamo e vedo HB8 sola appoggiata al muro che fuma, evidentemente sta aspettando che il tipo torni con la macchina e si sta riparando dalla pioggia/neve.

D ha dimenticato le sigarette in macchina e va a prenderle.

Rimango solo con HB8 a 1 metro da me, si gira a guardarmi più volte mentre fuma con fare agitato, si rigira a guardarmi come se volesse dire qualcosa, poi:

HB8: "Certo dai come no... insisti..." e si gira a guardare verso il parcheggio

Vedo un tipo con una Punto verde che tentando di uscire da un parcheggio urta un Audi

HB8: "Troppo imbranato... è tua magari l'audi?"

L: "No..." pensando che il tipo sulla punto sia il suo ragazzo

L: "Poveretto perchè non vai ad aiutarlo a fare manovra? Invece di aspettarlo qua all'asciutto?" NEG

HB8 apre bocca per dire qualcosa, ma arriva una Mini con il suo tipo alla guida, sale sulla macchina e se ne va senza neanche salutare.

Fine.

Cosa ne pensate?

Bisognerebbe essere sempre pronti all'azione? Io non mi aspettavo che HB8 attaccasse bottone.

Voi come fate ad essere sempre pronti ad agire? Questione di esperienza vero?

Secondo voi poteva essere veramente interessata oppure faceva solo la maliziosa?

Sono stato troppo brusco con la mia risposta? Lei aveva bussato alla mia porta e con il mio tentativo di non dimostrare interesse gliel'ho sbattuta in faccia?

Per quanto riguarda F (quella che convive) penso che avrei potuto portare avanti il gioco, ma il fatto di conoscere il suo tipo mi blocca, dovrei fregarmene???

Ma perché mi capitano sempre le occasioni con quelle impegnate?  :mad:

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

innanzitutto auguri!

:metal:

e poi, bhe, capisco il dubbio, lei era lì, apribilissima (in tutti i sensi) e tu non fai niente. dopo un pò che si segue il forum mi sono accorto che (almeno per me), si entra nell'ottica "ogni lasciata e persa".

Ma credo che in realtà sia un bene avere altre priorità, e soprattutto arrivare al punto di poter scegliere se aprire oppure no. nel momento in cui la scelta è tua, e non dovuta a false limitazioni, pippe mentali o quant'altro, allora hai raggiunto un grande obbiettivo.

quindi penso che si, dovremmo essere (dovrei essere) sempre pronto all'azione, per poi decidere se agire oppure no.

per quanto riguarda il non chiudere la ragazza di un tuo amico o comunque farsi degli scrupoli sociali, penso non ci sia nulla di male. (io ho le mie regole al riguardo, altri avranno le loro)

Vai così brò!

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher
innanzitutto auguri!

:metal:

e poi, bhe, capisco il dubbio, lei era lì, apribilissima (in tutti i sensi) e tu non fai niente. dopo un pò che si segue il forum mi sono accorto che (almeno per me), si entra nell'ottica "ogni lasciata e persa".

Ma credo che in realtà sia un bene avere altre priorità, e soprattutto arrivare al punto di poter scegliere se aprire oppure no. nel momento in cui la scelta è tua, e non dovuta a false limitazioni, pippe mentali o quant'altro, allora hai raggiunto un grande obbiettivo.

Se dicessi che non l'ho aperta perché non mi andava, starei raccontando una gran cazzata, oltre a cercare di giustificare le mie limitazioni o pippe mentali.

quindi penso che si, dovremmo essere (dovrei essere) sempre pronto all'azione, per poi decidere se agire oppure no.

Continuo a non riuscire a raggiungere una stabilità nel mio frame, alcune volte esco che sembra mangerei il mondo in un boccone, altre sembro un gattino impaurito.

Col tempo sono sicuro che troverò la via di mezzo...

per quanto riguarda il non chiudere la ragazza di un tuo amico o comunque farsi degli scrupoli sociali, penso non ci sia nulla di male. (io ho le mie regole al riguardo, altri avranno le loro)

Vai così brò!

beh non è proprio un mio amico ma conoscente  :D

E credo che se fossimo stati solo noi due non mi sarei fatto tanti scrupoli...  :*close:

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

nohbnoparty
Cosa ne pensate?

Bisognerebbe essere sempre pronti all'azione? Io non mi aspettavo che HB8 attaccasse bottone.

Voi come fate ad essere sempre pronti ad agire? Questione di esperienza vero?

Secondo voi poteva essere veramente interessata oppure faceva solo la maliziosa?

Sono stato troppo brusco con la mia risposta? Lei aveva bussato alla mia porta e con il mio tentativo di non dimostrare interesse gliel'ho sbattuta in faccia?

Per quanto riguarda F (quella che convive) penso che avrei potuto portare avanti il gioco, ma il fatto di conoscere il suo tipo mi blocca, dovrei fregarmene???

Si Bisognerebbe essere sempre pronti!Io naturalmente non lo sono ancora ma stò migliorando,con l'allenamento;

penso che sia innanzitutto questione di esperienza,dovuta alla mancanza di relax e sicurezza di fronte ad un HB,ma anche al frame del momento ed alla nostra energia fisica.

Difficile a dirsi cosa voleva...

"C'è una grossa differenza tra quello che le donne Vogliono,Dicono di Volere e Credono di Volere..."

Per L'HB fidanzata con uno che conosci,che mi pare tu abbia detto hb 6...io personalmente non mi sarei incasinato,ma dopotutto è solo un mio parere personale.

Dipende tutto da quali sono i tuoi principi e valori,la risposta puoi dartela soltanto tu,se ritenevi che il gioco valesse la candela perchè ti sei fermato?

Link al commento
Condividi su altri siti

user
[...]

Ma perché mi capitano sempre le occasioni con quelle impegnate?  :mad:

Ciao!

ahhh come ti capiscooooooooooooooo!  :mad:

al momento, quelle (amiche, le newHB sono un'altra storia, imho :look: ) a cui punterei  io sono tutte fidanzatissime.

una da 3 anni, l'altra da 2 e l'altra ancora da 3;

ma cacchio!  :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...