Vai al contenuto

Le parole sono importanti?


Black3

Messaggi raccomandati

Black3

Salve a tutti gente

Grazie a questo forum ho fatto passi da gigante, cose che fino a non troppo tempo fa non credevo di poter fare con tanta facilità; però, c'è una cosa che ancora non riesco a superare: non riesco ad ignorare quello che le donne dicono.

Qualche giorno fa sono uscito con una tipa che conoscevo da un po' di tempo perché compagna di università (in gruppo, ma poi l'ho isolata), kclose leggero. La mattina dopo mi contatta lei, è abbastanza entusiasta: buoni segnali.

Mi scrive poco fa per invitarmi ad una serata in disco fra qualche sera: accetto, sembra tutto ok, ma mi manda uno screen in cui, parlando ad altre persone, mi definisce "amico". L'aveva già fatto una volta, prima del kclose, e pure lì solo indirettamente, ma poi non mi aveva più chiamato così (non era la prima volta che uscivamo).

Ora, posto che quando usciremo proseguirò col kino, e se avrò segnali positivi farò un kclose più qualificato e tenterò il fclose, io mi sento ancora in qualche modo condizionato dalle sue parole (e di quelle delle HB in generale).

Per cui chiedo il vostro parere: è proprio vero che non bisogna dar retta a quello che dicono? O meglio, è vero che agiscono a prescindere da quello che dicono? Io non saprei ancora dare una risposta, per cui chiedo i vostri consigli, che finora mi hanno aiutato moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
22 minuti fa, Black3 ha scritto:

...ma mi manda uno screen in cui, parlando ad altre persone, mi definisce "amico"...

Non poteva definirti altrimenti alla sua cerchia di amici...mica speravi che ti qualificasse come "quello con cui mi son pomiciata l'altra sera"...spero! :D

A mio avviso, in questa fase, sbattitene di come ti chiama con gli amici perchè non siete altro che amici...potreste diventare scopamici se non ti fai imparanoiare troppo da quello che dice ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Black3
13 ore fa, Roberto1980 ha scritto:

Non poteva definirti altrimenti alla sua cerchia di amici...mica speravi che ti qualificasse come "quello con cui mi son pomiciata l'altra sera"...spero! :D

A mio avviso, in questa fase, sbattitene di come ti chiama con gli amici perchè non siete altro che amici...potreste diventare scopamici se non ti fai imparanoiare troppo da quello che dice ;)

Sì hai ragione, anche se è da un po' che ci conosciamo e non era nemmeno la prima volta che uscivamo... a dire il vero, mi aveva già presentato madre, padre e sorella; a volte parla di voler un fidanzato, altre volte di volere scopare senza impegno...

Vabbè non importa come mi ha definito, tanto cambia idea 30 volte al giorno; di sicuro non sarò io a verbalizzare niente, lascio a lei i viaggi mentali e vedo di proseguire da dove avevo interrotto l'altra sera...

È solo che, tutto sommato, non sono di sicuro ancora esperto in materia, e a volte mi faccio influenzare troppo dalle parole sue o delle sue amiche che ci ronzano attorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
2 minuti fa, Black3 ha scritto:

È solo che, tutto sommato, non sono di sicuro ancora esperto in materia, e a volte mi faccio influenzare troppo dalle parole sue o delle sue amiche che ci ronzano attorno

A mio avviso, l'uomo che se ne frega delle circostanze e tira dritto per la sua strada è molto più appetibile di quello che attende il "permesso" della HB di turno per agire...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33
22 ore fa, Black3 ha scritto:

Salve a tutti gente

Grazie a questo forum ho fatto passi da gigante, cose che fino a non troppo tempo fa non credevo di poter fare con tanta facilità; però, c'è una cosa che ancora non riesco a superare: non riesco ad ignorare quello che le donne dicono.

Qualche giorno fa sono uscito con una tipa che conoscevo da un po' di tempo perché compagna di università (in gruppo, ma poi l'ho isolata), kclose leggero. La mattina dopo mi contatta lei, è abbastanza entusiasta: buoni segnali.

Mi scrive poco fa per invitarmi ad una serata in disco fra qualche sera: accetto, sembra tutto ok, ma mi manda uno screen in cui, parlando ad altre persone, mi definisce "amico". L'aveva già fatto una volta, prima del kclose, e pure lì solo indirettamente, ma poi non mi aveva più chiamato così (non era la prima volta che uscivamo).

Ora, posto che quando usciremo proseguirò col kino, e se avrò segnali positivi farò un kclose più qualificato e tenterò il fclose, io mi sento ancora in qualche modo condizionato dalle sue parole (e di quelle delle HB in generale).

Per cui chiedo il vostro parere: è proprio vero che non bisogna dar retta a quello che dicono? O meglio, è vero che agiscono a prescindere da quello che dicono? Io non saprei ancora dare una risposta, per cui chiedo i vostri consigli, che finora mi hanno aiutato moltissimo.

E' vero che non bisogna dar retta a quello che dicono ma a quello che fanno. Quindi non pensare alle sue parole ma alle sue azioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Black3
36 minuti fa, mreight ha scritto:

 

Oh mi hai colto la citazione morettiana, chapeau

 

20 minuti fa, Playnow33 ha scritto:

E' vero che non bisogna dar retta a quello che dicono ma a quello che fanno. Quindi non pensare alle sue parole ma alle sue azioni. 

Specifico: in realtà non mi ha chiamato amico, ma mi ha definito così nell'inviare uno screen della nostra chat ad una pagina facebook, per far pubblicare una mia battuta molto divertente a suo dire...

E comunque se fino all'altro giorno mi metteva le mani tra le cosce ed io facevo altrettanto (c'è stato pure un leggero kclose poi), non mi farò influenzare da queste parole se proseguiremo su questa via (o almeno spero)...

Link al commento
Condividi su altri siti

engang var

beh come avrebbe dovuto chiamarti? "fidanzato" ?  è normale andare coi piedi di piompo, vi state frequentando da poco

comunque poche seghe mentali che le cose stanno andando per il verso giusto :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Black3
14 ore fa, engang var ha scritto:

beh come avrebbe dovuto chiamarti? "fidanzato" ?  è normale andare coi piedi di piompo, vi state frequentando da poco

comunque poche seghe mentali che le cose stanno andando per il verso giusto :)

Beh speriamo, domani sera mi ha invitato in disco, vedo di chiuderla se possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...