Vai al contenuto

Friendzone o no?


Giuseppe c

Messaggi raccomandati

legionary
Il 24/2/2017 alle 17:59 , Giuseppe c ha scritto:

Vuol dire che spingerò di più.. Mi potete fare qualche esempio di push & pull da poter mettere in pratica..?

 

attento al P&P. Nel tuo caso ti consiglio quello confusionario; tipo non risponderle subito alle chiamate o ai messaggi, a volte diventare irrintracciabili per uno o più giorni, giusto per creare attrazione da parte sua (mentre tu ti concentri su altre hb :D ).

Però tutto questo fallo solo quando sai che gli interessi, altrimenti la allontaneresti solo! Cerca nel forum, c'è un'ottima spiegazione di P&P.

Invitala ad uscire da soli, se accetta segui i consigli già dati. Se rifiuta vai di pull, e richiedi dopo un po', se rifiuta ancora: next!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lotus88

Non puoi pretendere che sia lei a fare il primo passo perché tra l'altro è fidanzata, quindi mi associo a chi ti dice di spingere sull'acceleratore, rischia, corri il pericolo, affrontalo da vero uomo e non preoccuparti se dovesse andare male perché avrai comunque la coscienza di aver fatto tutto il possibile. I rimpianti ce li hanno solo quelli che non ci hanno mai provato e restano col groppone in gola. La minestra va mangiata quando è calda, perché se si raffredda è friendzone al 100%. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere_

E ricorda che se non spingi sull' acceleratore ora che ne hai la possibilità finirai dritto dritto in friendzone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca

E cerca anche di farti meno paranoie. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Giuseppe c

AGGIORNAMENTO:

L'altro pomeriggio ha fatto secondo me una scenata di gelosia perchè mentre guardava le mie amicizie di facebook ha trovato tra i miei amici la ex di un suo fidanzato e mi ha iniziato a chiedere perchè la seguo, perchè gli metto i mi piace ecc c'è da precisare che è la seconda volta che lo fa, gia l'altra volta mi ha chiesto di un'altra ragazza.. voi lo vedete come un IOI oppure non devo farci caso? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...