Vai al contenuto

Friendzone o no?


Giuseppe c

Messaggi raccomandati

Giuseppe c

Salve a tutti.. da tempo frequento un gruppo di ragazzi tra cui c'è una ragazza fidanzata che mi sta dando parecchi casini.. Praticamente i primi periodi non mi considerava più di tanto ma adesso da un po di tempo a questa parte mi lancia diversi segnali d'interesse (secondo me) tipo mi chiede di abbracciarla, quando mi parla mi guarda negli occhi, mi si siede vicino e ingenuamente mi tocca con il suo braccio il mio di braccio, molto spesso mi si appoggia con la testa sulla spalla oppure si abbraccia il mio braccio, se nomino una ragazza mi chiede di chi sto parlando oppure si fa spesso le foto con me.. un po tutti si sono accorti che negli ultimi tempi stiamo legando però c'è da aggiungere che alcuni giorni mi considera poco mentre altri siamo in perfetta sintonia.. da premettere che è fidanzata con un ragazzo di cui non me ne parla quasi mai.. grazie a tutti per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBB15

Ora che state legando, devi spingere!!! Se lasci che passi del tempo ti classificherà come amico. Magari fissi un date e vai di kino più pesante fino al k-close, a costo di bruciartela. 

Modificato da ROBB15
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe c
17 ore fa, ROBB15 ha scritto:

Ora che state legando, devi spingere!!! Se lasci che passi del tempo ti classificherà come amico. Magari fissi un date e vai di kino più pesante fino al k-close, a costo di bruciartela. 

Il fatto è che frequentiamo la stessa compagnia quindi non vorrei fare mosse azzardate perchè potrei creare dei malumori all'interno del gruppo.. piuttosto vorrei portare lei a uscire completamente allo scoperto nel casso fosse veramente interessata in modo da evitare questi problemi.. se avete altri consigli sono a disposizione perchè vorrei trovare veramente la soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
29 minuti fa, Giuseppe c ha scritto:

Il fatto è che frequentiamo la stessa compagnia quindi non vorrei fare mosse azzardate perchè potrei creare dei malumori all'interno del gruppo.. piuttosto vorrei portare lei a uscire completamente allo scoperto nel casso fosse veramente interessata in modo da evitare questi problemi.. se avete altri consigli sono a disposizione perchè vorrei trovare veramente la soluzione

Come può uscire allo scoperto lei che è fidanzata se tu non ci provi? Ok i tempi moderni ma lei ti ha dato segnali... vuoi che si sbilanci lei che rischia di più perché non hai le palle di provarci?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe c
23 ore fa, serenity ha scritto:

Come può uscire allo scoperto lei che è fidanzata se tu non ci provi? Ok i tempi moderni ma lei ti ha dato segnali... vuoi che si sbilanci lei che rischia di più perché non hai le palle di provarci?

Io sto facendo il massimo (almeno credo) perchè cerco di fare più kino possibile, faccio  EC, il boyfriend destruction mi viene difficile da mettere in pratica perchè come già detto del suo ragazzo  non me ne parla mai...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

badguy

D'accordo con chi mi ha preceduto, devi spingere sull'acceleratore adesso, non tra 1 anno quando ti avrà già messo nel gruppetto dei teneri amiconi cucciolosi.

 

Detto questo, io non so che intenzioni tu abbia con lei, magari vuoi solo scoparla un paio di volte senza alcun impegno. Se invece da parte tua c'è del tenero, stai molto attento.

Non innamorartene perdutamente, non idealizzarla immaginandola come la donna della tua vita, perchè quello che sta facendo al suo attuale ragazzo flirtando con te, un domani potrebbe benissimo farlo a te iniziando a flirtare con un altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe c
48 minuti fa, badguy ha scritto:

D'accordo con chi mi ha preceduto, devi spingere sull'acceleratore adesso, non tra 1 anno quando ti avrà già messo nel gruppetto dei teneri amiconi cucciolosi.

 

Detto questo, io non so che intenzioni tu abbia con lei, magari vuoi solo scoparla un paio di volte senza alcun impegno. Se invece da parte tua c'è del tenero, stai molto attento.

Non innamorartene perdutamente, non idealizzarla immaginandola come la donna della tua vita, perchè quello che sta facendo al suo attuale ragazzo flirtando con te, un domani potrebbe benissimo farlo a te iniziando a flirtare con un altro.

Beh le mie intenzioni sono abbastanza serie per questo sto avendo problemi,, però come dici tu è un rischio perchè essendo una ragazza molto ma molto carina è facile che faccia questo anche con me.. Una cosa, io come potrei fargli capire che non sono il classico amico apparte facendo kino?

Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
1 ora fa, Giuseppe c ha scritto:

Beh le mie intenzioni sono abbastanza serie per questo sto avendo problemi,, però come dici tu è un rischio perchè essendo una ragazza molto ma molto carina è facile che faccia questo anche con me.. Una cosa, io come potrei fargli capire che non sono il classico amico apparte facendo kino?

Invitala ad uscire, una cosa semplice in modo da portarla fuori dal gruppo, solo voi due in posto poco affollato, poi vedi cosa succede spingendo di più

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN

Concordo con chi mi ha preceduto. Secondo me dovresti buttarti, mal che vada starai male per un po' ma almeno ti togli di dosso il rimorso di non aver fatto nulla. Anche se uscite con lo stesso gruppo, non vedo problemi, essendo lei fidanzata mettera' subito in chiaro le cose se non le interessi, se invece durante l'uscita non parla del ragazzo. attacca.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe c

Vuol dire che spingerò di più.. Mi potete fare qualche esempio di push & pull da poter mettere in pratica..?

 

Modificato da Giuseppe c
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...