Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JayAlpha
Inviato

Salve. Inutile cincischiare, sappiamo bene quanto contino oggi i social nella seduzione, quindi nella mia "crescita" sto lavorando anche per migliorare questi profili (fb, instagram, etc).

Ho cercato delle linee guida sul forum ma non ne ho trovate, pescando qui e lì per la rete qualcosa l'ho trovata ed ho cominciato a dare una sistemata su fb: 

- ho iniziato nascondendo le mie info personali (solo la mia città attuale e la data del mio compleanno - senza anno - ho lasciato pubbliche, ho fatto bene?)

- per la scelta della foto profilo, ho rimesso una foto di me sorridente quest'estate a mare

- foto di copertina, l'immagine di uno dei miei film preferiti "in to the wild", che penso dia idea di libertà e autonomia (caratteristiche tipo del maschio alpha no?); in didascalia "happiness is real only when shared"

- post condivisi, sempre allegri, positivi, ogni tanto qualche canzone o il tag di me in palestra

Sono un tipo molto "social", come mi accusano gli amici, poiché spesso metto foto, specialmente su Instagram, quindi con il profilo connesso su fb, anche lì.

Avete accorgimenti o consigli da darmi? Qualche errore in quello che ho fatto?

Inoltre una delle mie "mosse acchiappa like" è quella di condividere saltuariamente foto di me con mia madre - praticamente una 70 di like circa assicurati!

Ma ai fini della seduzione, che idea dà un uomo "legato" alla madre? Positiva (tiene molto alla famiglia, ama e rispetta la donna/madre) o negativa (è uno stupido mammine di 27 anni)?

maxcavezzi
Inviato

sembri impostato bene, ho qualche dubbio sul non mettere la data di nascita, è prerogativa delle tardone che cominciano a vergognarsi,degli anni di troppo ma non è che ciò le renda + giovani o + appetibili ai 18enni..

cerca ogni tanto di sbagliare qualcosa.. un po' di autoironia, un profilo troppo perfetto  e (anche perfetto nella mancanza di info precise) e solo con foto a 32 denti  da una sensazione di manuale di marketing pubblicitario.

docdoor
Inviato
Il 21 febbraio 2017 alle 18:57 , JayAlpha ha scritto:

che idea dà un uomo "legato" alla madre? Positiva (tiene molto alla famiglia, ama e rispetta la donna/madre) o negativa (è uno stupido mammine di 27 anni)?

A me da un impressione assolutamente positiva, la cosa triste è che tu lo faccia per una cinquantina di like.

JayAlpha
Inviato (modificato)
15 ore fa, docdoor ha scritto:

A me da un impressione assolutamente positiva, la cosa triste è che tu lo faccia per una cinquantina di like.

Ma alla donna? Ai fini della seduzione?

Lo so, è triste e ne sono consapevole.. ma è un modo come un altro di fare "peacocking" se volete, attiro l'attenzione di almeno una trentina (su 50) di ragazze... a mettere like ad una foto simile non c'è dubbio che siano poi femmine che maschi!

Il 22/2/2017 alle 12:01 , maxcavezzi ha scritto:

sembri impostato bene, ho qualche dubbio sul non mettere la data di nascita, è prerogativa delle tardone che cominciano a vergognarsi,degli anni di troppo ma non è che ciò le renda + giovani o + appetibili ai 18enni..

cerca ogni tanto di sbagliare qualcosa.. un po' di autoironia, un profilo troppo perfetto  e (anche perfetto nella mancanza di info precise) e solo con foto a 32 denti  da una sensazione di manuale di marketing pubblicitario.

Frequentando ragazzi tra i 21 e i 24 (erasmus) gioco spesso sul fatto che debbano indovinare la mia età... l'idea di nascondere l'anno di nascita nasce da lì 

Punto abbastanza sull'autoironia, condivido di tanto in tanto post stupidi da tua madre è leggenda (per chi lo conosce), così da risultare anche ilare...

Riguardo alle foto, evito di mettere foto di me triste ovviamente, penso che mostrarsi sempre positivi è attraente no? Stesso per i post 

Il mio unico timore è quello di apparire troppo come un "bravo ragazzo", visto che ho capito di recente che la donna non vuole altro che il contrario !!

Modificato da JayAlpha