Jullar [Lurker] 25 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 Fidanzata in Chat? Un HB7 che canta, la voce mi arrapa un sacco. Opener originale e divertente, risponde con un 'Si!' secco. Vado avanti un po sempre leggero, ironia e scherzo. Lei contenuta e seria. In tutto sono stati pochi messaggi, messaggi, l'ho contattata oggi e mi interessa. Alla fine mi dice.. 'Sono fidanzata, di solito non rispondo mai a nessun ragazzo, ma il tuo messaggio mi aveva divertito. Scusa se sono potuta sembrare scortese.' Le scrivo, 'Condoglianze'.. Poi Un altro messaggio per ironizzare su ciò che ha detto passandomi per gay, lei risponde '...'. Da lì non le rispondo più. Adesso, è utile pazientare oppure insistere con meno coinvolgimento e in modo più distaccato ma non freddo? In realtà non mi interessa di questo contesto preciso, non voglio conquistarla a tutti i costi, vorrei più un consiglio generico sull' atteggiamento con cui rispondere ad una fidanzata che fa la contenuta, come spingerla a sciogliersi insomma, sia pure con un freeze. Thanks to you!
ROBB15 [Partecipante] 17 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 Quando fanno le fredde e le distaccate nei primi messaggi della conversazione è inutile insistere. Probabilmente non gli interessi abbastanza o hai sbagliato qualcosa. Jullar ha reagito a questo 1
mreight [Partecipante] 592 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 Solitamente io rispondo "Guarda che non sono mica geloso...", non ti nego che le già accoppiate evito in principio di approcciarle Jullar ha reagito a questo 1
Jullar [Lurker] 25 Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Inviato 20 Febbraio 2017 Lei l'ho vista casualmente ieri col fidanzato, ma ero in macchina con mamma.. Sarebbe stato tetro! Comunque mi sono spiegato male, non mi riferivo a cosa rispondere esattamente. Dicevo.. in casi del genere, dove lei mi ha risposto perchè l'ho fatta ridere, ma le è costato un giorno di attesa per rispondere: 'Si!' Per poi dirmi che non vuole sembrare fredda, ma è fidanzata, di solito non risponde a nessuno ma l'ho fatta ridere blablabla. Per cui mi ha fatto un 'Si!' titubante che però nascondeva un'emozione.. Ma più genericamente, quando una ragazza si fa problemi di questo tipo, per oscure ragioni etiche/ morali, o per salvarsi la faccia.. Per una chattata. E' opportuno insistere? Io ho seguito il mio, mi sono fermato dopo i puntini sospensivi perchè non mi va di fare un soliloquio. Ma se, mi capitasse una situazione simile, insistere apparirebbe bisogno anche se non lo fosse?
mreight [Partecipante] 592 Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 Non spenderei inutili energie per un Sì striminzito Spero almeno che abbia aggiunto dell'altro Scriversi non è nocivo per nessuno Sto rileggendo: in base a cosa valuti questa emozione? Alla lunghezza dell'astina del punto esclamativo? Questa ❗ è la misura della TUA emozione, non della sua Ripeto, insisti pure, ma, ripeto nuovamente, non mettere carri davanti ai buoi.
Jullar [Lurker] 25 Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Inviato 20 Febbraio 2017 Me l'ha detto lei: Mi ha detto.. 'Scusa se sembro fredda, ma sono fidanzata, di solito non rispondo mai nessuno Ma il tuo messaggio mi ha divertita!' Ma ripeto.. questa ragazza non significa nulla per me, in realtà ho aperto il post per conoscenza mia, di seduzione è meno di un mese che sento parlare. Non che io voglia ricostruirmi sulla base di ciò che leggo qui su; Ma conoscere cose, appunto, può favorirmi nel raggiungimento dell'obiettivo! Se proprio vogliamo, questo post potrebbe essere una sorta di 'pippa mentale'. 'Se continuo sono needy?' Bene, io di mio sono programmato per non insistere di fronte a una chiusura in generale. Ma se una ragazza mi interessasse davvero, saper applicare delle 'tecniche', che poi personalmente vedo come un modo per conoscere meglio la psicologia femminile e null'altro, per fare un game funzionale sempre più in linea con la mia personalità!
mreight [Partecipante] 592 Inviato 21 Febbraio 2017 Inviato 21 Febbraio 2017 Continua pure. Parlare con una ragazza fidanzata non è reato Cosa dovrebbero fare allora le donne sposate? Non stressarla, stringici amicizia e abbatti così ogni resistenza Se infine si rivelasse del tutto una figa di legno, bruciala. Jullar ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati