balordo [Partecipante] 20 Inviato 21 Febbraio 2017 Inviato 21 Febbraio 2017 Buongiorno, scrivo perchè questa dovete assolutamente sentirla. Tutto inizia quasi due anni fa quando conosco un'amica della fidanzata di uno dei miei migliori amici che chiameremo M. C'è feeling e bla bla bla ma per farla breve alla fine non ci sta. Fino a quì tutto normale 😂. Il mio amico, la sua fidanzata e questa ragazza studiano tutti fuori sede. In questi due anni vado spesso a trovare il mio amico e tutta la compagnia e siccome sono un ragazzo piuttosto socievole ho riscosso un buon successo con le loro amiche, anche se accompagnato da un etichetta di ragazzo un po' stronzo (cosa assolutamente non vera). Tutto bene fino a due tre mesi fa. Quella sera litigo con il fidanzato di M poichè le manca di rispetto in modo molto grave davanti a tutti (lui è il tipico palle mosce che per acquisire un po' di personalità pippa come un cavallo). La questione finisce lì e tutti mi danno ragione compresa M che mi ringrazia pure. Settimana scorsa salgo ancora dal mio amico e tra uno scherzo e l'altro mi ritrovo tra le braccia una ragazza molto carina amica di M. Ci facciamo la nostra serata tranquilli fino a quando arriva M incazzata nera e mi fa una piazzata. Sostenendo che se a qualcuno piace veramente una persona (lei) non ci prova con altre ragazze così spudoratamente. Mi dice che sono un coglione immaturo e che non sono serio, consigliando alla mia ''amica'' di tenersi lontano da un VERME come me 😊. Io rimango spiazzato, lei è fidanzata e sono passati quasi due (DUE!!!) anni da quando ci provai con lei. Tuttavia fottesega di lei quindi la metto sul ridere e inizio a cantare la canzone di Zucchero: Ecco 13 buone ragioni per preferire una birra ad una come teeeeeeeee. Sfiga (o fortuna?) vuole che in quel momento passa il mio amico che non sa nulla della discussione ma sentendo la canzone la completa dicendo: E un panino al salameeee. Lei sbotta dandomi dell'immaturo e bla bla bla. Io continuo la mia serata come se nulla fosse. Il giorno dopo quando torno nella mia città mi arriva il seguente messaggio: Ciao Balordo sinceramente pensavo fossi una persona diversa. Prima ci provi con me dicendomi che sono una ragazza più unica che rara, che come ce ne sono poche, è vero che io ti ho rifiutato ma portandoti a letto a letto C. (quella della settimana scorsa) mi ha mancato di rispetto. Da te non me lo aspettevo e preferirei non vederti più a Milano. Ovviamente un messaggio del genere non merita una risposta ma mi sono chiesto una cosa: cosa passa nella mente di questa ragazza?
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 21 Febbraio 2017 Inviato 21 Febbraio 2017 Merda Passa merda Mangiatelo quel panino al salame, è un passatempo più costruttivo che domandarsi che cosa abbia in testa questa qui Agro ha reagito a questo 1
balordo [Partecipante] 20 Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Inviato 21 Febbraio 2017 18 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto: Merda Passa merda Mangiatelo quel panino al salame, è un passatempo più costruttivo che domandarsi che cosa abbia in testa questa qui Troppo tardi ormai me lo sono chiesto 😂 Comunque la domanda corretta è: Perchè un cambiamento così repentino? voglio dire, in questi due anni non si è mai minimamente curata delle sue amiche che mi portavo a letto. E poi: Puoi davvero essere così egoista e stupida da pensare che uno siccome ci ha provato con te debba tagliarsi il cazzo ed aspettare il resto della vita la tua sacra vagina d'oro???? Anonimo.92 ha reagito a questo 1
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 21 Febbraio 2017 Inviato 21 Febbraio 2017 19 minuti fa, balordo ha scritto: Puoi davvero essere così egoista e stupida da pensare che uno siccome ci ha provato con te debba tagliarsi il cazzo ed aspettare il resto della vita la tua sacra vagina d'oro???? Sulla prima domanda non ti so rispondere. Su questa ho elaborato una teoria, dopo essere stata testimone di altre ragazze indignate dal fatto che un tipo, da loro rifiutato, osasse andare avanti in cerca di altre vagine. A mio parere, è un'estremizzazione del sentirsi "unica&speciale". Sai, queste si credono meravigliosi e dolcemente complicati fiocchi