Vai al contenuto

Magari o non magari


Trier

Messaggi raccomandati

Ho conosciuto una ragazza da amici di amici e sembrava starci abbastanza. Abita lontano e non ho la possibilità di vederla ogni giorno. Le ho parlato in chat per un paio di giorni e le ho chiesto di uscire. Ha rifiutato rispondendo che aveva un esame e "Magari un'altra volta :)."

Sincera risposta, tentativo di friendzone, vero rifiuto o cos'altro? Mi affido alla vostra esperienza

Modificato da Trier
Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

se è una risposta sincera ---> vuole farsi desiderare o se la vuole tirare un po'... 

se ha dato la risposta x defilarsi                -->per"magari un altra volta " intende MAI

dipende che rapporto hai con lei... forse le hai chiesto troppo presto di uscire da soli... continua a sfruttare la situazione in gruppo !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi saperlo con certezza.

Al più puoi intuirlo in base al livello della conversazione che avete avuto, e così a pelle ho la sensazione che tu le sia rimasto assolutamente indifferente.

Ma a prescindere, conta come la leggi tu.

Puoi leggerla come un rifiuto, ed alzare bandiera bianca.

Puoi leggerla come uno shit-test, (anche se non lo credo) e rigirare la situazione con qualcosa di irriverente.

Puoi leggerla come vuoi.

Quel che conta, amico, è cosa ne fai.

Modificato da Percival
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se continuare a chattare o freezare per un giorno. Che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

engang var

nah, non è convinta, però io proverei a continuare a scriverle! senza esagerare, però no freeze,

la donna ha bisogno di tempo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Trier
Inviato (modificato)

Aggiornamenti dalla base. La tipa mi ha proposto di vederci. Dopo una chiacchierata su WhatsApp ho fissato l'uscita. Ieri mi ha dato buca tre ore prima dell'appuntamento.  A che gioco sta giocando? Ogni consiglio è ben accetto ;)

Modificato da Trier
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere_

Ma ti ha dato buca per un motivo valido o era la classica scusa ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trier

Era la classica scusa: "Ho da studiare blablabla." Fatto sta che non la sto contattando più perché non se lo merita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...