di neve unici al mondo, pensando di essere le uniche ad avere "il mare dentro" e altre amenità del genere. Di conseguenza si credono anche insostituibili, capaci di lasciare segni profondi in qualsiasi uomo le noti, il loro ego sollazzato dal fatto che qualcuno ci abbia provato con più o meno insistenza pensando fosse perché "loro non sono come le altre"... Inutile dire che sono esattamente come le altre, e sono anche facilmente sorpassabili da uno abbastanza "corazzato" da non finire in one itis per la prima che non gliela dà. Il vedere come facilmente siano state sorpassate ferisce il loro ego, provocando in questa specie reazioni aspre come quelle di cui sei stato testimone. Non lo reggono, non lo accettano di essere sostituibili. Povere loro Agro, Anonimo.92, badguy e 2 altri ha reagito a questo 5
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 21 Febbraio 2017 Inviato 21 Febbraio 2017 1 ora fa, Erlenmeyer ha scritto: Sulla prima domanda non ti so rispondere. Su questa ho elaborato una teoria, dopo essere stata testimone di altre ragazze indignate dal fatto che un tipo, da loro rifiutato, osasse andare avanti in cerca di altre vagine. A mio parere, è un'estremizzazione del sentirsi "unica&speciale". Sai, queste si credono meravigliosi e dolcemente complicati fiocchi di neve unici al mondo, pensando di essere le uniche ad avere "il mare dentro" e altre amenità del genere. Di conseguenza si credono anche insostituibili, capaci di lasciare segni profondi in qualsiasi uomo le noti, il loro ego sollazzato dal fatto che qualcuno ci abbia provato con più o meno insistenza pensando fosse perché "loro non sono come le altre"... Inutile dire che sono esattamente come le altre, e sono anche facilmente sorpassabili da uno abbastanza "corazzato" da non finire in one itis per la prima che non gliela dà. Il vedere come facilmente siano state sorpassate ferisce il loro ego, provocando in questa specie reazioni aspre come quelle di cui sei stato testimone. Non lo reggono, non lo accettano di essere sostituibili. Povere loro Ottima analisi. Anche tu hai il mare dentro?
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 21 Febbraio 2017 Inviato 21 Febbraio 2017 7 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto: Ottima analisi. Anche tu hai il mare dentro? Solo dalla prima alla quinta fermata Anonimo.92 ha reagito a questo 1
balordo [Partecipante] 20 Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Inviato 21 Febbraio 2017 2 ore fa, Erlenmeyer ha scritto: Sulla prima domanda non ti so rispondere. Su questa ho elaborato una teoria, dopo essere stata testimone di altre ragazze indignate dal fatto che un tipo, da loro rifiutato, osasse andare avanti in cerca di altre vagine. A mio parere, è un'estremizzazione del sentirsi "unica&speciale". Sai, queste si credono meravigliosi e dolcemente complicati fiocchi di neve unici al mondo, pensando di essere le uniche ad avere "il mare dentro" e altre amenità del genere. Di conseguenza si credono anche insostituibili, capaci di lasciare segni profondi in qualsiasi uomo le noti, il loro ego sollazzato dal fatto che qualcuno ci abbia provato con più o meno insistenza pensando fosse perché "loro non sono come le altre"... Inutile dire che sono esattamente come le altre, e sono anche facilmente sorpassabili da uno abbastanza "corazzato" da non finire in one itis per la prima che non gliela dà. Il vedere come facilmente siano state sorpassate ferisce il loro ego, provocando in questa specie reazioni aspre come quelle di cui sei stato testimone. Non lo reggono, non lo accettano di essere sostituibili. Povere loro Ho capito ma fino a qualche mese fa la cosa non la toccava minimamente!!! Forse avrà pensato che ho litigato col suo attuale fidanzato perchè sono ancora cotto di lei?
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 21 Febbraio 2017 Inviato 21 Febbraio 2017 2 ore fa, balordo ha scritto: Ho capito ma fino a qualche mese fa la cosa non la toccava minimamente!!! Forse avrà pensato che ho litigato col suo attuale fidanzato perchè sono ancora cotto di lei? Eh, chissà Possono essere 1000 motivi diversi, meglio pensare a che tipo di salame mettere nel panino Agro ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati